Hey idiot...i hate you!!
di rub_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
04/09/12, ore 09:55

Che peccato che hai chiuso questa bella storia.... Non devi sottovalutarti così .... I capitoli sono tutti bellissimi e la storia è scritta moooolto bene ! È un vero peccato ! Comunque COMPLIMENTI!

26/08/12, ore 12:40

Mi hai chiesto di passare e sono passata.
Su EFP , come credo già sai ^^, solitamente vengo chiamata "la critica". Un modo dispegiativo? Senz'altro, ma a me non importa. Insomma, dico ciò che penso, un po' come Ru. Penso le stesse cose che tu hai scritto tra le righe delle fanfiction.
Se non ci sono io a dire le cose come realmente stanno, chi potrà mai dirle? Parto dal presupposto che la fic mi piace e questa NON è una critica, quindi tranquilla. Non ho nessun intenzione di starmene qui a criticare un qualcosa che non si può ASSOLUTAMENTE criticare. Mi sono un po' meravigliata quando ho ricevuto il tuo messaggio, perché nessuno ha mai pensato di scrivermi. Ma poi ho pensato "se mi ha scritto,vuol dire che è davvero brava".
Ti dico la verità, quando mi hai scritto ho subito corso per leggere il primo capitolo, che ho trovato carino e ordinato, però ero in vacanza e visto che dal telefono ci avrei impiegato molto,forse troppo, non ho potuto recensire ne continuare a leggere la fic, essendo di 23 capitoli. Quindi ho pensato di chiamare un'amica, che è diversa,da me. Diversissima. Io sono la critica, lei è il mio opposto,per intenderci. Parlando l'altro giorno su una delle sue fic,stava pensando anch'essa che voleva eliminare una sua storia. Voleva un mio parere che non è tardato ad arrivare. Io sono contro queste cose,soprattutto se la fic è di una bellezza tale come la tua. Fidati, non ha nulla che non và, è perfettamente perfetta. Ru, nome che mi è sembrato così bizzarro che me ne sono innamorata, ha quel carattere forte che non tutte le ragazze hanno nelle fic. Mentre Harry, è visto su un altro punto di aspetto. E' eccessivamente stronzo, ma ci si può trovare in lui quel lato tenero. Mi piace,ecco cosa volevo arrivare a dirti. Mi piace la tua fic, mi piacciono i tuoi capitoli. Potranno essere solo parole, ma hanno un senso,o forse un valore.
Elisa.xx

26/08/12, ore 12:27

Hola :)
Alloraaa.. Una mia vecchia amica di EFP -Moments1994- mi ha chiesto gentilmente di passar da te,perché lei è in vacanza e non può recensire.
Ovviamente, ho accettato. Adoro leggere, soprattutto quando qualcuno mi chiede di passar dalle sue fic c: Boh, mi sento veramente qualcuno quando lo si fa.
Allora, essendo la mia prima recensione, sarà seria.
Ho letto in due giorni tutta la tua fanfiction, ci avrei impiegato di meno solo che non sto molto bene. Devo dire che è davvero, davvero, molto carina. Sto recensendo questo capitolo e non l'avviso,perché ho paura che lo cancelli e quindi poi non ti rimanga la recensione, ma ho comunque letto anche quello.
Allora,prima di iniziare del tutto a parlare della storia, cioé insomma, su ciò che ho letto, vorrei dirti una cosa.
Innanzitutto, non cancellarla. Te lo dico perché è scritta davvero,davvero molto bene e sono certa che se la continuerai, arriverai a un tot. recensioni che ti permetterà di entrare a far parte delle popolari.
Te lo dico per esperienza, anche se le mie fic non vengono cagate da molte persone xD
Fidati, è davvero molto carina. Per due motivi:

1) Non vi è quella rivalità fra i componenti della band. Mi spiego meglio.
Nelle altre fic, c'è sempre un "Zayn" che è rivale ad un "Harry". Invece qui no. Possiamo dire che la fic parla esclusivamente di Harry ed è questo che la fa sembrare ancora più interessante.
2) Il tempo.
Insomma, solitamente le persone non riescono ad arrivare al decimo capitolo che fanno scoccare un bacio fra i "protagonisti". Questa fic invece è diversa. Insomma, siamo al ventiduesimo capitolo e non vi è stato ancora alcun bacio c:

Non ti chiedo di non cancellarla oppure di non ricominciarla, perché comunque è una tua scelta.
Ma ti chiedo solo di pensarci bene su,perché davvero, una fanfiction del genere arrivata a un tot. di recensioni, non può esser buttata via.
Passando invece a parlare della storia.
La struttura mi piace molto, è leggibile e non vi è presenza eccessiva di errori grammaticali. Il rapporto fra i personaggi, è un qualcosa di fantastico, ma ciò che mi ha incuriosito di più non appena ho aperto il link della fic, è stata la prima frase del primo capitolo.
Mi è subito piaciuta, mi ha subito attratta.
Diciamo che, essendo malata, la tua fic è stata come una medicina se non migliore.
Beh, ho notato anche che hai postato questo capitolo più di una settimana fa, e essendo in ritardo a recensire, forse non leggerai nemmeno questa recensione xD
Ma comunque, se un giorno la dovessi leggere, ti chiedo solamente di pensarci due volte :)
Ripeto è davvero molto carina, ma cosa migliore, è sensata.
Ha un senso, tutto scorre perfettamente proprio come dovrebbe scorrere e credo che sia un ottimo modello per quelli che io chiamo i "primini", ovvero coloro che scrivono da poco.
Infine, mi scuso per averti fatto prendere un infarto.
Insomma, quando qualcuno legge una mia recensione inizia a preoccuparsi perché pensa sia critica,o neutra anche se marchiata "positiva".
Non era mia intenzione :)
Spero di poter leggere un altro dei tuoi capitoli.
PiccoloCuoreSenzaAmore
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 12:30 pm)

23/08/12, ore 17:18

nooooooooooooooooo!!!! che peccato a me piaceva tantoooooooooooooo!!!!!!
uffa però, cattiva!!! comunque seguirò la nuova FF, dont worry...

23/08/12, ore 12:51

molto molto molto molto molto moooooolto bellooooo
come inizio nn è niente male, anzi, in verità è favolosaaaaaaaaa
sono sta contenta che nn finiranno per amarsi dopo due giorni, perchè sono stufa di tutte quelle storie assurde e tutte uguali.......
lontane anni luce dalla vita reale
quindi sei perdonata :))
nn vedo l'ora che tu vada avanti con la storia perchè mi piace molto( l'ho già detto???)
un bacio<3

23/08/12, ore 00:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Xkè è una storia molto bella T.T Peccato davvero.... Spero ne farai altre io continuerò a seguirti.... Byeee ;D

22/08/12, ore 15:43

Ti prego , ti scongiuro , ti supplico , se vuoi mi metto in ginocchio non chiudere la FF è la storia più bella che abbia mai letto così avvincente , ricca di colpi di scena , divertente , per niente scontata , la perfezione . Ti prego se non vuoi che il mio cuore si spezzi continua :'( . Ho bisogno di sapere come continua ç.ç Spero che continuerai perchè è davvero troppo bella per finire . Pensaci ....

22/08/12, ore 14:50

nooo a me piaceva
vuol dire che leggerò l'altra

22/08/12, ore 14:49

ma dai a me piaceva sinceramente era proprio bella U_U , mi spiace ma mi piace un casino!

22/08/12, ore 13:09

Ora piango çç
Non puoi farmi questo, sappi che se lo farai ti odierò a morte, GIURO!
Dimostrami che mi vuoi bene, e che non cancellerai la storia,
ma che la continuerai!
Io voglio sapere come andrà a finire tra Ru e Harry çç
non puoi fare cosi, ti prego. ♥

22/08/12, ore 01:04

Cosa?! La chiudi?! Nooo mi piaceva tanto!
Era perfetta come idea, l'errore dell'hotel della camera, loro da soli 20 giorni, la confessione del libro... peccato :(

21/08/12, ore 23:58

NO CE TU.. TU... ODDIO ç.ç
Non so che dire çç Era una delle mie FF preferite.. *scappa via in lacrime*

21/08/12, ore 21:23

D: what??? :( se deve essere così accetterò la situazione...D: *piange*
Mi dispiace molto, è un peccato chiuderla così!!
Ok che la ricominci però...:):)
Giuli:)

21/08/12, ore 21:11

La decisione ovviamente è tua ma a me dispiace,cioè a me questa FF piaceva troppo.L'ho letta tutta in una volta sola!!Comunque aspetto quella simile a questa,allora.
-Lena

21/08/12, ore 17:44

Fai come vuoi ma io adoro questa ff! Xo se cambierai solo alcuni particolari va bene! Quando comincerai la nuova ff ti dispiacerebbe mandarmi il link ? Grazie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]