Meditazione
di Sheylen

18/06/13, ore 22:37

Meditare vuol dire entrare dentro noi stessi, aprire tutte le porte che chiudiamo a doppia mandata e trovarci di fronte, finalmente, al nostro vero volto.
Quello che eravamo.
Quello che ci fa così paura.
Una goccia d'acqua.
La vita.
Che cade nell'universo e lo crea.
Bellissima davvero.
Complimenti.
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 10:37 pm)

19/08/12, ore 16:11

Mi scuso in anticipo perchè commentare i testi non è mai stato il mio forte. Ad ogni modo, questi versi mi hanno colpito sia perchè lasciano davvero molto spazio all'immaginazione e anche perchè vi ho avvertito un'intensità e una profondità non comuni.

09/07/12, ore 13:36

Bene, come già precedentemente annunciato, ho trovato questa poesia... wow.
è difficile spiegare con semplicità l'emozione che mi ha donato, perché, alla fine, non è una semplice emozione. Ho riflettuto. Ho meditato, leggendo questa poesia, e credo che, alla fine, fosse questo il tuo scopo.
Vera e propria meditazione, espressa con poche parole. Davvero un ottimo lavoro. Alla fine, ammettiamolo, meditare è un'azione semplice. -te lo dice una che pratica il Tai Chi-.
Questa poesia ha la capacità di far riflettere. Ben scritta e ben strutturata. Ottimo lavoro davvero.
Un bacio
Tua HopeGiugy

20/05/12, ore 16:06

carina questa poesia! parla prprio di meditaizone. Mi è sembrato quasi un haiku. Bisogna dire che questa poesia spinge a pensare,a concretizzare le cose. Io stessa spesso,devo meidtare su molte cose. Anche per questo a volte faccio yoga. Non perchè mi iaccia,ma perchè mi aiuta a pensare. E ovviamente non mosse pericolose. Per quel che riguarda la stoira,è bella,nonostante sia corta,perchè,come dico sempre io,meglio una storia breve ma piena di significato che un poema senza senso. Senza nè capo nè coda. Per il resto,molto bella. Mi piace sopratutto quando dice
Di una goccia d'acqua che cade nell'universo.
Ecco,in quel punto è affascinante. Esprime varie emozioni,alacune inspiegabili,altre no. Bella,nel complesso.
Complimenti!
Emily

17/05/12, ore 00:03

Oh, wow, quanta intensità in poche parole.
Che bella poesia!
Davvero, complimenti, questo scritto mi piace davvero tantissimo!
Pochi versi in cui si possono notare tantissime emozioni insediate nella tua anima.
E queste stesse sensazioni sono arrivate anche a me.
Good, good job ^^