Il Liquore di Binks
di _Nuwanda_

15/09/15, ore 21:01

č una bellisima storia , quante emozioni che di certo Brook ha provato e purtroppo provera ma in fondo č felice di essere vivo e di poter ritornare da Lovoon .
La canzone resta una tra le mie preferite(lo cantata pure a scuola) la versione manga lo letta ma mi piace di pių quella dell'anime non solo perchč éč allegra ma anche perche la versione manga pių che una canzone mi sembra una poesia.Un ultima cosa al'inizio dice che ogni momento era buono per cantarla sopratutto nei momenti tristi o pericolosi come le tempeste che nel Nuovo Mondo non mancavano  mai , ma i pirati Rumba non sono mai arrivati nel Nuovo Mondo o in quel momento stava parlando al presente con la ciurma di Rufy ,grazie in anticipo per la spiegazione.
P.S :ho aggiunto la storia alle storie da ricordare
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 09:05 pm)

17/05/12, ore 01:44

E secondo te potevo mancare? Appena ho rincasato il tempo di rispondere alle recensioni e poi mi sono fiondato sulla tua storia.
Dopo ti manderò anche una mail, non perchè devo dirti chissà cosa ma perchè non è inerente alla storia e mi pare inappropriato dirtelo qui.
Detto questo passiamo alla storia.
Che dire, secondo me attraverso le note di una canzone gioiosa sei riuscita a esprimere il vero Brook.
Si perchè, secondo me, lui scherza sempre sulla sua condizione di scheletro (Per queste cose ho occhio, anche se essendo uno scheletro non ho gli occhi. Yohohoho! -cit-) per nascondere in realtà la sua grande sofferenza.
Secondo me sei riuscita in maniera perfetta a descrivere tutto quello che Brook prova e ha provato, i sentimenti dello scheletro sembrano non avere segreti per te!
Ammetto che è stato un piacere leggere di nuovo qualcosa scritto da te, su un personaggio come Brook poi!
Perchè non sarà il mio personaggio preferito ma dietro alle battute e alla fissazione per le mutandine si nascone una persona con una grande forza d'animo e un infinito coraggio.
Bene, smetto di sproloquiare.
Baci

17/05/12, ore 00:01

A me č piaciuta ^_^ oltre al fatto che adoro quella canzone ( ce l'ho persino sul CD della macchina, la canto sempre con le mie amiche) hai parlato molto bene dello scheletro canterino... alla fine anche se ride escherza sempre, ne ha passate di veramente brutte durante quegli anni... non oso nemmeno immaginare come potrei sentirmi io se mi fossi trovata nella sua situazione... mi venogno i brividi!!
comunque č motlo bella questa storia, davvero carina!!
ciao ciaoo