La storia dovrebbe finire invece inizia
di Cherrols

12/08/12, ore 05:42

Ciao, sicchè sono appena entrata in questa sezione, è la prima volta- purtroppo- che vedo questa storia. La tua è  un'iniziativa così creativa, hai favorito il collegamento tra autrice della storia e autori/lettori, in pieno spirito effeppiano!
Mi scuso per aver postato prima l'Oc ma ero presa è...diciamo che non ho letto bene la scadenza, quindi ti chiedo di scusarmi.
Seguirò lo stesso la storia con vivo interesse e ti pongo una domanda (scusa se disturbo) "E' possibile anche per me che non ho un'Oc partecipare al gruppo Facebook?" perché ci terrei a porti alcunedomande sulla storia.
Recensirò quanto prima i prossimi capitoli.

26/05/12, ore 15:54

Uffi, è già scaduta l'iscrizione?! ç.ç Non si può più partecipare?
Vabbè, mi pare un idea davvero originale e carina quella di coinvolgere in questo modo i lettori (mi dispiace solo di essere arrivata tardi) ^^
Forse ti seguirò e vedrò cosa hanno scelto gli altri. (spero ci siano discendenti di Svizzera o mi sparo!)

20/05/12, ore 22:16

Giravo per Efp cercando qualcosa da leggere e guarda cosa trovo, hai avuto una grande idea perciò... posso partecipare anche io* fa gli occhi sbrilluccicosi* avevo in mente questo Oc, non sò perché:
Nome: Einar
Cognome: ( In Islanda non esistono i cognomi ma solo il nome del padre annesso ad un suffisso che significa figlio/figlia di) //.
Discendente: Islanda
Età:20 anni
Aspetto fisico: Corti capelli biondo cenere, quasi bianchi. Alto 1.70. Occhi blu nascosti dalla frangia ribelle.
Carattere: Sembra freddo, silenzioso e composto ma in verità è solo timido. E'  molto pavido e ha paura dei fantasmi, Svezia lo spaventa spesso raccontandogli legende locali Islandesi, anche se lo nega con fermezza. Cercando la  totale indipendenza dagli altri stati si isola finendo per sentirsi solo e arrabbiarsi con sé stesso. Sà essere caldo e passionale, ma difficilmente lo dimostra. Adora stare in mezzo alle distese di neve e fare bagni geotermali anche in pieno inverno. Dorme con uno stormo di pulcinelle di mare appolaiate sulla testiera del letto. Ironizza spesso le azioni e le parole degli altri nordici. Ama la natura e fa di tutto per mantenere pulito il proprio paese. Stà spesso in compagnia di alcune nazioni, come norvegia, dalla quale raramente si stacca. E' molto orgoglioso  e per nulla al mondo abbasserebbe la testa davanti a qualcuno. Le sue espressioni facciali sono varie e cambiano  in pochi secondi. Spesso le sue parole vengono fraintese. Quando è irritato butta tutto di qua e di la. Se vuole zittire qualcuno sfodera la sua aura minacciosa, parlando a raffica in modo inquietante anche se poi, per mancanza d'ossigeno, sviene.
Oggetto: Un anello con dellle pietruzze di lava incastonate sopra.
Ospitato da: Lituania.

20/05/12, ore 20:19

Che idea meravigliosa! ** Mi va di partecipare con un mio OC, che ho molto lasciato da parte. /Quasi non l'ho mai usato LOL/

Nome: Johannes Ilves
Discendente: Eduard Von Bock /Estonia
Età 19 anni /compiuti da poco/
Aspetto Fisico: Johannes è un ragazzo forte,benchè di fisico non troppo robusto.  I suoi capelli biondo cenere sono lunghi, tanto da permettergli di tenerli legati in un codino dietro la nuca, ha una frangietta corta che gli sfiora appena le sopracciglia. I suoi occhi, colorati di un azzurro chiaro come il ghiaccio, contribuiscono a rendere la figura del ragazzo fredda e, indubbiamente, anche affascinante. I tratti del viso sono molto rigidi, quasi-statici, ciò perchè Johannes non sorride quasi mai e tanto meno si lascia andare ad una sonora risata. è alto 1.78cm e pesa all' in circa 75 Kg. Solitamente si veste in maniera impeccabile, nemmeno un capello dev'essere fuori posto. Per le occasioni importanti è sempre in giacca e cravatta, ma per uscire /le poche volte che lo fa/ indossa una maglietta e un paio di Jeans classici.
Carattere: Johannes è una perosona molto silenziosa, riflessiva, introversa e, spesso, scontrosa. Non adora particolarmente il contatto con le altre nazioni. Ciò non toglie che sia un ragazzo molto sensibile; il tempo che ha da sempre passato in solitudine gli ha permesso di pensare molto. In questo modo ha anche ampliato le sue capacità cognitive. A causa di questo suo comportamento chiuso e scostante ha pochissimi amici: Finalndia e le altre due Regioni Baltiche. Ha un buon rapporto con la natura; adora andare in campagna e fare passeggiate nei boschi alla ricerca dei suoi funghi e delle sue bacche preferite. Come già detto lui non sorride quasi mai, e le uniche volte che lo ha fatto è stato per merito di Finlandia. Che resti fra noi, Johannes praticamente adora Finlandia anche se non sempre lo da a vedere. Johannes adora cantare, ma non lo ha mai fatto quando era in compagnia di qualcuno, nemmeno davanti a Finlandia. è abbastanza bravo con computer e roba tecnologica.
Ama: Le saune, l'Kiiking*, cantare, le parole con molte vocali**(°w°)
Odia: Avere contatti ravvicinati con le altre nazioni, le persone che agiscono senza pensare e la confusione assordante.
Nazione che lo ospiterà: Islanda
Oggetto lasciatogli dall'antenato: Una chiavetta USB e una vecchia edizione del Kalevipoeg***

* Il kiiking è uno sport estremo, inventato in Estonia nel 1997, che consiste nel compiere un giro completo di 360° in piedi su un altalena
** La lingua estone è particolarmente complessa, ma la particolarità maggiore è che è piena di vocali; possono essercene perfino 4 tutte di fila!!
*** Il kalevipoeg è il poema epico nazionale estone, consiste in un'insieme di tradizioni orali estoni; l'autore del poema prese spunto dal Kalevala finlandese, scritto solo un decennio prima.

Mmm... credo di aver finito! XD Spero ti piaccia, davvero. <3 Se c'è qualcosa che non va dimmelo subito che modifico. Per l'oggetto lasciatogli non sono sicura che quelli vadano bene... spero di sì.

(Recensione modificata il 20/05/2012 - 08:24 pm)

20/05/12, ore 13:57

Questa idea degli Oc calza a penello con Hetalia trovo che tu abbia avuto un'idea superlativa. Anche io avevo creato degli Oc in passato quindi, sperando che non ti dispaiccia, partecipo anche io con:
Nome: Andràs Hédervàry
Discendente di: Elizabeta Hédervàry
Età: 20 anni
Aspetto fisico: E' alto 1.63. Ha lineamenti androgini e spesso viene scambiato per una ragazza. Capelli  castano chiaro, lunghi appena sotto il mento, e occhi verde petrolio. Solitamente indossa degli short neri, una camicia blu  con una cravatta nera, una giacca verde scuro fermata in vita da una cintura nera e ai piedi, chiusi in un paio di anfibi, dei calzettoni verdi.
Carattere: E' timido, gentile e premuroso, ma non bisogna per questo crederlo effeminato o indifeso: fatelo arrabbiare e vi picchierà selvaggiamente. Sà essere un'ottimo fratello maggiore e come tale si comporta nei confronti di Polonia. E' un tipo riflessivo, quando pensa si immobilizza per una manciata di minuti e fissa il vuoto, ma l'impulsività di chi gli stà attorno non gli dispiace. Spesso le altre nazioni non si accorgono dei suoi tentativi di prenderle in giro, l'unica che sembra capirle è Prussia che puntualmente minaccerà di spezzargli le braccia- e non solo quelle- se non si rimangia ciò che dice. E' un tipo  romantico: per lui l'amore è l'amore indipendentemente dal sesso e dall'età del compagno. Nonostante sia un'ottimo spadaccino raramente ne  impugna una. Adora fare le faccende di casa infatti  porta sempre con sé uno scopettone. E' un cross-dresser: quando Polonia e altre nazioni amiche vanno a trovarlo o quando fà   le pulizie indossa un vestito blu scuro con un fiocco nero al collo e con un grembiule.  Ama i cavalli e ne ha uno tutto nero di nome  József. Ha un ossessione per tutto ciò che riguarda la figura storica di Elisabetta di Baviera, di cui ha molti dipinti e libri, o come la chiama lui "Sissi". Prova disprezzo nei confronti della romania che, anche se cerca di non dimostrarlo, lo inquieta parecchio.
Ama: I cavalli, le spade,le pulizie, la caccia e la pesca.
Odia: I pregiudizi, Romania e i commenti o le prese in giro per la sua bassa statura.
Nazione che lo ospiterà: Austria.
Oggetto lasciato in eredità: Una pistola, Frommer stop, che porta sempre con sé.

19/05/12, ore 18:19

Wow, questa idea dei discendenti delle nazioni mi piace un sacco, sei geniale! se sono ancora in tempo, ecco il mio personaggio OC:
Nome : Ladie Zwigli
Nazione antenata:  Vash Zwigli/Svizzera
Aspetto: E' alta 1.70 cm ed è di corporatura magra, ma molto atletica. Ha i capelli biondi tagliati cortissimi, tranne per una ciocca più lunga sul lato sinistro del volto e gli occhi sono viola. Ha un bel viso ma siccome è piuttosto piatta, spesso la scambiano per un ragazzo (e questo la fa imbestialire ogni volta).
Età : 21 anni
Carattere: Ladie è una ragazza molto spigliata. Chiassosa, veste come un maschiaccio (ma diventa una furia se la scambiano per un uomo), parla sempre a voce alta e ride in continuazione. Adora mangiare cioccolato e bere alcolici in giro per locali . E' una ragazza un pò sbruffona, è abile nei combattimenti e se ne vanta spesso. Dal suo antenato infatti ha ereditato la passione per le armi da fuoco e la mira degna di un cecchino. Sotto la sua apparenza di ragazza allegra però, Ladie nasconde un lato più duro e cinico. Affascinata dal passato mercenario di Svizzera, è diventata lei stessa un guerriero prezzolato al soldo di altre Nazioni, ma con lo scopo preciso di ottenere sempre nuovi territori. Ladie è convinta infatti che se diventerà uno stato enorme e potente, potrà finalmente smettere di temere gli altri paesi ed essere così felice. Il suo motto è: "Attacca prima di essere attaccato" e difficilmente fa qualcosa senza avere un tornaconto personale. Non è cattiva, semplicemente non si fida del prossimo e crede che al mondo niente sia dato per niente. L'unica persona, o meglio, l'unico essere verso cui si dimostra dolce e gentile è Zizì, lo scoiattolino ferito che ha raccolto da bambina e che ora porta sempre con sè.
 Nel suo viaggio nel passato vorrebbe chiedere a Svizzera perchè ha smesso di essere un mercenario e scelto la via della neutralità.
Ama : gli animali, fare escursioni in montagna, tutti i dolci che in qualche modo contengono il cioccolato, le armi ed ogni tipo di attrezzatura militare
odia:i vestiti eleganti, le ipocrisie, le cerimonie e più in generale, le persone che stanno troppo tempo a riflettere e non agiscono mai.
abbigliamento: pantaloni mimetici, maglietta nera e giacca a vento (nella quale si nasconde Zizì ogni volta che c'è un combattimento o le cose si mettono male), due pistole che porta sempre appese alla cintura.
oggetto ereditato: un revolver col calcio in madreperla decorato con la croce svizzera.

Ecco, sperò che la descrizione non sia troppo lunga e che questo personaggio vada bene :)

18/05/12, ore 12:04

Ciao! Mi sono appena iscritta dopo tanto vagabondare tra questi lidi e guarda che trovo?! E' una fantastica idea. Spero di partecipare con un mio OC (io sono troppo timida per pubblicare qualcosa).
Si chiama Aksel Svendsen, ha 22 anni ed è il discendente di Danimarca.
Aspetto: E' alto 1, 85, ha un fisico asciutto e tonico, i capelli biondo scuro perennemente scombinati e gli occhi nocciola.
Carattere: Aksel è il classico ragazzo della porta accanto. E' molto espansivo senza però essere invadende, questo gli permette di fare immediatamente amicizia con tutti, sorride sempre di gentilezza o di incoraggiamento, la sua risata è genuina e mai sguaiata, può sembrare molto ingenuo e non capire mai nulla (lo dice spesso "io non ci ho capito niente"), in realtà è un intelligente osservatore e riesce ad andare al di là delle apparenze, apparentemente nulla lo scalfisce e cerca sempre di calmare le situazioni complicate.
Fa spesso delle domande imbarazzanti (anche se lo fa molto innocentemente) essendo molto curioso.
Dispensa consigli amorosi -a volte non richiesti-
Al di là di questa sua personalità allegra e spensierata Aksel non ama parlare dei suoi eventuali problemi, si sente sempre molto sotto pressione e ha paura di deludere gli altri e le loro aspettative, per questo fuma molto anche se vorrebbe smettere.
Quando diventa serio -davvero serio- i suoi occhi si incupiscono leggermente e incute un rispetto e un timore immediato, sa elaborare ottimi piani.
E' bisessuale e vorrebbe innamorarsi, crede molto nella famiglia e ha segretamente paura di restare da solo.
Gli piace cucinare e fare i lavori di casa per rilassarsi.
Ha molto rispetto per l' ambiente e gli animali. Ha tre cani (un pastore tedesco femmina di nome Sasha, un san bernardo di nome Oliver e un chiuaua di nome Napoleone dispettoso e facile a mordere), un gatto enorme di nome Sigfrid, un cavallo bianco di nome Pegaso e un coniglio nero di nome Neve che sta sempre in groppa al cavallo. I suoi animali lo seguono ovunque e raramente non sono con lui.
Aksel porta sempre un paio di guantoni da boxe rossi intorno al collo, li indossa quando si arrabbia  diventa incontrollabile e li sbatte tra di loro ringhiando proprio come un cane e dicendo un "ora mi hai proprio fatto incazzare...". Ha un canino molto appuntito che ogni tanto si intravede tra le labbra.
Lo ospita: Svezia
Oggetto dell' antenato: Una lancia che si dice sia Gungnir (è la lancia di Odino e si dice che colpisca sempre il suo avversario). Aksel non amando la violenza non ama molto questo lascito, ha deciso infatti che la userà solo in caso di estrema necessità, ovvero se il suo popolo o la persona a cui tiene di più dovesse trovarsi in pericolo.
Ama: I suoi animali e tutti gli animali in generale, cucinare, far sorridere le persone
Odia: la violenza e le persone violente o irrispettose delle cose importanti, i broccoli.
Spero che ci sia tutto e che il mio OC ti piaccia. Ho cercato di descriverlo così nel caso ti viene meglio a renderlo, più cose si sanno sul personaggio e meglio è credo.
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 12:30 pm)

18/05/12, ore 02:29

WoW. La tua idea è davvero mitica! Se non ti dispiace vorrei partecipare anche io.
Ecco il mio Oc:
Nome:Annika  Oxenstierna
Nazione antenata:Berwald Oxenstierna/Svezia
Fisico: E' una ragazza di diciannove anni, alta 1.74, esile e poco formosa, ha la pelle diafana. Ha lisci capelli color mogano, lunghi fino ai fianchi, perennemente in disordine. Occhi color ghiaccio. Indossa spesso degli short coordinati ad un paio di calze, a righe blu e gialle, lunghe fino a metà coscia, sostiene di non patire il freddo.
Carattere: Solitamente é introversa, tranquilla e solitaria ma se provocata si arrabbia, cosa piuttosto difficile, e si mostra per quello che é: un inguaribile attaccabrighe dal sarcasmo pesante, questo lato di sé è spesso represso. E' molto giocherellona, anche se raramente lo dimostra, vorrebbe essere spensierata e sorridente come alcune nazioni. Se si affeziona ad una persona la protegge ad ogni costo. Diffidente con la maggior parte delle nazioni a eccezione degli altri nordici. Assolutamente fedele al suo popolo. Ama gli animali. E' appassionata di paranormale: pratica gli antichi riti vudù, vaga di notte cercando spiriti e presenze e rifila in continuazione a chi non gli stà a genio specchi maledetti. Non emanando la stessa "aura oscura" del suo antenato può sembrare indifesa, in realtà è il contrario. Ama stare in mezzo alla natura, ecco perché ha costruito la propria casa fra due alberi nella foresta,spesso stà seduta in mezzo alle sue fronde mangiando biscotti speziati alla canella. E' più romantica di quello che sembra. Ha molti libri sulle fiabe e favole dei vari paesi. Costruisce mobili più per hobby che per necessità, mobili che ha il vizio, quando è triste o arrabbiata, di distruggere e che il giorno dopo dovrà riparare.
Ha una lepre artica di nome Folke che la segue dappertutto e spesso si infila nelle larghe tasche del suo capotto. Non sà mentire infatti quando viene sorpresa la notte a vagare nella foresta si giustifica con scuse improbabili.
Ama:Gli animali e la natura, accarezzare Folke sul capo, sdraiarsi tra le fronde degli alberi, le barzellette- anche se a causa della sua indole seria è incapace di raccontarleà- mangiare dolci, cavalcare, andare in giro la notte e dormire di giorno, vedere l'aurora boreale.
Odia:Le persone che parlano della sua gente definendola frigida, le persone pettegole e false, chi la critica inoltre non tollera i tradimenti e tantomeno la violenza.
Nazione che la ospiterà: Norvegia
Oggetto: Lanterna bianca ad olio che porta sempre con sè.
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 04:16 pm)

17/05/12, ore 21:37

Salve è bella l'idea della ff,vorrei partecipare anche io,ma il mio personaggio all'età di 17 anni,per te andrebbe bene lo stesso?
ecco il mio personaggio! Nome:claire walker. Aspetto e corporatura:è una ragazza alta un metro e sessanta,capelli corvini che sono lunghi fino al collo con mash fuscia e occhi grigio chiaro. Magra e media statura. Età:17/18 anni(scusate se ho infranto questa regola!) Abbigliamento:Abitualmente indossa un paio di cuffie giganti o un cappello insieme ad una t-shirt,jeans e delle scarpe da corsa o un paio di converse di colore nero carbone. Carattere:un\'po ambigua dipende da come li gira la giornata o dalla gente che li sta attorno. Allegra,vivace,curiosa e alcune volte timida con la persona che gli piace. Si arrabbia facilmente se qualcuno offende la sua nazione(la fá imbestialire). Si innervosisce se nessuno la considera,ma é una grande burlona se si tratta di giochi ed è molto coraggiosa nelle situazioni di pericolo! Animo docile e calmo(che assomiglia al comportamento di Giappone). Non abbandona mai gli amici. Odia:la Francia e non sá il perché. Ama:il tiro con l\'arco,magie,la musica(rock e pop,ma le va bene qualsiasi tipo),giocare e andare a fare snowboard. Parente di:udite,udite....Finlandia(cugina di terzo grado)! Oggetto che ha regalato:una pistola(strano a dirsi) e un porta arco in pelle di renna insieme a un paio di freccie.
Nazione che la ospita nel viaggio nel tempo:Romania.
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 01:24 am)

17/05/12, ore 19:55

Anch'io non molto tempo fa ho avuta l'idea dei discendenti,ne ho creati una miriade.
Nome:
Andrea Iris Beilschmidt
Età:19 anni
Aspetto fisico:
Andrea è alta un 1.67cm,di corporatura è piuttosto esile,non particolarmente prosperosa.I capelli sono biondo chiaro/albino che le sfiorano le ginocchia,solitamente li tiene legati in una coda alta.Gli occhi sono blu tendenti al viola.Di carnagione pallida se sta sotto al sole si scotta facilmente e le guance si coprono di lentiggini.
Antenato:
Gilbert Beilschmidt
Carattere:
A differenza di Gilbert,Andrea è molto insicura,preferisce non farsi notare.Ha sempre paura di essere abbandonata.Sempre disponibile ad aiutare qualcuno se in difficoltà.Leale e onesta ma anche molto coraggiosa se si tratta di proteggere qualcuno che ama.Se mente le vengono subito i sensi di colpa,in compenso è bravissima a mantenere i segreti.Si arrabbia solo se Ungheria inizia a prenderla per i fondelli in quel caso è meglio starle alla larga,è capacissima di spaccare le ossa a chiunque le capiti a tiro.Crede che quando si ama una persona non bisogna tenerla stretta a sè se questo la rende infelice.
Odia:
Ungheria(?),i ragni e le sue lentiggini
Ama:
Il Bratapfel mit Aprikosensauce(mele cotte con marmellata) e i pulcini
La ospiterà:
Francis Bonnefoy/Francia
Ogetto lasciatole:
Un fermaglio per capelli a forma di croce teutene
Spero vada bene ^^
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 10:30 am)

17/05/12, ore 19:22

Bella. La tua idea mi piace moltissimo e se non ti dispiace, anche io vorrei partecipare ^^
Il mio Oc è Gregor Edelstein, ovviamente, il discendente di Austria.
Ha 20 anni, è un ragazzo pacato e riflessivo, molto colto ma a causa di ciò anche piuttosto saccente e presuntuoso. è una persona un pò timida e sentimentalista, ma è anche goffo e quindi riesce a legare poco con le persone. Ma quando trova fiducia in qualcuno, allora si apre completamente a lui e sa anche essere un amico fedele.
Fisicamente è molto simile a Roderich: ha gli occhiali, i capelli bruni e un neo sotto al labbro, però a differenza sua ha gli occhi azzurri *_*
Come Austria ama suonare qualsiasi tipo di strumento. Ama la musica classica di Mozart e Chopin e in più ama leggere. Lo ama talmente tanto che si fida ciecamente dei libri, per ogni cosa e infatti di solito finisce nei guai.
Odia le persone un pò cafone e le persone senza un ideale ben preciso.
è un maniaco del bon ton e all'apparenza può risultare molto freddo e cerimonioso, ma in realtà è molto affabile.
Verrà ospitato da America\ Alfred F. Jones (Perchè? Boh, sono così in antitesi che mi piacerebbe vederli insieme xD)
Spero che ti piaccia questo mio OC e che farai partecipare anche lui ^^
Cosmopolita
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 07:28 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 07:31 pm)

17/05/12, ore 16:59

appena ho letto di questa storia degli OC, ha subito iniziato a nascere nella mia mente il, anzi la, OC di mia invenzione.
Astrid Ibsen
Capelli biondo scuro lasciati sciolti, lunghi fino alle scapole. gli occhi sono blu scuro. porta gli occhiali, è alta 1.65, corporatura nè magra nè grassa, ed ha 21 annni. veste solitamente con un paio di jeans azzurro chiaro, un maglione largo fatto a maglia che le fa da vestito che riprende la bandiera norvegese e stivali alti fino al ginocchio.
è la discendente di Norvegia (non so perchè, ma mi è venuto in mente Norge).
è una ragazza studiosa e attenta a quello che succede intorno a lei. ha molto a cuore i problemi legati alla cura dell'ambiente e la sua maggiore preoccupazione è quella di preservare il proprio patrimonio culturale. è timida e le ci vuole un pò di tempo per fare amicizia, ma sa rivelarsi molto leale. riesce a vedere le creature magiche.
odia chi non si cura dell'ambiente, quelli che attirano sempre su di sè l'attenzione e i traditori.
ama (si è detto) l'ambiente, i libri, la cultura in generale e la filosofia di Nietzche.
verrà ospitata nel passato da Austria.
ha ricevuto in eredità il fermaglio a forma di crocie nordica.
spero di esserti stata utile e buona fortuna con la tua ff.
hg93

17/05/12, ore 16:28

Molto carina come idea :3 ecco il mio OC:

Elena Karpusi
- Una giovane donna di 21 anni, alta e dalla pelle rosea. I lunghi capelli castano scuro arrivano fino alle scapole e sono perennamente in disordine; pare che la chioma voglia rimanere in quello stato anche se la giovane donna si pettinasse per ore. In genere ama cingersi la nuca con una corona di ulivo. Gli occhi sono nocciola scuro.
- Antenato: Heracles Karpusi/Grecia
- Carattere: Abbastanza calma, non ama pensare troppo ai problemi e quasi sempre preferisce vivere nelle nuvole leggendo un libro. Non si fa molti problemi quando c'è qualcosa che non va e tende a prendere tutto alla leggera. Non riesce a far amicizia in modo veloce, tendendo all'isolamento dev'essere sempre qualcuno a metterla in mezzo al gruppo e a farla chiacchierare. Ama la tranquillità. La pioggia le mette tristezza.
Non si arrabbia facilmente, ma se questo succede non si riesce molto presto a farle riottenere la calma.
- Ama: i gatti, di cui quotidianamente viene circondata, i libri e il sole.
- Odia: Gli argomenti che non stanno nè in cielo nè in terra, la confusione ed i falsi.
- Oggetto: una collana con un ciondolo la cui forma è una piccola medagia d'argento, in cui da un lato vi è inciso un pentagramma, mentre l'altro lato è semplicemente liscio.
- Nazione che la ospiterà: Feliciano Veneziano Vargas/Nord Italia

17/05/12, ore 15:02

idea interessante, credo che seguirò nell'ombra anch'io....
solo una cosa: ooc significa "out of character" cioè quando un personaggio ha una personalità diversa da quella "canonica", tu invece intendi gli OC (original character) personaggi creati dai fan su un particolare fandom,
è solo una piccola cosa, in bocca al lupo ^^

17/05/12, ore 14:47

(parla: PikkolaOtaku)
Che bell' idea!!! Proprio carina!!!
Allora... Il mio personaggio...
Nome: Akaoni Honda (Aki per gli mici)
Discendente di: Kiku Honda/Giappone
Ospitata da: Feliciano Vargas/Nord Italia
Età: 20 anni
Aspetto fisico: una ragazza alta 1,60, con capelli neri lunghi fino alla vita, occhi come quelli di Giappone, veste con dei jeans corti (fino a metà coscia), maglietta sbracciata rossa (corta).
Carattere: sintetizzando, quasi il contrario di Giappone. Estroversa, allegra, gentile, giusta, sincera (bugiarda quando le serve), una brava ragazza si potrebbe pensare, invece no. È anche subdola, irrequieta, pazza, sadica, vendicativa, se si arrabbia è impossibile da gestire, è anche un esperta in veleni ed armi, ma nonostante ciò è una gran romanticona.
Ama: anime, manga, le armi (indipendentemente che siano da fuoco o da taglio), come cibo... le va bene di tutto.
Odia: i fannulloni perditempo
Oggetto lasciatole dall'antenato: un antichissima spada, tramandata di generazione in generazione a partire dal Medioevo, che porta sempre con sè.
Se non va bene dimmelo pure.
Ciauuuu!!!!