Un nuovo ingresso in famiglia
di Eirinya

09/07/12, ore 19:04

Devo ammettere che io AMO la tua "fanfiction" chiamiamola così, anche se di fanfict. secondo me ha ben poco in quanto da Twilight riporta SOLO i personaggi della famiglia Cullen. Ovviamente per ora, magari più avanti ne vedremo altri del libro; non lo so... e non vedo l'ora di scoprirlo :)
Comunque complimenti a mio parere scrivi davvero bene e la storia mi piace molto.
Ha una trama contorta, complicata e allo stesso tempo "dura" e diretta per quelli che sono alcuni aspetti a mio parere basilari in questi primi capitoli come:
*La dipendenza da droga e poi quella - "accennata" nei pensieri di Carlisle - da sangue
*Il legame con Jasper ( il mio personaggio preferito della saga della Meyer assieme a Emmet )
*L'animo gentile della ragazza

Ovviamente quelli elencati sopra sono solo PARERI PERSONALI :)
Comunque complimenti!
Continuerò a seguire la storia perchè mi piace proprio tanto
Aggiorna presto

Chiara_Claire

09/07/12, ore 16:54

Ciao senti volevo dirti che il rating della storia è aranzione non rosso come hai scritto nella prsentazione qui citata:
"Il raiting è rosso in quanto vi sono scene di sesso abbastanza dettagliate che avverranno più in là nella storia e fin dall'inzio viene toccato il tasto della protituzione della droga ".
Sicuramente è stato un errore di distrazione ma ti consiglio di cambiarlo.
=)

21/05/12, ore 15:46

Ciao! Essendo solo il primo capitolo non posso ancora pronunciarmi con certezza, ma ti posso dire che già da ora sembra molto interessante!
Quindi complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento! ;D
Rox