Hunger Games
di Melath

17/05/12, ore 16:31

Oh my Gustin! La.Adoro. Ok,ammetto di essere un po' preoccupata per San ma amo l'Angst *^* Poi sarà che scrivi benissimo e che HG mi sta uccidendo (sono in lista d'attesa per CF da...3 mesetti T.T) Hai detto di avere molte long da aggiornare...Questa è meravigliosa,non l'abbandonare :3 Much Love Giuls

16/05/12, ore 23:29

Mamma mia, mi mancava solo il crossover per completare questa giornata.
Credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo (male u.u), ma mi piace lo stile! E anche come scrivi Santana, è molto IC, per quello che la storia può permettere. Poi vabbè, se me la fai vedere super in love tanto da arrivare a offrirsi al posto di Britt (e certo, stiamo sempre parlando di Santana Lopez!) e in generale THG io non posso non leggerla.
Ma questo cliffhanger ç___ç Ci sta tutto, ma è sempre un colpo al cuore leggere quelle ultime parole senza sapere cosa succederà T__T  Sinceramente mi aspettavo Santana tributo sin dall'inizio e invece è stata una sorpresa.
Volo a mettere la storia tra le seguite - promette bene! - e aspetto con ansia il prossimo capitolo (:
Paola/Sugar

16/05/12, ore 23:13

Punto primo: non so se te l'ho mai detto ma il tuo stile mi piace da matti. Mi piace proprio questa vena ironica che metti in ogni storia, nonostante la materia di cui si parli non sia proprio delle più allegre, tipo A time for singing [attendo pazientemente, btw. :P]. E direi che è perfetta visto che è Santana, quella che parla. Ma poi ci penso e non mi sorprendo più di tanto perchè tu sei Santana.

Punto secondo: la storia. Gggggh angst + dramma + cliffhanger + Hunger Games. Non dovrebbe essere consentito dalla legge. Che ti odio te l'ho già detto? Perchè, seriamente.. E' così triste. Santana vince? E se non vince? E se Britt la vede morire alla tv? E Lord Tubbington che fine ha fatto dopo essere stato lanciato? :( Non è giusto..
Però ce la vedo tantissimo mentre si lancia in mezzo ai Pacificatori urlando "I VOLUNTEEEER!" perchè la ama così tanto, le liscia i capelli e le compra le caramelle frizzanti.
L'ho trovata davvero bellissima, nella sua semplicità. Complimenti.

Quindi magari non ti odio. No, forse un po' sì.

16/05/12, ore 22:21

Tu che mi fai diventare matta? ma quando mai, sei un esserino così adorabile e coccoloso.
La storia è stupenda, lo sai e te l'ho già detto visto che l'ho letta tipo venti volte perchè mi è piaciuta da matti e soprattutto perchè è bellissima. E ti odio pure, perchè la fai finire a questo modo e se anche San dovesse essere una delle vincitrici degli Hunger Games non sarebbe tutto lo stesso e farebbe la fine di Finnick e ODDIO perchè mi fai pensare a queste cose?
Gne, ti odio.
E grazie per la dedica, piccolo (enorme) danno.