Sempre e Comunque, Insieme
di Screec_94_

21/05/12, ore 20:32

eccome!
scusa per il ritardo infinito ma sono stata presissima!

come ti ho già detto, questa shot è bellissima e anche molto triste!
Povera Kate, dopo tutto quello che ha passato, pure questa preoccupazione e angoscia doveva avere?
ma sono certa che in un'altra shot "futura" la renderai felice, LI renderai una famiglia (almeno lo spero....)

Grazie per avermi ringraziato (aahahah) ma non devi!!
mi fa piacere leggere in anteprima e darti qualche minuscolissimissimo consiglio se "credo"
:***

Un bacione e alla prossima!
e ora? cosa ci riserverai?

^^

17/05/12, ore 14:33

Brava!
Avevo scritto qualcosa del genere anche io, ma mi sentivo troppo cattiva a farla diventare sterile, perciò non l'ho mai pubblicata. Qui non si capisce bene se lo è davvero, o se non è ancora semplicemente rimasta incinta.
Voglio credere alla seconda opzione.
Comunque mi piace la fine e come insieme passano oltre anche a questo fatto.
Complimentsss.
Bacio Zulvia!

16/05/12, ore 23:01

Per motivi troppo complicati da spiegare, purtroppo, questo tasto è tremendamente dolente per me.
Mi fa piacere, però, che qualcuno lo abbia affrontato.

Diamo sempre per scontato che Kate riesca ad avere un piccolo Castle e non pensiamo mai cher potrebbe avere di questi problemi. Speriamo di no, ovviamente.
L'importante è che Rick le stia vicino.

Mi piace, queste shot sono proprio carine ed evidenziano il profondo legame fra loro due :')
Spero di leggerne presto altre, un bacio.
Fede.

16/05/12, ore 22:45

Noi di solito diamo per scontato che riescano ad avere un baby Castle, invece qui la cicogna non è ancora arrivata e questa situazione sta creando delle tensioni tra di loro...
Rick è teso e Kate si arrabbia ancor di più perchè in realtà si sente in colpa..
Poverini...
Io però da grande ottimista che sono, sono quasi sicura che ci riusciranno...
poi il problema lo affronteranno insieme, always, quindi andrà tutto bene!
brava, mi è piaciuta!
un po' diversa dal solito!
kiss

16/05/12, ore 22:37

Avevo già letto la versione iniziale, ma non mi è dispiaciuto leggere anche questa definitiva.
Triste, davvero triste.
Diversa dal solito, perché di solito diamo per scontato che loro abbiano figli.
E se non fosse così?
Hai davvero descritto bene la situazione, la rabbia di Rick, che però non vorrebbe riversare su di lei; Kate che si sente inutile.
Brava.

Baci.
Fra

16/05/12, ore 21:37

Ce li immaginiamo sempre insieme e felici e con un baby Castle, ma tu hai aperto uno scorcio di vita "vero" reale, che può succedere a chiunque, perciò anche a loro.
Uno squarcio di vita pieno di tristezza e rimpianto, ma con un finale degno di loro
insieme always, perchè nella vita reale accade anche questo e se i problemi si affrontano insieme, saranno meno pesanti :)
Brava Silvia

16/05/12, ore 20:36

Che tenero Rick che sente nostalgia della madre!!!
Certo se l'è presa un po' troppo con Kate, ma per fortuna alla fine chiariscono sempre quei due, ed è ancora più bello quando lo fanno con la loro parolina...Always4Ever =D
Dai dai che riusciranno ad avere un loro figlio!!!!
A presto
Sere

16/05/12, ore 20:31

È stupenda!
Triste, ma davvero bella!
Non riescono ad avere il loro bambino, ma sono certa che prima o poi ci riusciranno. Sono entrambi feriti da questa situazione e tu hai descritto tutto benissimo!
Alla prossima
Baci