Chrystal
di Oducchan

30/06/13, ore 21:11

Bella, davvero. Ottima questa descrizione di Loki, filtrata attraverso lo sguardo avido di Thor. Un dio spigoloso e ostile, che poi però si offre appassionatamente. Lo immagino anch'io così e mi è molto piaciuta la brevità essenziale della storia. Poi il pwp Thunderfrost non si può non apprezzare. ù_ù

22/08/12, ore 23:01

Okay, lo ammetto. Non shippo Thor/Loki, ma mi sono totalmente innamorata di questa flashfic.
Mi è bastato leggere: Loki è un concentrato di spigoli e non ho avuto più scampo. Ho trovato magnifica la descrizione che segue, perché sarà anche fisica, ma senza dubbio parla anche della sfera psicologica (cioè, dai, vogliamo mettere in conto quegli occhi, che si spostano di qua e di là, quegli occhi dietro i quali si agitano chissà quali pensieri?).
Poi, non so perché, "Idiota" è universalmente l'aggettivo che, nella mia mente, Loki associa prontamente a Thor, perciò non ho potuto che approvare quando lo chiama così (e i brividi mi sono scesi lungo la schiena, immaginando i pugni di Loki stretti sulle ciocche bionde del fratello).
E poi, oddio, ho collegato adesso tutti quegli angoli col "cristallo" del titolo. Non vorrei dire cavolate, ma ora sono innamorata pure del titolo, perché è così appropriato per Loki. I cristalli saranno anche preziosi, ma immagino che tutti quegli angoli possano anche tagliare...
Insomma, potrei continuare per secoli a blaterale su quanto mi è piaciuta e sul fatto che sei un genio, ma temo che a lungo andare non farei altro che scrivere delle idiozie, magari ripetendo ciò che hai già scritto tu.
Perciò la chiudo qui, limitandomi a farti tutti i miei complimenti! Ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 11:04 pm)

18/05/12, ore 18:21

Che dire.....a parte il divertente fatto, da te sottolineato molto bene, che Loki trovi "idiota" ogni cosa che faccia Thor (e ciò li rende ancora più belli e completi insieme!), è meravigliosa. Loki è proprio così, spigoloso e pungente, acuto e tagliente..Fenomenale, i miei complimenti!

Christy

17/05/12, ore 18:56

Semplice e pura poesia. Con semplici aggettivi, hai descritto perfettamente il fisico di Loki, visto da Thor che "delicatamente" lo denuda e chissà cosa succederà dopo... *>*

17/05/12, ore 08:38

Ma meow, eccoti di nuovo (L)
Questa fanfic è bella per l'idea che c'è dietro: Loki spigoloso /quanto un cristallo/. Molto evocativa, molto poetica - almeno, a me ha fatto questa impressione XD e poi è sempre bello vedere come le tue descrizioni abbiano uno stile elegante, che riesce a rendere intense le situazioni che narri e fai /vedere/, al lettore.
Perché non è una persona volgare in un momento qualsiasi, quella che si accorge di tutti gli angoli di Loki - ma suo fratello quando gli si preme addosso, esaltando la sua figura e ogni singola curva spigolosa con la sua passione e il suo amore.
Insomma, tanti tanti complimenti mio bel fuco (L)