Un angelo, tre regni e...
di rory e michi

28/04/08, ore 21:51

Scusate se non ho ancora aggiornato. Abbiate pazienza lo farò presto, ho avuto diversi problemi! Scusatemi ancora! ciao

17/03/08, ore 19:02

Ehiii!!!Ma nn leggete più la nostra fan fiction? L'ho così rovinata? Daiii!!!Leggeteeee

16/01/08, ore 00:25

No ok, scusatemi tanto rimangio (forse ciò ke ho detto) forse ho capito come si fa. A presto!!!

16/01/08, ore 00:19

Ciao a tutti, sono l'autore. Sono nei guai xè nn riesco più a rintracciare la mia amica ke mi pubblicava la storia, ho provato a vedere come si fa ma sono incapace da morire. Se volete sapere come va a finire la storia (e di sicuro il sito mi ucciderà se lo scopre) contattatemi in msn ciaooo

Rioko-chan
23/10/07, ore 21:06

Ciao, ho appena letto tutta la vostra fiction e la trovo molto bella!!! Soprattutto l'ultimo capitolo!!! Mi sono divertita da matti, poveri Flat!!! *me loro super fan, soprattutto di Toru!!* E' stato davvero divertentissimo continuate così!!! Aspetterò con ansia il vostro prossimo aggiornamento!!!

28/09/07, ore 12:58

Ragazzi se tutto va bene, postiamo l'ottavo capitolo!Devo aspettare che la mia amica sistemi il pc ed è fatta! No, nn riesco a pubblicare...ci ho provato ma sono un'impiastro. Ciao a todos

23/09/07, ore 14:45

cm nn riesci a pubblicarla?

17/07/07, ore 14:52

Ciao ragazzi, se volete sapere come finisce la storia, dato ke nn sono capace di pubblicare qui, se volete mandatemi un messaggio x via e-mail. Il contatto lo trovate qui ciao a tutti

12/06/07, ore 20:16

assolutamente d' accordo con hazuki!aggiornate, please!

16/05/07, ore 18:12

L'ultimo cappy è cariniximo!!! Aggiorna please... ciao ciao!!

17/04/07, ore 10:57

XD nn so x qnt ho riso!troppo forti la regina e Stephen!aggiorna presto , ciao!

28/03/07, ore 11:32

avevo già scritto una recensione qui....comunque TI PREGO AGGIORNA!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere come va a finire tra quei due! W Hana!

03/03/07, ore 20:43

bellissimo anche qst! sn contenta ke hai aggiornato così in fretta!spero di leggere presto il seguito.ciao!^_^

01/03/07, ore 14:12

aggiorna ti prego!!!!! mi piace tantissimissimo Hana... Ciao

22/02/07, ore 14:55

La cosa è semplice miki...pensaci su un pò!Ciao a todos (by lo scrittore)