Inazuma Bros
di Il ladro Fantasma

01/11/12, ore 11:34

Bella e divertente!!!
Una cosa: non si dice "cambiamo i connotati???

24/05/12, ore 18:33

OK:..... DOvrei essere felice.... INVECE SONO ARRABIATO!
D = PErchè? HAi vinto un milione di euro!
1 Il fantasma non m9 ha citato....
2 I soldi erano falsi..
3 GLI HANNO RESTITUITO TUTTO!
Fine della mia pazzia.
ALLA PROSSIMA!

24/05/12, ore 13:52

xDxDxDxDxDxDxDxD
Bellissimo!!! *^* Inazuma, fottiti da capo a piedi!!! *gestaccio*
"... Ehm... Emma...?" nd Blumiere
xDxDxD Scusa, ma è vero xDxDxD
Abbiamo vintoooooooooooooooooooo!!!!! *corre all'impazzata per tutto Castel Cenere*
Per una volta ho fatto un ruolo decente *^*
"Il tifo? o.O" nd Blumiere
Sì, ma quello dello stadio, non la malattia u.ù
"Ah bon^^" nd Blumiere
VINCITORI!!! CAMPIONI DEI MOOONDIIIIIIIIIIIIIII!!!! =D =D =D

Peccato che sia finita ç_ç Ma tutto ha un termine, purtroppo...
Bellissimo tutto! (ci credi che avevo il batticuore? xD)
Ciao ciao!

23/05/12, ore 16:51

... XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! Ma noooo!!! Essere crepata è dire poco, la parola demenziale è troppo banale... E' un capitolo.... ULTRACOMICOEXTRASUPERMEGADEMENZIALMENTESILARANTE! xDxDxDxD
"Eeeehhh?!?!?!?" nd Blumiere
"... Torna a vedere gli uccellini, va'! xD"
Continua SUBITO! xDxDxDxD

Ciao! xD
Emmy_Nerisse (ridotta nell'esatto stato di come c'è scritto nella descrizione del tuo profilo xDxDxDxD)

22/05/12, ore 18:49

... =PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!! Cattivu, Doc, ti odio -.- Però è vero che faceva schifo xD
XD scherzo, tranquillo, anzi "Ultraheros" è strafico! ^^... Be' Che dire... Altro chappy strapparistate =D ...
Pero'... Io sono arrabbiata con qualcuno... Qualcuno che si chiama B.I.C. ...
"E chi e'??????" nd Blumiere
... Se non ci arrivi sei un pirla -.-
"D'accordo... sono un pirla -.- Dai, dimmiiiii ! " nd Blumiere
"Uella, che confessione. Be'... Sei TU, pirlaaaa!!! Io esisto eccome e ora ti ammazzo!!" nd Me
*lo rincorro per tutte Castel Cenere*
"... Litigano moolto spesso, ma questo già lo sai -.- vabbeh, continuo io per lei. Allora... Ah, bon... Ha gia' detto tutto ^^ Allora ciaooooo!!! E continua prestissimissimooo !!!!!! ;D" nd Farfalà
XDxDxDxD

Ciao! xD
(Recensione modificata il 22/05/2012 - 07:09 pm)

21/05/12, ore 21:49

... ... ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
Oddio... sono morta dal ridere!!!! xD xD xD xD xD xD xD Poveracciiii!!! xD xD xD xD xD Ora si che capisco che Kooper è fortunato, ed è dire poco! O.O
... xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm... ora mi riprendo xD xD xD xD!
Blumi, dovrai penare, mi sa! xD xD xD Il cannone che continua a esplodere durante tutto il capitolo!!!! xD xD xD xD
"... NON CI TROVO NULLA DA RIDERE!! >.< Fanno male tutte quelle pallonate!!! *si gira verso il Fantasma* Questa... me... la... PAGHI!!!" *lo trattengo* nd Blumiere
Comunque, questo è stato il capitolo più demenziale che abbia mai letto xD xD xD
Sei grande!
... Spero di non trovarmi Chuck come Mister, mi basta già quello che abbiamo a scuola O.O
Continua assolutamente!! Ora sono ancora più curiosa!! L'ho riletto tre volte 'sto chappy! xD xD xD Fa troppo ridere!
Emmy_Nerisse (mezza drogata...)

20/05/12, ore 16:06

xDxDxDxDxD Che ridere le audizioni!!! Persino Paolo Bitta! xDxDxDxD Sinceramente mi aspettavo che avresti messo il mi... ehm... Cenere come portirere e il bello è che me lo immagino proprio! O.O ........................ xDxDxDxDxDxDxDxDxD Kooper come raccattapalle? Povero, sempre le pene peggiori! xDxDxD... inutile dire che Doc è esagerato -.-
Mamma, aiuto, allenamenti con Chuk Norris?!?!?!?! *prende pop-corn* Questa me la godo. Bleh eh eh eh bleah!
Continua presto che voglio ridere a tutte le papere che faranno xDxDxD
Ciao xD ciao!

19/05/12, ore 17:38

xDDDDD xDDDD CHE TIRCHIIIII!!! xDDD xDDD Ma dai... quante solfe per un paio di gelati... Ma anche Cenere, oh, cinque centesimi, non è che poi siano cinquantamila euro.
"Che c'è??? o.O" nd Blumiere
"Nulla, nulla, non preoccuparti^^" nd Me
Comunque, be', che dire... ultra comico! =D Luigi da piccolo, teneruccio :3 ... solo un po' capriccioso, però -.-
L'Inazuma: bell'entrata, orrenda posta in gioco... Ahia... Sono preoccupata per loro, mooolto preoccupata *alza le bandierine della "SuperFungo Squadra (nome del piffero che mi è saltato in mente adesso -.-) e le sventola* Forza, Fungopolinesi! Siete i migliori! =D
Ok, torno al computer... Blumi, tu tieni alte le bandierine xD
"Che?! O.O" nd Blumiere
"Coraggio, dài xD" nd Me

Continua presto, che voglio vedere la riss... ehm, batta... ehm, partita! =D
Alla prossima ;D

16/05/12, ore 21:54

Sì, in effetti... Eddai, mi conosci! Ho iniziato a ridere alla seconda riga e ho iniziato a cascare dalla sedia quando ho letto la descrizione di quel Mrk/mnc/Cnr xD xD xD (Ehm... compra otto vocali, va' -.- nd Blumiere) Ok, allora, dicevo che ho iniziato a bla bla bla quel Mark/maniaco/Cenere xD xD xD xD Ok, ora non mi fermi più xD xD xD
Continua che voglio ridere xD Non vedo l'ora di vedermi l'Inazuma contro Mario&Co. xD xD xD
Ciao! x'D