Tu, nel mio cuore
di Jaly Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Kayx_Chan01
15/07/04, ore 11:20

BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA FIC! CONTINUALA AL PIU' PRESTO ^O^. BACINI BACIONI BACI!!!!!!!!!!!!!!!! DASVIDANIA MOJA DIEVOTCHKA. 1 SALUTONE DALLA ZIA KAYX ^______________^SEI GRANDE!

Kayx_Chan01
12/07/04, ore 13:59

WOW! questa fic è stupenda. io amare Kay X Hilary. Io svenire solo a guardare. (Ecco a voi, signori e signore, Jane, fidanzata di Tarzan\\n.d. Kay ^_^) ( Stai sempre zitto, proprio ora mi devi sparare le critiche?\\n.d.Kayx è_é) Continua così, che sei forte, grande. Bacioni, by Kayx. p.s.Continuala, io a"dd"oro 'sta fic.

Lelli 91
07/06/04, ore 18:10

Jaly!!!! Non immagini nemmeno ke piacere mi ha fatto leggere il 4° cap della tua bellissima fic!!!! Me é iper-super-stra-contentissima!!!!

Lara
12/05/04, ore 15:05

Che dire...Trama interessante, ottima scelta dei personaggi..INSOMMA 'STA FIC E' TROPPO FIGA!!! l'ho letta tutta di un fiato, insomma i tre ccapitoli me li sono divorata e posso solo dirti...AGGIORNA PRESTO!!! P.s.Concordo con te nel dire che trovarsi 90 letture e 7 recensioni è un pò fastidioso ^^ però tiriamo avanti. Un mega kiss

09/05/04, ore 19:54

Ciao!!! Ci sono anch'io!!! Mi piace tantissimo la tua ff, spero di lggere altri capitoli!!! Baci!!!

Lelli 91
09/05/04, ore 19:29

Evvai! Sono la prima a commentare qst fic stupenda ke tutto é tranne ke orrenda e ke mi piace sempre di + da fan accanitissima dell' Ila/Kai quale sono. Cmq Jaly, non preoccuparti per coloro ke non commentano, meglio poki ma buoni!

09/05/04, ore 19:25

*.* No comment... non ci sono parole per definire questa ficcy se non qualcosa che supera il "meraviglioso" di almeno un centinaio di volte *o*! Kairi non ha ancora commentato? ?_____? strano! Bah, meglio che mi sbrighi che ho trovato un po' di ispirazione per scrivere... (pubblicità occulta!! n.d. qualcuno)(non è vero ç.ç !!n.d. Julia) Continua presto mi raccomandooo!! Byez e tanti baciotti =*

Hila92
06/05/04, ore 17:59

Mitico sto capitolo!!!! è troppo bello!! Bravissima!!! ^_-

Meereky02
06/05/04, ore 15:09

molto bella qst fic!!! complimenti!! ^O^ bye bye (6 proprio di poke parole tu... ndkay)

06/05/04, ore 11:37

JAAAAALYYYYY!! Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella ( si è incantato il disco? n.d. fratellen) bella, bella, bella, bella, bella... BELLISSIMA! O_____^ (<-- sorriso all'Cho Hakkai, di Saiyuki per chi non lo sapesse) Devi assolutamente continuarla, ci siamo intesi?? Sperando a presto amicona, byez e tanti baciotti =*

05/05/04, ore 22:41

Shono io la primaaaaaaaaaaaaaaaaa!me sta diventando sempre più competitiva!ke dirti,mia cara Jaly?non ci sono parole.o forse una c'è: bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!va bene come commy o è un pò troppo fuori???aspetto la risposta!baciottoli!!!

Hila92
05/05/04, ore 20:45

BELLISSIMA!!! Merda... cioè... cavolo, come scrivi bene ^^"""!!!! Scusa se nn ho commentato prima!!! Cmq, complimenti ancora!!!!

Kairi_chan
04/05/04, ore 21:54

Me si ritiene sconfitta...neanke a me piace la coppia miciuzzo mio/gatta spelakkiata e isterica (tutta gelosia...ndtutti)(naaa^_^xkè rei nel torneo cinese nn la caga!!!!ah-ah-ahah-ah!cmq bravaaaaaaaaaaaaa very nice questa fic!io l'avevo sempre saputo ke Hilary era una vekkia pazza sbabaraquack...cmq brava continua ke altrimenti ti faccio giocare a bottigli con...indovina ki???lo sa julia...e pure giursy (vero piccola mia?^_^)!!!baci baci baci continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

giursy
04/05/04, ore 20:27

ekkime qui a commentare io e Julia siamo le prime, così facciamo incavolare Kairi-chan^^ deve ammettere ke in qst ficcy, Hilary mi assomiglia, nn molto, ma di ++++, tantissimissimo!!!! la ficcy mi incuriosisce, spero la continuerai presto, o meglio, finirai di copiarla presto a scuola, anche mua fa spesso così^^ bacioni E compliments

04/05/04, ore 20:23

Prima a commentare! Devi continuarla assolutamente, CHIARO?? ;)Ammetto che la coppia Gatta spelacchiata\rei non mi piace >.<, ma infondo e una cosa di secondo rilievo, perciò lascero passare questo affronto nei miei confronti... (Rei è solo mio, MIO!!) SCHERZO ^_______^! Byez e tanti baciotti =*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]