Why Pink? Because We Have Even More!
di Dragon gio

05/03/14, ore 20:15

Gli ultimi capitoli del manga hanno mandato in iperventilazione anche me *____*
Per quanto riguarda il capitolo... tu sei un genio! Tenerissimo Naruto che non si mette l'anima in pace finchè Sakura non lo contatta per riferigli i risultati del test. Ed ed ecco la notiziona... Sakura è incinta e Naruto precipita per la sorpresa, ahahaha :'D perfettamente IC lei che prima lo fa volare dall'altra parte di Konoha, poi lo costringe a divertirsi con lei finchè è possibile... insomma, costringere è una parola grossa, come dimostra il pensiero finale di Naruto :P Molto simpatico anche il siparietto tra Sai e Sasuke, non li avevo mai visti insieme in un contesto del genere.
Complimenti, aggiorna presto!

Soly Dea
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 08:27 pm)

13/11/13, ore 18:17

Ciao Gio, visto che io sono nuova e non sono molto brava a recensire (e le idee per poter scrivere una fic è pari a 0) volevo solo dire che hai scritto mi è piaciuta molto, sopratutto il siparietto comico di Sai (che nelle scene super NaruSaku non mancano quasi mai XD). E ho apprezzato molto anche il come tu abbia reso IC Naruto e Sakura, e anche il come hai reso così bene il tema romantico fra i due (non a caso loro due mi piacciono molto in ogni contesto, visto che loro due sono la mia coppia preferita del manga). Ah, e poi mi è piaciuto molto anche l'inizio, ovvero sia il come Sakura sia confusa per ciò che lei prova veramente per il biondino. Poi, per il resto, non sò che altro dire, solo che hai fatto un'ottimo lavoro e spero vivamente di leggere un'altra tua fanfiction.
Baci. <3
Tsunade2356

31/07/13, ore 21:06

Ma io li amo sempre di più *___* sono adorabili, ogni volta mi commuovo!
Capitolo incantevole e ben scritto come sempre. Ben caratterizzati entrambi i personaggi: Sakura si preoccupa sempre troppo per il suo aspetto dimenticandosi che è stupenda per le persone che la amano e di conseguenza usa le maniere forti persino con la persona che ama e Naruto è talmente innamorato di lei che subisce sempre in silenzio, non senza mostrare sempre la sua ingenuità (vedi con quanta naturalezza le dice che è grassa!) e senza farla sentire costantemente speciale (il modo in cui si fa perdonare non ha bisogno di commenti). Dolcissimi e perfettamente IC! Molto divertente in generale :) bravissima, a presto.

29/07/13, ore 20:43

Il capitolo l'ho avevo già letto questa mattina ma grazie al temporale che si abbattuto dove abito io mi è saltato internet comunque capitolo fantastico davvero bello , i bisticci amorosi tra Naruto e Sakura mi fanno sempre ridere ed è proprio in queste situazioni che li adoro , Naruto poverino si deve sempre subire le botte di Sakura , ma è cosi' che Sakura dimostra il suo amore per Naruto.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:11 pm)

17/02/13, ore 13:46

Hahahahahaha!!! Oddio Giò, mi hai fatto morire! XD
Povera Sakura :')
Anzi, poveracci Sai e Naruto, fossi in loro chiederei asilo politico a Suna per salvarsi dalla furia di Sakura XD (perché credo che dopo essersi occupata di Sai, andrà a pestare il suo Naruto, visto che è stato lui a raccontare a Sai della sua...hem..."zona sud")
Brava, aggiorna presto :)

RedHair (CherryBerry sul forum)

12/02/13, ore 14:51

Aahahaahha, troppo bella questa one shot XD
Mi è piaciuta da morire la conversazione tra Ino e gli altri, tutti ben caratterizzati!
La rivelazione di Sai mi ha fatta sorridere come un'ebete per un buon quarto d'ora XD
Molto simpatico anche il finale! Complimenti, originale e scritta bene ^^

12/02/13, ore 11:59

Ahahahahahahahah!!ODDIOOO!!!
Mamma mia quanto ho riso!xD
Il nostro Sai è un po' come un bambino,dice la verità non rendendosi conto delle conseguenze!
Bravissima!!Hai scritto questa FF in maniera magistrale!
E,in questo periodo NaruHina,leggere una storia così bella è un vero toccasana per il mio cuoricino da fangil! xD
Ancora complimenti! :D
Sakura-chan

12/02/13, ore 09:11

Ciao Wolf:D oddio ho adorato questa shotXD come al solito Sai ne ha fatta una delle sueXD oddio che carino quando diventa rosso:3 Naruto e Sakura che giocano al dottore e l'infermieraXD magari anche nel manga Sai sa qualcosa a noi oscura su questi dueX3 bene ora ti lascio, baci Sakura chan96.

29/12/12, ore 23:10

Awwwwwwwwww!!! *__*
Ma dei momenti così nel manga no eh?? xD
Bellissima fanfic...complimenti!
Adoro i loro battibecchi...e adoro Sakura che fa' la dura ma che,sotto sotto,è dotata di una dolcezza incredibile!
Il capitolo 615 ha sconvolto tutti noi poveri NaruSaku, ma non dobbiamo dimenticare il PERCHE' noi tifiamo questa coppia.
Noi guardiamo i sentimenti di Naruto,non quelli degli altri...!
Se bastasse amare qualcuno per essere ricambiati...beh,sarebbe un mondo perfetto.
Naruto ama Sakura...l'ha sempre amata e sempre l'amerà,anche quando lei,testarda e ostinata,continuava a pensare sempre e solo a Sasuke!
Ma non si puo' negare l'incredibile avvicinamento che ha avuto nei confronti del nostro Naruto...e questa fanfic ne è la piena espressione.
Niente baci,niente effusioni...solo lo sgomento e l'imbarazzo di Sakura in seguito alle parole di Naruto.
E tanta dolcezza! :)
Ancora complimenti!!
Why Pink? Because We Have Even MORE! ;)
Sakura-chan

(Recensione modificata il 29/12/2012 - 11:11 pm)

29/12/12, ore 20:14

Ciao Giò<3 finalmente rivedo il naruto puccioso e chiaccherone di sempre*_* mi mancava è da un bel pò che non si vede nel manga e questo non mi piace=.= anche la violenza di sakura mi manca e non vedo l'ora di rivederli insieme nel manga*_* la fic è davvero molto dolce e i personaggi sono perfettamente IC<3 le naruhina possono dire quello che vogliono ma io ci CREDO ancora in questa coppia** ora ti saluto, baci Sakura-chan96.

29/12/12, ore 19:56

Hola Giò.
Ma lo sai che sei bravissima a scrivere NaruSaku? Cioè, sono proprio loro: Il Naruto pasticcione e affettuso che mi piace tanto (e che negli ultimi cap del manga pare invece essere scomparso e sostituito da un clone Gary Stue e presuntuoso) e la Sakura "violenta" e testarda che adoro (che negli ultimi capitoli è scomparsa e basta.) E loro due insieme stanno benissimo insieme. è proprio così che me li immagino. Ed è così che me li vedrò sempre. Naruhina o meno.
Un bacione
CherryBerry

29/12/12, ore 19:47

Sai da quant'è che aspettavo il secondo capitolo di questa raccolta? :D
Una NaruSaku al giorno toglie il NaruHina di torno e ultimamente Hinata sta sempre in mezzo (riferimenti puramente casuali nel capitolo 615). Mi è piaciuta davvero tanto questa flash, semplice ma molto dolce. Il paragone tra i temporali e i sentimenti di Sakura verso Naruto rende bene l'idea, l'ho trovato geniale :D Naruto che sorride anche dopo essere stata pestato è perfettamente IC, così come la reazione di Sakura e la conseguente rivelazione del biondo: tu mi piaci così come sei. Fantastica, senza parole *___* quel ragazzo è da sposare, prima o poi se ne renderà conto anche Sakura XD molto tenera la frase finale.
Complimenti, alla prossima ^^

22/08/12, ore 13:53

Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Adoro il NaruSaku! *-*
La storia è scritta devvero molto bene e sei riuscita perfettamente a immedesimarti nel carattere
dei personaggi (cosa che é molto difficile) Perciò non posso fare a meno chr conplimentarmi
con te per la storia! *-*
Aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Continua così!!
- Sakura_chan_

01/06/12, ore 05:42

belissima fic complimenti,
i personaggi rispecchiano perfettamente i loro caretteri come nel manga,
poi che dire un finale davvero originale.

17/05/12, ore 14:37

Bellissima, complimenti!!!! E' molto dolce, scritta benissimo e quindi davvero piacevole da leggere :D i personaggi sono perfettamente IC.. menomale che c'è Sai a fare da cupido tra Naruto e Sakura!!! Pensavo che alla fine Sakura avrebbe confessato a Naruto che ricambiava i suoi sentimenti, invece il finale è stato molto più originale e interessante.
Ti faccio i miei complimenti ancora una volta e spero che aggiornerai presto!