Ripetizioni di Matematica.
di Mabs

17/05/12, ore 14:47

Ascolta, tu non puoi farmi una cosa del genere!
Io frequento il classico e, lo ammetto, sono una sega in matematica: quindi avevo pensato pure io di andare a prendere ripetizioni; ma stamattina non avevo niente da fare e "per caso" sono capitata nella sezione horror di EFP e ho trovato questa tua perfida storia. Nonostante sapevo che non sarebbe andata a finire bene l'ho letta.
Intanto mi sono dovuta fermare più di una volta perchè ero troppo impressionata! Però mi sono chiesta: nonostante il ragazzo fosse stato avvisato che questa prof. delle ripetizioni aveva avuto GRAVI problemi psicologici, è andato lo stesso? Se fossi stata in lui non avrei fatto una cosa del genere, al minimo non sarei andata a casa di questa tipa senza che nessuno la controllasse.
Poi se avessi saputo che la storia sarebbe stata con una vena di splatter, probabilmente non l'avrei neanche aperta; mi hai colto di sorpresa (pensa, stamattina ero in cucina che la stavo leggendo e facevo i commenti ad alta voce tipo: "ahhhh che male!!!" o "povero ragazzo!"). Immaginati la scena con mia madre che mi guardava in modo strano.
Comunque sto scherzando, eh! Per il resto tutto ok, mi piace come scrivi e le tue idee sono originali (anche troppo xD). Bello bello, se ne scriverai altre horror mi piacerebbe leggerle.
Scusami per la recensione scritta male, ma ho un po' di fretta, quindi perdonami eventuali errori (grammaticali o sintattici).
Ciao ciao, Elisa