I challenged the destiny
di _youngwriter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/12, ore 17:34

Macciao! :3 oggi co sto macciao sto facendo venire il nervoso a tutti xD
bhe che dire? James, perchè è James! Sai io m'immaginavo Carlitos perché nella serie televisiva vuole essere un super eroe xD
Sono contenta per Allison in una sera ha trovato 2 persone meravigliose!!
xox Baci & abbracci Elisea

25/05/12, ore 21:42

*saltella* Ciao,io sono la sua migliore amica,ciao♥

Vedi?vedi?vedi?vedi? Bismacc fa effetto u.u
Viva l'ora di ed.fisicaaaa*-* fuck yeah u.u

Dheeheheh.. Emma,Emmina,la notte si avvicina*-*
Batabumbete!*-* Io so tutto, T U T T O ewe
Okay,la smetto.
Questo capitolo
mi gasa troppo D:

E' inutile dire che mi piace, lo dico sempre o.o Alla I,II,III,IV,V ora*-*
Il banco è troppo piccolo e i nostri segreti troppo grandi(?) AAHAHAHAHA,LOL♥

Bene,vado a fare matematica-_-

muoviti a scrivere quell'altro capitolo ewe
xoxo,
-Madamoiselle Spencer

24/05/12, ore 22:34

Mi ha stupito la tua incredibile capacità descrittiva, mi ero proprio immedesimata nel personaggio e vedevo il paesaggio! I palazzi le stelle tutto!
Mi ero anche impersonata anche quando il maniaco voleva violentare Allison, e m'immaginavo il ragazzo misterioso come Carlos con la maschera negli occhi di Zorro! xD che spasso! Povero logan, non se lo perdonerà mai, questo, per non averla mai fatta uscire di casa per 15 anni, almeno con lui sarebbe stata al sicuro e sarebbe uscita di pomeriggio
Grazie della tua storia bellissimissima! Continua eh? ci conto

24/05/12, ore 22:16

Bellissimo questo capitolo. Mi piace davvero tanto come hai impostato la storia!!! La canzone è quella giusta! Bene, hai fatto un ottimo lavoro! Complimenti!
E' dai non è tanto breve, è giusto come lunghezza, i miei capitoli sono lunghissimi! A me piace troppo scrivere è questa la verità, difatti le mie recensioni sono lunghissime! Ti starò annoiando! Mi raccomando continua così! ;D

24/05/12, ore 22:00

La tua è una bellissima storia! Mi piace davvero tantissimo!
Continuerò a leggere molto volentieri! Mi piace il fatto che Logan sia il fratello della protagonista!
I pensieri della protagonista mi fanno tuttora riflettere, chissà cosa penserei se mio fratello fosse famoso a causa di alcuni suoi amici? e mi trascurasse!?
Ecco, questo racconto credo che mi risponda! Grazie <3 grazie del tuo racconto...!

23/05/12, ore 14:27

Poverina!!!! Oddio, uno dei ragazzi che arriva a salvarla, che cosa dolcissima *_* vai avanti presto!!
Visto che sono passata? mentre mangiavo leggevo mi stavo anche per strozzare ma fa niente, discorso a parte ùù
mi piace molto, vai avanti,
Baci
Megghy

23/05/12, ore 11:16

Oh Mio Dio!!!!!!!!!!!!!
voglio che tu continui immediatamente lo sai che vuol dire che sto morendo dall impazienza!!?!?
Ma povera lei... è la prima volta che esce di casa e questo gli viene a rompere..
Proprio a lei ma guarda tu che sfiga....
Comunque questo servirà per fare incontrare Allison al suo futuro innamorato...
che ancora non so chi è!!
Quindi Continua prestissimo!!!!
Baci :D

22/05/12, ore 19:35

oh,molto particolare e delicato questo capitolo.
menomale che qualcuno dei fantastici supereroi big time rush (?) salverà la ragazza!
no davvero, menomale!
povera ragazza. forse ora si renderà conto delle parole che dicevano i suoi genitori e logan
riguardo al fatto che non la facevano uscire da casa sua,avevano paura che
prima o poi sarebbe successo.
complimenti per il capitolo!
baci,
-eli

21/05/12, ore 15:15

Ehiiii sai che mi attiri sempre di più con questo tuo modo di scrivere!!
e come dice il mio attore preferito su un film Americano " mi piaci ma sei molto misteriosa"
Nel tuo caso è positivo!!! Adoro la tua storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Allyson :D

18/05/12, ore 22:42

la storia sembra carina,ma ancora non mi appassiona del tutto. sono curiosa dei prossimi capitoli :)
-eli

18/05/12, ore 19:29

oh! Eccomi qua...ancora!! Duuunqueee.... Oohhh....mi hai fatta quasi commuovere quando dici di Logan che ''singhiozza''...oohh....é così cucciolo che.....É TAAANTO CUCCIOLOOO!! <3
ah! Basta così và!
Vuoi un parere??
SI SI!! ALLISON HA CENTRATO IL PUNTO!! DEVE SCAPPARE....(perché lei non si immagina neanche quanto bei fighi ci siano fuori da quelle quattro mura!!)....ma se lo fà...si...ferirà molto Logan che fà di tutto per proteggerla!!! Oh...povero fratellonee!!
Aspetto il continuo..ok??
Baciii..
Sonia.

18/05/12, ore 18:12

Cucu?Tètè!
Ahahahaah,okay la smetto.
Mi sento potente ora che FINALMENTE hai pubblicato la tua prima fan fiction,dove la tua bravura può essere ammirata!
Sono così felice*-*(e anche un po' potenteeeee u.u)

Logie!Logie!*-*
LOGIE IS MINE....... ssssseh,piccoli dettagli.
La adoro.La adoro.La adoro.La adoro.La adoro.La adoro.La adoro. Ho già detto che la adoro?Ah sì. Che sbadata.
Beh,CONGRATULATION!

_your best friend(tipo BFF FOREVEER XOXO) AHAHAHHAHAH♥

-Madamoiselle Spencer

18/05/12, ore 16:44

ciaoo!!!
Ok..allora...vorrei dire una cosa ma non so come dirla! -.-?! Un aiutino?! No? No. Grazie comunque. Alloooraaa...si...diciamo che mi piace (anzi...me gusta!!) come inizio...poi..con le ultime riflessioni mi sei sembrata molto la mia amica quando di solito il venerdì diventa molto poetica...un misto tra Leopardi e Shakespeare!!
Però mi hai lasciata un pochino confusa...ma i protagonisti della storia sono solo Logan e sua sorella?? Gli altri BTR non appaiono?! Neanche un secondino piccolo piccolo?! *.*??
Vabbé...sappi che aspetto il continuo!!
Sonia.
Ps: non é che passeresti a dare un'occhiatina anche alle mie FF sui BTR?? E se non ti secca anche recensire?? Almeno farmi sapere cosa ne pensi?
Byyee<3

17/05/12, ore 15:01

Ed Ecco la seconda :D Sei una brava ma che dico bravissima scrittrice
mi hai fatto proprio immaginare quelle farfalle :D
Nella pagina dei BTR ci sono poche FF perchè non si conoscono molto... almeno non in Italia/Narnia
e solo 4 o 5 FF le considero Spettacolari tu carissima con questa introduzione stai facendo alzare il numero!
Continua prestissimo :3
BaciBaci

17/05/12, ore 14:25

Sono la prima a recensire? Oh, che bello :D
Allora, prima di tutto ti faccio i complimenti perché scrivi benissimo, dico sul serio.
Poi è solo il primo capitolo e già la amo questa FF!
Sono troppo curiosa di sapere come continua, aggiorna presto ti prego!
Se vuoi, puoi anche passare a leggere la mia. :)
Ciao xoxo
Mary :)