Beautiful
di Melabanana_

18/05/12, ore 19:02

Ma....è....stupenda!
Devo aggiungerla fra le preferite!
Conoscevo già questa curiosità, l'avevo scoperta leggendo una fic Izaya*Shizuo, che riportava esattamente gli stessi versi.
Comunque tu hai scritto una fanfiction piena di sentimento-per poco non mi commuovo-con un semplice dato di fatto! Le persone che da una frase così universale che anche un bimbominkia potrebbe riuscire a piazzare da qualche parte, riescono a cavare fuori una fanfiction così ben scritta, sono davvero brave. Perché il vero talento non sta solo nel saper scrivere qualcosa partendo dal nulla. Il vero talento sta anche nel saper trovare una storia emozionante ed originale da una frase. Complimenti.

-Grotty

17/05/12, ore 16:41

Ohhhhhhhh~
Credimi,Roby,non trovo altro modo se non questo per recensire questo splendore (restiamo in tema di luce)
Ci voleva proprio una Sein*Desta scritta da te,e beh per non potevi esprimerli meglio di così a mio parere *-*
Poi l'accostamento con la letteratura giapponese,di cui non ho -purtroppo- mai letto nulla,e con quella frase così particolare: "la luna è bella quando ci sei tu al mio fianco".
Pensare che a quel tempo si dicessero ti amo con una frase così lascia non solo di stucco,ma anche con un sapore estremamente dolce alla bocca dello stomaco °w°
Io poi sono dell'idea che ai giorni d'oggi si dica ti amo troppo facilmente e si stia perdendo il vero significato di quelle due magiche parole (machecentraoraquestoragionamento??)
Direi poi che,tornando alla frase,sia perfetta per il nostro angelo e il nostro diavolo,e l'eclissi poi *w*
Inizia e finisce con un bacio,con un sospiro~
Credimi non ho mai letto nulla di così poetico e tu sei l'unica che riesce ad emozionarmi così
Ti adoro e questa pietra preziosa va nelle preferite ;3
Complimenti -anche se sono scontati sai che ti ammiro e ammiro il modo splendido in cui scrivi-

XaipƐ,
Ro;

17/05/12, ore 14:38

MelindaH!
Come va? ;u;
Come può questo splendore non avere recensioni? Come? COME? ç___ç
Rimedio io, non so quanto tu possa essere contenta X°°
In primis dico che adoro quando la gente di strozza, si picchia, si odia. Quando vedo due che litigano spuntano i cuoricini, ma tralasciamo i miei scleri e torniamo alla tua meraviglia.
Mi è piaciuta veramente un sacco, specialmente quando si sono baciati, mamma mia.
Come al solito il tuo stile è uno splendore, ma qui in particolare, diamine se scrivi bene oh **
Mi è piaciuto come nel primo paragrafo hai fatto qualche aggancio e alla fine hai ripreso il concetto della luna.
Splendido.
E'--è, cavoli, è stupenda. **
Poi non sapevo assolutamente le piccole curiosità che hai detto nelle ndA, davvero non c'era nessun modo per dire 'Ti amo'?
Oh. Ma è... boh, è affascinante.
Questa va nelle ricordate. ♥
Abbraccio spaccaossa!