The Feast is over
di Luna95

22/05/12, ore 18:20

Mi ha fatto venire i brividi!
Molto triste, molto bella. Ho imparato ad apprezzare Clove praticamente solo da questa scena descritta nel libro. Ho amato il modo in cui ha chiamato Cato e come lui sia accorso in suo aiuto, anche se in ritardo.
La tua storia mi ha messo tristezza, soprattutto per l'accanimento del ragazzo nei confronti di lei. Poi li amo insieme <3
Non ho idea se la causa della morte possa essere giusta o meno, comunque trovo credibile la fine veloce e perlomeno serena!
Complimenti :)

19/05/12, ore 15:35

In effetti, quando Katnip ha descritto il momento in cui Cato l'aveva vista a terra e le gridava di non lasciarlo mi sono sentita un po' spiazzata, allora mi sono detta: toh, allora un po' di umanità ce l'avevano anche questi due.
Mi è piaciuta questa one-shot, perché nonostante il momento sia drammatico, è intriso di dolcezza.

Luce L.

18/05/12, ore 19:10

Awww :3 che carini Cato e Clove.
Certo, leggendo Hunger Games non mi stavano granchè simpatici, specialmente Clove, Cato mi ha fatto un po' di pena alla fine... però devo dire che la tua ff è molto bella, non mi ero mai soffermata sul loro rapporto, mi sa che ero troppo concentrata su Katniss (uhh, devo rileggermi il libro per recuperare i dettagli trascurati!)

Airyel_

16/05/12, ore 22:14

è bella questa ff e sono felice che ne scriverai altre!! scrivi bene quindi non avrò nessun problema a leggerle xD
neanche io sono un medico quindi..!! ahah
clove e cato so carini insieme *_* peccato che muoiano entrambi e che non sia molto approfondito..!!
ancora complimenti!
alla prossima
baci baci
Queen_B

16/05/12, ore 21:44

Ciao! Personalmente quando ho letto il libro Clove non era tra i miei personaggi preferiti.. Anche se il suo personaggio non è molto approfondito all'interno del libro!
Poi leggendo qualche fan fiction mi sono affezionata al suo personaggio, ho iniziato a vederla sotto una luce diversa.. Soprattutto nelsuo rapporto con Cato, che solitamente si ipotizza essere molto profondo :) Anche se leggendo il libro anche io ero rimasta colpita dal fatto che lei gridasse a squarciagola in nome di Cato mentre stava per morire.. E anche il fatto che Cato in qualche modo vendichi la sua morte uccidendo Tresh da qualche indizio sul loro rapporto!
Il finale in particolare nella tua one shot è molto ad effetto! Una promessa che sicuramente c'è stata.. Ho trovato tutto molto drammatico, lo stile è semplice e si addice molto a quello del libro!
Nemmeno io sono un medico quindi non ho idea se la tua ipotesi sulla causa della morte di Clove possa essere corretta :D
Comunque è una one shot molto carina! :)
Alla prossima :)
Sheireen