FUCK OFF! LARRY STYLINSON IS TRUE!
di adocchispenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/14, ore 21:15

wow... davvero molto bella ed emozionante, la storia mi ha molto coinvolto spero che continuerai... brava :)

06/05/14, ore 05:41

Non è che è bella...è M E R A V I G L I O S A !!!Sai scrivere benissimo..!! Bravaaaaaa !!

05/09/13, ore 10:28

1. è meravigliosa ! :)
2.si,sei bravissima
3.si ci credo e li trovo cucciolosi ♥
5.non ho niente contro di lei
6.NO,LOL xD

30/06/13, ore 22:42

È una storia stupenda l'ho letta tutto d'un fiato, semplice, creativ e vengono scritta... se potessi darti 5 stelle lo farei eccome!! molto brava la storia è inquieta surreale e mi piace davvero tanto... dovresti scriverne altre su larry ma lunghe ;)

08/06/13, ore 10:46

1)ovvio ajhfs
2)E' scritta davvero bene c:
3)E' normale che credo in Larry lol
5)COPERTURA.Eleanor è una copertura.Sara' anche bella ma mi sta sulle palle.
6)No,non me ne ero accorta lol

03/04/13, ore 16:57

1) La storia vi è piaciuta? la storia era perfetta :)
2) Secondo voi scrivo bene o male?benissimo direi .
3) Voi ci credete davvero a Larry? io ci ho sempre creduto :)
5)Di Eleanor che ne pensate? secondo me e' falsa .. non lo so ma il rapporto che c'era tra lei e louis era un rapporto strano. Finto.
6) Vi siete accorti che ho saltato la domanda 4? ahhahhaha sisi :)
complimenti per la storia davvero bella :)

01/04/13, ore 11:10

Ciao :) ho trovato questa storia proprio per caso e, data la buona presentazione, ho pensato di aprirla. Il perché stia commentando il primo capitolo, però, te lo chiarisco subito: la trama è sicuramente simpatica - siamo ancora al primo e non ho letto l'evoluzione della tua idea! - ma, se posso essere sincera, devo proprio muoverti una critica. Il testo è costellato da errori (belli grossi) di grammatica e sintassi, che fanno perdere di stile e arricciare il naso a qualsiasi lettore. Per fare qualche esempio: extasi per estasi, ho per o, e un sacco di sviste per quanto riguarda modi e tempo verbali e, soprattutto, la cara vecchia consecutio temporum.
Nulla, comunque, che una rilettura approfondita non aggiusti!

10/03/13, ore 22:00

1) La storia vi è piaciuta? Si, si e ancora si!!
2) Secondo voi scrivo bene o male? Scrivi a meraviglia!!
3) Voi ci credete davvero a Larry? Si, e ne vado fierissima!! ù.ù
5)Di Eleanor che ne pensate? Non è che mi stia tanto simpatica!! :/ <3
6) Vi siete accorti che ho saltato la domanda 4? Lol. No, per niente! Lol <3

04/02/13, ore 20:14

bellissima ** scrivi bene :) larry esiste io sarei felicissima se a un concerto succedesse una cosa del genere** eleonor è 1 copertura per me no non me ne sono accorta hahahahaha

20/01/13, ore 18:01

-Dio mio questa storia è stata bellissima, complimenti :)
-Scrivi bene, ma spesso ripeti molte volte le stesse parole..
-Ci credo con tutta me stessa!
-Non è altro che una BEARD.
-No, ahhahah

Tra poco inizierò a scrivere la mia Larry :)

26/12/12, ore 09:57

1.si cavolo, ho amato questa storia 2.mi sono anche commossa quando si baciano sul palco e non ho notato errori gravissimi quindi scrivi da wertgggkgiygf, reso il concetto? lol 3.cazzo, certo che credo a Larry! non capisco come fa la gente a definirla solo 'una grande amicizia' bah...ognuno pensa quel che vuole... 5.eleanor è una bravissima attrice, dovrebbero dargli l'oscar per come a recitato bene in questi anni ;) lol 6.si, mi sono accorta che mancava la 4 e ci sono rimasta un'attimo lol. PEACE, LOVE AND LARRY ON

06/11/12, ore 18:21

Dio, mi hai fatto piangere... Quando hai detto che ci sarà questo concerto? ahahahahaha. Che cosa dolcissima.... Sono sicura che un giorno, forse non troppo lontano, vedremo davvero queste scene, i loro baci, le testate dei giornali scandalistici che daranno la notizia, le fan che piangeranno e quelle che li guarderanno orgogliose di tutte le loro scelte. Comunque io credo che tu scriva bene, non farti problemi, le tue storie piacciono, altrimenti nessuno le avrebbe lette e commentate e poi, qualsiasi cosa le persone pensano del tuo modo di scrivere, fregatene e vai avanti per la tua strada #Bravery!!!!!!!!!!! Di Eleonor penso che sia una buona copertura, ma che non può nulla rispetto agli sguardi che si lanciano. Ah, se non l'avessi capito, io amo il Larry Stylinson!!!!!!!!!!!!!!

30/10/12, ore 22:26

1) amo la tua fan fiction. 2) scrivi divinamente. 3) credo nella larry, aspetto con ansia un momento tipo quello. 4) che quella sciacquetta si sotterri :'D 5) no non me ne er accorta c:

10/10/12, ore 17:21

1. Si, la storia è fantastica.
2. Scrivi stupendamente.
3. Si. Sono una Larry Shipper!
5. Eleonor è solo una copertura, per me.
6. Si, LOL

08/10/12, ore 22:54

Ciaooo!! Ho letto la tua ff d'un fiato!! Molto carina mi ha veramente appassionato!! :) Io so che prima o poi quei due si riveleranno!! Non possono resistere ancora a lungo!!   E so anche che le vere fan, rimarranno... Perché le vere fan accettano le scelte dei loro idoli e se questi ultimi sono felici, lo sono anche loro!! *.* -Naturalmente non voglio accusare nessuno.. Sto solo dicendo quello che farei io se la loro storia fosse vera e se si decidessero a rivelarla... Ho parlato al plurale, ma solo per generalizzare! L'ho messo in chiaro per non scatenare polemiche! ;)- Adesso rispondo alle tue domande: 1- Si mi è piaciuta veramente molto e ho adorato quei due insieme!! (E quando non lo faccio? ^.^) 2- Scrivi molto bene, in modo scorrevole e chiaro!! Riesci ad esprimere le emozioni ed è una cosa che io noto sempre sulle storie che leggo perché le rende  ancora più emozionanti!! 3- Più che crederci diciamo che li vedo come due metà perfette di un medaglia/mela/torta (decidi tu quale ti piace di più!! ;D) Come ho detto sopra, io accetto comunque le loro scelte e li adoro tutti incondizionatamente!! *.* 5- Sinceramente non posso dire di odiarla perché non la conosco e quindi non posso giudicare dalle apparenze!! Comunque sono molto carini insieme a Louis, ma li vedo più come amici che come fidanzati! Comunque so che Louis la tratta benissimo, da perfetto gentiluomo qual'è, con il suo rispetto assoluto per la donna, e quindi non posso far altro che invidiarla! ;) 6- Ti giuro che non me ne ero accorta! xD Solo quando l'hai detto tu allora ci ho fatto caso! :D Bene, detto ciò, mi dileguo e ti lascio in pace!! Con i miei più sentiti complimenti, un grande bacio, _NothingIsImpossible_ <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]