SIRIUS, TU HAI UNA MOTO?!
di Black_Oblivion

13/08/13, ore 13:05

"*sigh sigh* I miei figli sono diventati grandi!"
Ahahahahah oh Morgana! Sei troppo brava a scrivere 'ste cose! Mi hai fatto crepare dalle risate! x'D
"Ovvio amore mio!"
Ahahahahah complimenti davvero!
Sei stata bravissima (e questa è la centesima volta che te lo dico!)
Un bacio,
Katniss

25/02/13, ore 15:11

Hahahahah ciauuuz!
eccomi qui a recensire! Devo dire che hai davvero una bella immaginazione! * Si sbellica dalle risate. Ok cerco di riprendermi! Devo dire una ff davvero bella e divertente (soprattutto divertente xD) Ovviamente sono sempre più convinta della tua bravura nell'architettare frasi...per di più hai effettuato una stesura semplice ma che rende benissimo la scena. Sembrava che i personaggi prendessero vita. Per di più hai lasciato anche spazio per l'immaginazione del lettore xD (anche se la mia é un po' contorta) Va bien ho finito e cos'altro dire? CONTINUA COSì! baciiii

22/05/12, ore 19:06

Cioé, ma tipo...è per me?
Ma...ma... T.T Così mi fai commuovere ç.ç Nessuno mi aveva mai dedicato una storia ç.ç
A parte questo...è davvero carina *-* Super buffa...e Remus...bé...lo adoro...che ci vuoi fare *-*
Bella, bella, bella! Mi è proprio piaciuta!
E poi è per me! (il buon senso si fa vivo: "E per altre 6 persone")...Sì, ma è anche per me!!! (E per altre sei persone...")
Va bé, il buon senso deve andare a farsi benedire... XD Un bacione...grazie e storia Super =P
Giuly

21/05/12, ore 14:05

Ciao Cri!
Scusa se non ho recensito subito...
Comunque mi è piaciuta stra tanto, molti simpatici e spiritosi tutti i dialoghi.
Mi è piaciuto particolarmente quando entra Peter:
-Sirius, tu hai una moto?- chiedo incredulo
-No- ironizzò Sirius
-Si- disse Peter
-Peter sta zitto!- urlò James
-Peter parla!- affermo
-Peter se parli muori- sibilò tra i denti Sirius

Devo dire veramente divertente.
Brava, comtinua così.
La tua editor

19/05/12, ore 23:17

Muahahahahahahahahahahahahah mi sto sbellicando, ti giuro! Mentre la leggevo tra un po' cadevo dalla sedia dal ridere! xD
"Biancamare e i sette gnomi" ahahahahahah ancora rido, e poi Remus con le sue tendenze da mamma iperprotettiva è troppo forte!! :)
Ma nelle ultime due righe mi sono veramente spaniata dal ridere!!!
Non ho nualla da dire, solo che questa ff è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! :D
Ok, mi ricompongo e torno seria...ahahahahah no, non ce la faccio ahahahahahah...Ok, adesso basta davvero perchè ti devo assolutamente ringraziare per avermi dedicato la storia e per avermi messa tra i tuoi autori preferiti...che carina che sei!!! :) grazieeee!!! :)
Ti mando un bacio e ti faccio tanti complimenti per questa ff, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te
Adry

16/05/12, ore 15:32

"Fai fare un giro anche a me?!"
Ahah.. Ma come?! E pensare che fino a poco prima era andato bene.
Ma, si sa, Remus Jonh Lupin quando ci si mette è il più Malandrino di tutti. xD
E' divertente la storia ed sono tanto divertenti i tentativi di James e Sirius di dire
qualcosa di.. emh.. Babbano?! (non trovo altre parole)
Si, adoro quei due comunque.. xD

Bella, bella!

Ciao! :D

16/05/12, ore 15:28

Ehi, grazie per la dedica XD
Come sei dolciosa :3

Ahahha, la definizione di frizione di Remus è... ?!
Insomma.
Spero che tu sia andata su wikipedia o da qualche parte a prenderla perchè io tuttora non lo so.
E ho un nonno meccanico...
:D
È bellissima l'uscita 'delle volte penso che Sirius non abbia il cervello'
Ahahah.
Remus sei un genio.
:D
Brava!
Un bacione!
Alice

16/05/12, ore 14:24

Che bella one-shot!!!
Dai è davvero divertente, semplice ma esilarante!!
In effetti i maghi sanno davvero poco sulla nostra cultura, mentre noi sappiamo praticamente tutto sul loro fantastico mondo XD.
La storia è scritta molto bene, credo che la parte migliore sia l'ultimo pezzo ma si arriva di certo al culmine con la fine:
-Sei peggio di mia madre!- dice James
-No, sono ragionevole! Fai fare un giro anche a me?!- dico
TONF…
Ki è ke gli è venuto un accidente?!?!?! Mamma mia, certo ke questi ne compinano sempre una!!
E’ biancamare e i sette gnomi in versione moderna!
Mamma mia ke ridere!!!!!!!!!!
Davvero bella one-shot.
Un bacio,