Metà
di Eryca

03/09/12, ore 15:15

Ciao :) Eccomi qui per le recensioni premio per il contest "Semplicemente Malandrini"!
Ok, sono decisamente senza parole dopo aver letto questa tua ff!
Ho letto molte cose su Fred e George, ma poche mi hanno fatto questo effetto.
Sarà la scelta delle parole (Metà, respiro, sorriso, battito, sangue, Fred, George...), sarà lo stile che hai utilizzato, le frasi corte ma efficaci, sarà il ritmo che hai dato alla storia....non so, ma l'insieme è semplicemente perfetto!
E' corta, ma è proprio questo che la rende così bella...perchè in poche parole hai tramesso tantissime emozioni! Io mi sono commossa!
Ho solo un minuscolo appunto da farti....è davvero una stupidaggine, ma te lo dico perchè è un peccato che in una storia così ci sia anche un solo errore: ti sei persa un "i" qui "formando una pozza scarlatta che riempiva suoi sogni"
Questa finisce tra i miei preferiti ;)

31/08/12, ore 13:40

è stata dura trattenere le lacrime, veramente dura.
Mentre leggevo le tue parole le immagini di George e Fred intasavano la mia mente, il mio cuore.
Sentivo di essere lì, lì con loro..
Questa storia mi ha veramente colpito, va assolutamente nelle preferite.

Complimneti, seriamente, c'è tanto di quel sentimento in queste parole che sicuramente il foglio dove le hai scritte ha preso fuoco.

Tilde Moon.
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 01:41 pm)

20/05/12, ore 14:38

Non ho troppo da dire su questa storia.
Adoro le frasi sconnesse tra di loro, mi danno un senso di scrittura più complessa ed intricata da capire.
Mi sono venuti i brividi,
complimenti.

Nicotine.

16/05/12, ore 14:17

Ciao Eryca,
non sono solita lasciare recensioni, quindi rietiniti (s)fortunata. Dipende da che punto di vista vedi questa questione.
Allora, premettendo che lo schema della storia non è il mio genere e che non ne posso sapere molto in questione, mi è piaciuta.
Fred e George sono un argomento toccante, troppo toccante. E molti cercano di descrivere le sensazioni post-Fred nel modo più complicato in assoluto mentre, e guarda la tua storia, bastano poche parole e poche frasi per renderla piacevole alla lettura e non una rottura di vene (se non di altro).
Quindi: i miei complimenti.
Il titolo della storia ci sta, le parole che hai scelto anche. Boh, mi piace, punto.
Spero di rileggere qualcosa di tuo,
ciao.
Sarah.

16/05/12, ore 14:13

Bella, bellissima la tua storia!
Amo Fred & George e leggere della loro morte é stato tremendo...
Mi sono sempre chiesta csa avesse provato George durante e dopo la morte di suo fratello e credo che tu in questa storia sia riuscito a descriverlo molto bene! ;)
La mia parte preferita é --> " Fred.

Rapito da una sorte avversa che aveva deciso di uccidere non una singola persona, ma ben due: due anime unite da sempre, separate per sempre.

George.

George lasciò che una timida lacrima scorresse disperata sulla sua guancia, ora, mentre stringeva tra le mani la foto di un ragazzo che molti avrebbero detto essere lui stesso."

Ancora tanti complimenti per la storia, che é davvero bella!
Un bacio,
George & Fred forever!