Safe and Sound.
di cheekbones

03/07/12, ore 17:56

Bellissima.
Scrivi davvero bene, i miei complimenti!
Tuttavia, è solo un mio parere, non credo che Tony e Ziva sarebbero improvvisamente così "espliciti", non so se mi spiego..
Ho pensato che i pg potessero essere un pochino OOC, ma non ne sono del tutto sicura.
Cioè, sono loro, ma non credo che li farebbero fare così nella serie, anche se mi piacerebbe!
Scrivi ancora, mi racc. Leggere questa OS mi ha fatto fare tipo gli occhioni da gatto degli stivali xD
Baciiiii, e dai un'occhiata alla fanfic che sto scrivendo io, se vuoi, mi piacerebbero i tuoi consigli visto che scrivi così bene!!

16/06/12, ore 00:04

Ciao!!!
Questa storia è MERAVIGLIOSA!!!!!!!
Stupenda!!!!!!!!!!
Non ci sono parole per descriverla!!!!
Il fatto che Ziva pur potendo uscire da quella trappola mortale rimane lì con Tony..è il momento più bello..e reale..perchè sono sicura che lo farebbe veramente anche nel telefilm..magari acadesse!!! Mi piacerebbe leggere un seguito a questa piccola storia..magari un post ascensore..sarebbe stupendo!!!!!! e tu sei incredibile!!! mi piace il tuo modo di scrivere!!!!!
Sei stata troppo-troppo brava!!!!!
Grazie!!!!
Rossella..

12/06/12, ore 23:00

sto letteralmente morendo! Fidati è una cosa bellissima quella che hai scritto! Mi sto emozionando :') sono cosi teneri! e la cosa più bella e che il carattere di Ziva e Tony è rimasto invariato,quindi tutto questo potrebbe davvero succedere nella decima serie (e lo spero con tutto il cuore!)
di nuovo complimenti!

28/05/12, ore 01:29

e speriamo che vada così... ho appena visto gli ultimi cinque minuti e dire che sono senza parole non rende bene l'idea d come sto, anche perchè ho iniziato a leggere li tuo pezzo e poi l'ho mollato spinta dalla curiosità di vedere questi famosi ultimi minuti di puntata.
Andrà tutto bene, me lo continuo a ripetere da quando ho ripreso a leggere la tua storia. Per un attimo ho creduto che mollassi, invece no, non l'hai fatto. Bene, puoi considerarti ancora viva XD
Quando arriva settembre?

26/05/12, ore 22:43

Mi è piaciuta molto questa OS.
Nonostante tu abbia detto di averla composta a caldo, l'ho trovata scritta bene, scorrevole, senza errori e i personaggi perfettamente rappresentati!
Mi ha commossa l'ultima parte, la parte della lista... il punto 28.. Ottima scena, soprattutto descritta molto bene!
Mi piacerebbe vedere il tuo scritto nel primo episodio della decima stagione.
Assolutamente fra le mie OS da ricordare! =)

21/05/12, ore 02:08

la voglio esattamente così...ovviamente con un seguito fuori da quel benedetto ascensore...non arriverò mai a settembre,ti prego aiutami con le tue storie

20/05/12, ore 13:02

Bella bella =) non so come farò ad arrivare a settembre, con un finale di stagione così, ma non veedo l'ora di vedere cosa succederà in quell'ascensore...

16/05/12, ore 22:22

Lascio il mio cammento ma sappi che sono ancora terribilmente sotto shock per la puntata !! Non so se piangere o ridere istericamente sperando che TUTTI si salvino, lamortelamortelamorte ! Diciamo che la tua one-shot mi ha allegerito un po' l'umore perchè come al solito è fantastica :) Mmh che brutta situazione ! Ma comunque sono stati dei pirla, cioè lo insegnano pure all'elementari che durante terremoti, incendi non si va in ascensore (esplosioni no, ma ovviamente chi mai farebbe un attentato a una scuola elementare, e il mostro che lo fa.....vabbè non dilunguiamoci) ! Cioè dimmi te se un agente super preparato del Mossad si rifugia in un ASCENSORE, da Tony vabbè ci si può aspettare di tutta ma da Ziva direi di NO ! Vabbè dai almeno mi sono sfogata un pochino, alla prossima Maya :) Baci baci
P.S : Tu hai FB ? :) Sai mi piacerebbe parlare anche al di fuori di EFP (Tranquilla non sono uno stalker di 50 anni se vuoi puoi controllare nei pc della cia o chiedere a McGee ;) )

16/05/12, ore 22:17

Ehilà ciaoo! Come va?
Adoriamo questa one-shot anche se all'apparenza è triste! Ci piace il tuo stile e te l'abbiamo già detto tante volte!
Solo una domanda vogliamo sapere anche noi il "perchè" ti preghiamooo!!
C'è qualcosa che non sappiamo?? Siamop troppo curiose solo che abbiamo paura che succederà qualcosa di brutto!! molto brutto!!
Tanti saluti :)) E non mollare mai sei mitica!
Un saluto da Erica e Laura! :)))
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 10:23 pm)

16/05/12, ore 21:34

Non ho ancora visto la seasson finale, ho visto solo quei fatidici due minuti e qualche cosa... E al solo vederli ho pensato "Chissà quante one shot sono uscite su EFP?" Sono andato a controllare e ho trovato questo ottimo lavoro.

I due personaggi sono straperfettissimamente IC, cioè potrei scommettere 10€ che succederà nella primiere ciò che tu hai scritto, è probabile.

Direi di concludere dicendo che  non vedo l'ora di vedere la puntata e non vedo anche l'ora di vedere la 10x1, Ducky McGee e lo stesso Tony mi preoccupano