Arguments
di zeroborine

13/01/13, ore 10:58

Bellissima davvero, mi piace il tuo modo di scrivere! Farai un continuo o cose del genere? Se lo fai avvertimi xx

16/11/12, ore 20:12

ti dico la verita all 'inizio pensavo che era una cazzata ma e bello anche se un po troppo erotico sul genere gay ... m comunque molto molto bello

25/10/12, ore 20:15

quando arriverà il seguito? ti prego lo sto aspettando da tantissimo tempo!!!

11/09/12, ore 14:29

Questa è una delle cose migliori che io abbia mai letto, seriamente, sei bravissima. Non ho altro da dire.

16/06/12, ore 01:25

Brave le mie ZeroBorine tenderly che allietano le mie notti di Diritto Pubblico! <3

19/05/12, ore 16:48

Sì, bene, occhei, stop.
S. tu sei mostruosa. Altro che il cazzo di Harry.
Comunque, la storia mi serviva per farmi ancora più film mentali su quello che sta succedendo in questi tempi.
Dai tweet per far ingelosire a quel coglione di Tomlinson che finalmente in Svezia si sarà concesso un po' di hard sex con Zayn. Perché si sa che lo ha fatto. All night.

Inutile dirti che piangevo con Harry mentre leggevo. Vaffanculo.
La frustrazione sessuale dei gays li spinge pure a pensare a Malik mentre sbattono. Si allargano gli orizzionti, eh.

Poi, la lettrice è deceduta al cazzuto messaggio di Harold. Dico io.

La mia finezza è leggenda.
Comunque, io dico a Zayn, perché ha le palle per farsi quei due sfidando tutti. O forse sono i gays che lo usano come un giocattolo comprato al sexy shop.
Fatto sta che io adoro te e il tuo stile.
Pace.
@larryistheway

17/05/12, ore 18:01

Il punto è che, fondamentalmente, questa cosa andava scritta in questo periodo. Proprio in questo. Tutti dicono: "Zayn togliti dal cazzo", ma perché? Insomma, io posso capire che Harry e Louis non siano sempre d'accordo ai flirt di uno con l'altro, ma va fatto. Lo sai che io pongo Zayn come uno che spezza le routine in modo degno di questo nome. Harry e Louis amano il sesso in generale, tra loro c'è amore e c'è Zayn, ma non intacca le prime due cose. Il sesso lo rende migliore e per quanto riguarda il loro amore... quello rimane anche con Zayn.
Mischiare l'amicizia e l'amore fa sempre bene; e tu sei proprio brava a scrivere, lasciatelo dire. Più di tutto mi è venuta un'erezione mentale per la punteggiatura di questa cosa, perché è proprio perfetta (e per Zayn).
E uh, il tuo angst è sempre bello, non fa male, mi piace, lo adoro.
judi.

17/05/12, ore 17:31

ok questa ff vale la pena recensirla. Sono rimasta in pena per il povero Zayn, per tutta la storia, davvero.Non puoi neanche immaginare come ho voluto per tutto il tempo alzarmi dal letto dove ero seduta a leggere e andare da quei due che "se la spassavano" a dirgli di andare ad aiutare il loro amico che sta messo proprio male, ma per fortuna che alla fine lo hanno capito e lo hano chiamato: Sai io non ho ben capito per che cosa si sentano in colpa, perchè non so se ho capito bene ma è come se Louis stesse tradendo Zayn? Per favore potresti darmi una spiegazione perchè ne sarei contenta.
L?ho trovata molto complessa e articolata come storia, non c'è solo il sesso e la sua romanticità o perversità, ma c'è anche una storia più seria dietro, per carità niente da togliere alle storie romantiche.
BEl lavoro!
UN bacione
CIlyan

17/05/12, ore 16:54

Ma alla fine Louis e Harry tradiscono Zayn e devono dirglielo??? Cioè chi dei due lo tradisce? Ti prego spiegami non ho capito. Saró interdetta bho...comunque nonostante tutto l'ho amata questa one-shot. Bravissima xxx

17/05/12, ore 15:36

Penso quando leggo ciò che scrivi, ad ogni parola perfettamente accoppiata e posizionata all'interno del discorso, ad ogni concetto espresso con un impatto visivo a mille, non riesco a non farmi sommergere da Mille domande.
Il modo in cui hai descritto hai descritto questa loro sessualità (?!) prepotente e, mi viene da pensare, repressa visto che è costante nel loro immaginario la presenza di Zayn.
È un pò come ricevere uno schiaffo, perchè è troppo vero da leggere, ti senti al centro di ogni situazione, ti sembra di provare in prima persona ogni emozione.
Mi troverai monotona, ma ciò che scrivi non mi delude mai, per quanto abbia trovato questa OS ne migliore ne peggiore delle altre, solo diversa.
Il tuo stile è Borderline, incisivo, fulmineo, velenoso e in questa storia particolarmente; mi piace da impazzire.