Have a little patience...
di elaia86

martozza
31/10/07, ore 17:19

oddio è finita...nooooo!! Questa fic bellissima è conclusa...uffa, ora la rileggo1 Non è giusto!!! perchè le cose belle devono sempre finire?? >_> comunque bellissima fic, mi è preso un colpo quando cam ha detto di essere incinta di chese....complimenti, sei davvero brava!

28/01/07, ore 15:58

Sto aspettando i prox capitolo...la parte nella quale House si arrabbia..mi è piaciuta tantissimoo!!!!!!!!!continua così!adoro i tuoi personaggi ;P

Kina89
23/12/06, ore 17:24

Caspita! Ma sei bravissima! Posta il seguito...*___* (quello di prima un complimento, questa una supplica!)

Maxie
10/12/06, ore 17:23

mmm..no. Su House non ci siamo. La ff è carina, è originale e ti consiglio di sfruttare bene il personaggio di Elly, è una bella trovata.. Però House non è House.. ad alcuni riesce meglio di altri renderlo su una ff (credo dipenda da quanto lo si riesca a capire guardandolo in tv).. Ma mi dispiace dire che non l'hai decritto come andrebbe fatto! spero non ti offenderai per la critica ^^" un bacio...continuo a seguirti impaziente!!!!!!!!!

irene!!
07/12/06, ore 14:18

e che è successo??? eh??? voglio saperlo.... daiiiiii.. continuala!!

Gulyuly
07/12/06, ore 13:37

ahiahiai!!! è molto intrigante! non vedo l'ora di sapere come va a finire. ^^

Ale87
07/12/06, ore 11:56

Continua al + presto questa storia! è SUPER DIVERTENTE! e poi House che gioca con CAMERON è un vero spasso! complimenti per la storia!