you will never be proud of me
di endlessharold

18/05/12, ore 13:02

ok,non è una novità che io ami le tue ff ,ma questa lkjhgfds
proooomette bene lol
scrivi benissimo,dio.
riesco quasi a sentire il loro stato d'animo,bho.
bene,ciau sei stupenda.

17/05/12, ore 15:30

Ma quanto posso amarti ? Tanto .
Voglio assolutamente sapere come cazzo fai ?
Scometto che se scriveresti un libro in mezz'ora sarebbero già finiti tutti !! :P
Aggiorna presto :D
Rossy

17/05/12, ore 15:22

Come inizio è molto molto mooooooolto originale complimenti sei sempre fantastica :) Continua al piu ' presto!!!

17/05/12, ore 15:21

E' brutto vedere che justin non voglia un figlio....spero lo accetti nel prossimo capitolo!!! :(

17/05/12, ore 15:17

Bellissimo come inizio :) Molto originale mi piace tanto...la metto subito nei preferiti,aspetto il seguito !:)

16/05/12, ore 22:06

Heeey Arianna!
Sono quella paxarella sfigghy scema stupida di Facebook con cui stai parlando ora..(?) insomma, ricordami con un 'fdnf gsdjkgnjksdngisdfanvgjdfs' e cogline il senso.
Ok basta, torniamo a noi.
Mi stupisci sempre di più con le tue ff, i tuoi capitoli (avevo sbagliato a scrivere estavo scrivendo 'capezzoli' ma ok.) mi lasciano di stucco, davvero.
Oltre ad essere molto fantasiosi sono anche scritti bene, cioè, grammaticalmente perfetti (?)
No, ok, non sono quì per fare la maestrina ma per esprimere il mio parere su questa FF.
E il mio parere su questa FF è davvero molto positivo, amo questa FF, anche se siamo solo al primo capitolo, anzi al prologo, mi ha incuriosita da subito, mi è piaciuta da subito, e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Ti ricordo di aggiornare anche l'altra, per favore, non ce la faccio più çwwç amo l'altra FF e ho bisogno di un prossimo capitolo, altrimenti let me die (?)
ok sto male, già lo sai.
Ti saluto, scusa per le tante cazzate e di nuovo complimenti e continua entrambe le FF.

- Quella scema di Laura.

16/05/12, ore 21:16

Ehi, non si fa così eh.. è incinta o no?Io spero di si ;)
Comunque, sappi che ANCHE questo capitolo (come quelli dell'altra storia) è stupendo.. Adoro il tuo stile. Ma ormai lo sai. E se non lo sai, te lo ripeto.
TI ADORO.
Non preoccuparti se i capitoli saranno corti.. L'importante è che ci saranno.
Un bacione, grande grande
-Erika

PS. Dopo una giornata di studio, sono riuscita a pubblicare.. Sai che ti aspetto ormai ahahah :*

16/05/12, ore 19:19

Mh Ari bella... mi intriga, però a dirti la verità non voglio che tu metta giù la solita fan fiction.
Sei originale, quindi spero che mi farai vedere qualcosa di nuovo.
Secondo me è incinta. ewe sad.
Continua dolcezza. ♥

#muchlove
-chiupetta

16/05/12, ore 17:36

Biricchini (?) HAHAHA anyway me gusta (?) non mi dispiace affatto se i capitoli saranno corti perchè sono un po' pigra lol

16/05/12, ore 16:49

ok,E' INCINTA O NO? DRAMMA.
che attimo di suspance dio santo.

16/05/12, ore 16:43

Ed ecco un'altra tua opera che mi ha colpito *O*

Mi chiedo come fai, sai lasciarmi di stucco ed incuriosita allo stesso tempo ogni santa volta.

Mi piace, mi piace la trama e voglio sapere se Marykathe è incinta oppure no, Justin sembrava super nervoso e ci credo!

Aggiorna presto, anche questa finisce direttamente tra le preferite, ormai lo sai che amo il tuo stile *-*

Much Love,

Giulia

16/05/12, ore 16:42

no, ma io ti amo. *u*
adoro le tue storie e te su twittah, visto che ti seguo. lol
non vedo l'ora che continui. nfaldkjfnalkdj

16/05/12, ore 16:26

okay ci sono
penso che eviterò di guardare la tua icon, la mia home di facebook, la timeline di twitter e la dashboard di tumblr. ci sono un botto di foto di justin senza maglietta e quel video del set fotografico... scusate ma io non ce la posso proprio fare.
quindi justin è una troia omg justin diventa padre
un mini bieber! << mi piace questo elemento ;)
no okay fhdkj ma questa è già particolare dall'inizio
sei sempre un geniaccio
ok ora me ne fujio perchè mi bruciano gli occhi!
per ora mi bruciano sempre... lo so che non ti interessa.. ):
posta presto, o in questa o nell'altra.
basta che posti lolololol
ciao ari