you will never be proud of me
di endlessharold

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
20/07/12, ore 19:26

oddio, ci sono rimasta malissimo, dfghdfgh.
mi aspettavo che justin o marykate dicessero o facessero qualcosa, ce. çç
e invece niente. almeno ha il cognome bieber, fghjfghj.
oddio, ci sono rimasta male davvero. lol
anyway, fghjfghjkfghjo, ci sentiamo alla prossima recensione. c:

ilaria.
@xpinkmoustache on twittah.

11/06/12, ore 20:20

Eh, che dire, è stupendo!
Però che tristezza, si dovevano sposare loro due! :(
Vabbè, in ogni modo, e vissero tutti felici e contenti :)
Fai un' altra FF daidaidai
Un bacio, Virginia.

10/06/12, ore 22:02

lkjhgfds splendidosplendidosplendido.
ma si,ero team Bales (Bieber+Tales) (?) quindi un po' mi spiace..
però dimaine è in assoluto la ff più bella che abbia mai letto.
spero che la prossima ne sia all'altezza ;)

10/06/12, ore 19:33

Non credo di aver mai commentato e se l'ho fatto beh non ricordo haha
comunque visto che è l'ultimo capitolo mi sembra giusto farti sapere cosa ne penso.
Questa storia mi ha sempre emozionato molto.. e devo dire che sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi.
Ho provato tante emozioni ben distinte leggendola come rabbia, felicità, tristezza, malinconia.. e molte altre..
Ho desiderato più volte di vedere Justin in una bara 200 metri sotto terra per il suo comportamento immaturo e insensibile.
Ora però è diverso.. la storia è finita e non poteva finire meglio.
Justin finalmente si è reso conto che lui tiene a Derek e che a modo suo ancora ama, o meglio, vuole bene a MaryKathe!
sposerà un'altra ragazza ma era così che doveva andare.
Ti dico solo che ho riletto questa storia 2 volte LOL mi dispiace così tanto che sia finita.
l'ho suggerita ad alcune mie amiche e la stanno leggendo.. anche loro la trovano favolosa.
io non so che altro dire.. penso che l'hai capito che l'adoro. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
alla prossima! sei bravissima! :)

10/06/12, ore 19:19

Omg...... omg.
Per la prima volta hai scritto un finale assolutamente meraviglioso, sto piangendo ri mortacci tua. cwc
Ti giuro che è qualcosa di sensazionale.
Sinceramente, e tu lo sai bene, avrei preferito qualcosa tipo: "Chi è contrario a questa unione parli ora a tacqua per sempre!" e tipo Bieber che si affanna a correre avcgsjkn.
Però vabè in compenso hai messo su quella meraviglia di Derek in versione star mondiale.
E poi se dici che è la fotocopia di Bieber... emh, mhhh ahahahaha.
Anyway come sempre anche questa storia è stata bellissima e confido in quella che stai scrivendo.
Sai che ti amo, sia come scrittrice sia come persona.
[♥]

#muchlove
-chiupetta

10/06/12, ore 19:05

IO TI AMO, CAZZO.

E' una meraviglia di capitolo, ti dico che mi hai quasi fatto piangere, ed io non ho mai pianto per una fan fiction, credimi. E' tutto così perfetto, tutto così giusto. Era proprio questa la fine che volevo, tutti felici e contenti. (almeno nelle fan fiction le cose devono andare bene, no? ahahah)

"Ho cercato di accontentare un po' tutte e due le squadre, chi preferiva Josh e MaryKathe e chi Justin e MaryKathe." credo che io sia l'unica che preferisce josh, quindi mi sento faiga perchè l'hai fatta finire così anche per accontentare me uù eeeee ... boh è troppo ofghosidhfisdhfl, non mi vengono nemmeno le parole.

"'Io, Joshua Williams, accolgo te MaryKathe Tales come mia legittima sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salure ed in malattia e di amarti, onorarti e rispettarti tutti i giorni della mia vita' la fede d'oro dalle mani di Josh passa magicamente fra le dita di MaryKathe.
'Io, MaryKathe Tales, accolgo te Joshua Williams come mio legittimo sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, in salute ed in malattia e di amarti, onorarti e rispettarti tutti i giorni della mia vita' succede il contrario. 'Joshua, MaryKathe, vi dichiaro ufficialmente marito e moglie' " VOGLIAMO PARLARE DI QUESTO PEZZO? VOGLIAMO PARLARNE? PARLIAMONE. Lo so che è un pezzo molto comune, però è il più bello di tutta la fan fiction ahahahah chissà perchè uù (diciamo che mi sono impersonata parecchio in marykathe, lol)

beeeh, questa è la mia ultima recensione a questa storia ... mi sento così vuota :( ahah comunque leggerò quella nuova e continuerò a commentare, sai? c:

ti voglio bene, ciau(?). ♥

10/06/12, ore 18:44

ommiodio,che capitolo magnifico dio santo.
tremavo tutta e poi,la parte di derek è stupenda.
a momenti piangevo e caso mai ascoltavo proprio turn to you.
meravigliosa♥

10/06/12, ore 18:41

wow , devo dire che avrei voluto tanto che MaryKathe e Justin stessero insieme , ma anche questo finale è stupendo *.*
La frase che mi ha colpito maggiormente è stata l'ultim in cui Derek dice che la sua mamma non l'avrebbe condivisa con
nessun altro uomo :')
Sei  un portento e sicuramente seguirò anche la tua nuova FF ;)

Rossy

10/06/12, ore 18:16

Wow. Sono senza parole e con le lacrime agli occhi. Oggi, ho trovato per caso la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace tanto e, soprattutto, amo il tuo modo di scrivere. Sei stata davvero brava e mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso tutto il tempo. Per la fine sono rimasta un po' confusa, soprattutto per le ultime parole: "una mamma che non dividerò con nessun'altro uomo.". Non capisco, si è lasciata con Josh? E Justin? Ok, forse è meglio che resti con la curiosità. Sei stata bravissima e ti ammiro molto per il tuo modo di scrivere. Complimenti. =)
xx

10/06/12, ore 16:51

oddio çç
già finito? vfjdnvdh. bellissimo, anche se ammetto che io ancora ci speravo che si rimettesse  con justin ma è stupendo anche così :)
bravissima, aspetto la prossima storia ;)

10/06/12, ore 16:32

Davvero commovente Arianna, credimi non ho parole per dirti quanto mi e' piaciuta questa fan fiction, i tuoi finali poi sono così inaspettati e non scontati come gli altri, ti seguiamo in tante per questo, SEI ORIGINALE.
Aspetto il continuo dell'altra c:

10/06/12, ore 16:29

STO LEGGENDO TUTTE LE RECENSIONI...TUTTE CHE PIANGONO,IO COMPRESA.
E' BELLISSIMA QUESTA FF,NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME SI SVOLGERà L'ALTRA U.U
SEI GRANDE ARI.

10/06/12, ore 16:28

Ti giuro Ari, sono in lacrime, questa fan fiction e' davvero stupenda.
Ho pianto come una matta leggendo questo capitolo, mi hai fatto piangere leggendo per la prima volta, le tue fan fiction sono una vera droga.
Sei fantastica, seguiro' anche l'altra!

10/06/12, ore 15:41

ok, come già sai, io volevo justin e marykathe insieme.. però mi piace tantissimo questo capitolo, lo devo ammettere vhdjks
l'ultimo pezzo è jgdfksdokwdkwjls **
sono triste perchè ormai questa ff è finita, non ci posso credere e.e

mrskidraauhl.

10/06/12, ore 15:07

oddio, oddio, oddio, è un finale bellissimo. *o* sdhsdhg.
poi all'ultima parte stavo per mettermi a piangere. çç

spero che scriverai un'altra storia, scrivi benissimo,
e poi riesci a farmi immedesimare (?) nella parte dei personaggi,
cosa che nessuno ci riesce, davvero.

complimenti, è stupendo. djhsdhg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]