I want so much to open your eyes (Cause I need you to look into mine)
di Sigyn

Ciao. Innanzitutto ti ringrazio per aver scritto qualcosa su questa opera. Ho letto anche l'altra tua storia ma ho preferito questa. Seppure più breve e semplice l'ho trovata più profonda e toccante. Sarà un po' perché mi sono sempre molto dispiaciuta per l'amore non corrisposto di Rosemarie, che mi è molto simpatica. Magari con lei sarebbe riuscita ad essere felice. Sebbene a tratti l'autrice delinei la sua passione quasi frivola si intende bene successivamente la sua vera profondità, e trovo che tu, tramite gli occhi, abbia trovato davvero il modo per coglierne in pieno l'essenza con semplici parole. Complimenti!

Mah, quando vedo certe storie non proprio recenti scritte così bene e così concise non capisco perchè siano sempre senza recensioni D: Insomma, davvero la gente sta perdendo il senno se una fanfiction del genere è stata così palesemente ignorata. Se devo dire la mia, non conosco nemmeno il fandom, mi ha solo incuriosito il titolo col testo di "Open your eyes" e ho pensato che di questi tempi gli Snow Patrol stanno andando un po' a cozze ed è raro citarli nelle fanfic. Però dopo mi sono concentrata solo sul testo e l'ho trovato scorrevole, piacevole, davvero ben scritto e quando ho cliccato per lasciare una recensione e non ne ho trovata nessuna precedente mi sono talmente indignata che dovevo dirtelo. Perchè poi mi dispiace, capisci, perchè dietro ad ogni fanfiction c'è un lavoro e uno sforzo psicologico che gli altri non immaginano. Anche se è corta. Sai quante calorie si spendono a star seduti e scrivere? Insomma, vanno ricompensati no? Capisco di essere solo una persona ora tra tutto il resto del mondo, ma davvero, la gente è matta. Considera questa recensione valida per tre diamine, perchè adoro come scrivi. Semplice, senza orpelli eppure...non manca nulla per rendere il tutto perfetto, lo è già.