My first time.
di RainbowTwittah

05/06/13, ore 20:30

Ero convinta di aver già recensito ma che non l'avessi mai letta,AHAHAHAHAH BO.
Comunque è veramente fantastica,all'inizio ero convinta che fosse "c'è la sfigata,il figo e la figa che scopano e il figo si scopa la sfigata" e mi hai stupito visto che si fa Harry (solo nella OS considerato sfigato OUO lol) perché odio quel genere di trama,che sia di una fan fiction o di una OS. Anche se volevo comunque che scopasse con Liam,magari un quadrorgia(?)
Amber mi viene voglio di straccargli tutti i capelli e farci una pelliccia (tralasciando il fatto che ODIO le bionde perché io NON sono bionda,ma dettagli lol)
Infatti nella ricerca avevo specificato "rating rosso,Liam Payne" ma mi va bene anche che scopi con Harrino.
Poi dal "rating rosso,Liam Payne" sono passata al "Gay Day" e volevo una Lirry,AHAHAHAHAHAHA insomma un casino.
PS. anche se la recensione è un tantino in ritardo lol dovresti farci una FF, NON PERCHE' SIA CURIOSA SIA CHIARO NONO, ma ci verrebbe bene una FF, la trama sembra banale ma già che scopa con Harry rende il tutto intrigante. magari partire proprio da lì.
Bacio :)

27/10/12, ore 17:26

Ciao! Ho letto la tua shot e devo dire che è molto carina. Non hai fatto quasi nessun errore, ti sei scordata solo qualche lettera qua e là.
Nel complesso è molto carina, anche l'idea non è male.
Si riconosce bene anche il carattere di Harry da pervertito XD
Brava davvero :3

05/10/12, ore 18:20

Wow, è bellissimo, mi piace davvero un sacco.
Quanto siamo pervertite, eh?! lol :D Comunque - ripeto - mi piace da morire!
Baci

30/07/12, ore 16:12

Ok! Dire che è fantastica è poco!! Scrivi da dio! Fidati, non ti nascondo che una FF di questo genere non mi sarebbe dispiaciuta per niente, ma è fighissima lo stesso! :D

19/05/12, ore 22:14

E' semplicemente fantastica!!!! Non me lo sarei mai aspettato!
Ti prego continua a scrivere storie di questo genere, perchè son fantastiche!  :**

17/05/12, ore 17:25

ff molto interessante direi, meno male che alla fine resta con Hazza, altrimenti non saprei cosa avrei dovuto pensare di questa ragazza. Andiamo non poteva piacerle davvero Liam, non lo conosceva neanche no? Ed Harry? NON se ne parla proprio è ? ma dove va, che quello si era già pianifricato tutto no? Ed il preservativo che ce l'aveva a fare' alla risposta non si sa mai mi sono messa a ridere davvero xdxd
Ancora complimenti,
UN bacione
CIlyan

17/05/12, ore 15:22

Mi piace! Dovresti farla diventare una FF :) è bella daiii. Mi piace mi piace mi piace :D
baci
Federica <3

17/05/12, ore 15:05

E' stupenda **
Davvero, non mi aspettavo che alla fine la coppia fosse EmilyxHarry e non EmilyxLiam!
Complimenti, scrivi davvero bene ;)
Baci, bea xx

16/05/12, ore 22:21

Amore miiiiio! :D ciau! Come sempre sei fantastica, te li stai facendo passare tutti eh? Ahah ** Mi piace mi piace mi piace bravissima! (: Ti voglio bene Mrs Malik! ;)

16/05/12, ore 21:10

PORCA PUTTANA, MA È STUPENDA!!!
Sì, vabbè, io sono pervertita (ahahaha), ma è davvero bella, sul serio.
Mi piace l'idea della storia, e adoro il modo in cui l'hai scritta.
Quando sono arrivata alla fine e ho letto che era una OS ci sono rimasta malissimo! çç
Mi piacerebbe un sacco leggere il continuo, davvero. E credo che potrebbe esserci, se ti andasse.
Ora che so che scrivi divinamente mi fiondo a leggere l'altra tua storia, poi ti farò sapere cosa ne penso.
No, davvero, nel caso la continuassi fai un fischio, perché è maledettamente bella.
E chissà perché Harry è quasi sempre il protagonista delle FF o OS rosse!! Ahahahahah
Okay, ho rotto abbastanza. Mi farebbe molto piacere se dessi uno sguardo alla mia, sempre se ti va, naturalmente! :)
Ancora tanti complimenti, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!
Un bacione, True. xx