Tu, nel mio cuore
di Jaly Chan

mashiro-chan
12/01/07, ore 20:38

w hilary x kay! aggiorna presto please!^_^

Lenn chan
14/02/05, ore 23:05

Jaly la tua fic è bellissima!!! Volevo solo ribadirtelo!! Cmq carolina37, jaly non ha copiato da me, la coppia è la stessa ma la storia è completamente diversa!!! Cmq...io ho moltissimi lettori a cui piace la mia fic non so se hai notato...e poi un'altra cosa...ci sono moltissime altre fic che vedono come protagonista questa coppia non solo su questo sito ma anche in altri...

09/01/05, ore 23:09

Sorellyna, lo sai cm la penso, no?!? Sta fic è trp bella!!! E te c'hai proprio n'a mente diabolica XDDDDD tvtttttttttttttrb

Blue Crystal
06/01/05, ore 19:35

Ciao^^!! Ovviamente sono la solita ritardataria, ma ci tenevo a dirti ke la tua fict è bellissima e aspetto con ansia il seguito...please non farmi stare troppo sulle spine ç____ç!! Baciotti ^******^

Lin
12/12/04, ore 20:49

Ti ringrazio per la tu arecensione, e devo dire che questa ff, come inizio, deve essere molto carina.

08/09/04, ore 12:38

Ciau Jaly! Anke se c siamo già sentite c tenevo a dire ke la tua ff è davvero bellissima ^^ complimenti!!!

08/08/04, ore 23:19

Mi sono appena resa conto che non ti ho fatto i complimenti!!! Errore imperdonabile!!!! FIC STUPEEEEEEEEEEEEENDAAAAAAAAAAA!!!!!!! BRAVISSIMA, CONTINUA COSì!!!!!!!

Meereky02
06/05/04, ore 15:09

molto bella qst fic!!! complimenti!! ^O^ bye bye (6 proprio di poke parole tu... ndkay)

05/05/04, ore 20:45

BELLISSIMA!!! Merda... cioè... cavolo, come scrivi bene ^^"""!!!! Scusa se nn ho commentato prima!!! Cmq, complimenti ancora!!!!

Kairi_chan
04/05/04, ore 21:54

Me si ritiene sconfitta...neanke a me piace la coppia miciuzzo mio/gatta spelakkiata e isterica (tutta gelosia...ndtutti)(naaa^_^xkè rei nel torneo cinese nn la caga!!!!ah-ah-ahah-ah!cmq bravaaaaaaaaaaaaa very nice questa fic!io l'avevo sempre saputo ke Hilary era una vekkia pazza sbabaraquack...cmq brava continua ke altrimenti ti faccio giocare a bottigli con...indovina ki???lo sa julia...e pure giursy (vero piccola mia?^_^)!!!baci baci baci continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

giursy
04/05/04, ore 20:27

ekkime qui a commentare io e Julia siamo le prime, così facciamo incavolare Kairi-chan^^ deve ammettere ke in qst ficcy, Hilary mi assomiglia, nn molto, ma di ++++, tantissimissimo!!!! la ficcy mi incuriosisce, spero la continuerai presto, o meglio, finirai di copiarla presto a scuola, anche mua fa spesso così^^ bacioni E compliments

Julia
04/05/04, ore 20:23

Prima a commentare! Devi continuarla assolutamente, CHIARO?? ;)Ammetto che la coppia Gatta spelacchiata\rei non mi piace >.<, ma infondo e una cosa di secondo rilievo, perciò lascero passare questo affronto nei miei confronti... (Rei è solo mio, MIO!!) SCHERZO ^_______^! Byez e tanti baciotti =*