30 Japril
di Liberty Bell

15/10/14, ore 02:06

Bellissima raccolta davvero. Elettricitá mi ha colpita. Hai descritto con parole intense tutto ciò che sono i Japril. Complimenti!!

25/08/14, ore 21:25

Oddio. Ci credi se ti dico che ho stampato questa tua ff? I Japril sono in assoluto una delle mie OTP, e questo tuo scritto è un colpo al cuore per quanto, seppur breve e conciso, riassume perfettamente la storia di Jackson e April quando ancora era agli inizi.
Oltre tutto questa "lista" è un'idea carina e originale per riassumere diversi pensieri. Mi piace molto come scrivi e penso proprio che farò un giro tra tutte le tue ff. E' stato un piacere leggere '30 Japril', ciaaao (:

13/05/14, ore 23:00

Mi piace molto questo punto di vista così particolare che hai voluto dare alla loro storia, trovo che sia perfetto per loro, anche se non mi piace molto il racconto in prima persona devo dire che hai curato anche la forma brava! Ho letto anche la tua traduzione di un'altra Japril e mi dispiace che si sia interrotta così.

21/02/14, ore 15:08

bella bella bella, la coppia perfetta :) sono dello stesso tuo parere sul fatto che non hanno scampo quei due :) davvero brava :*

11/12/13, ore 14:20

Effettivamente hai centrato i punti importanti della loro relazione
a me sembrano un pò Meredith e Derek solo all'inverso
Si amano , si lasciano si cercano e spero che alla fine si ritrovino

23/10/12, ore 23:22

Quando li ho visti per la prima volta, ho pensato "Quest due finiscono insieme". Non ti dico la soddisfazione di avere ragione.
Mi è piaciuta moltissimo la tua fic di raccolta di momenti. Brava!
Baci,
Aria

16/05/12, ore 23:21

Diamine, non avevo mai visto Jackson e April sotto questi trenta e bellissimi aspetti, magari dalla timida April sapevo che almeno ci avrebbe provato. Davvero bella, devo farti i miei complimenti, ora la mia coppia preferita non sarà solo Mark/Lexie, ma anche Jackson/April.