The Thing I want the most
di Stateira

28/08/14, ore 21:07

Magnifica, assolutamente perfetta. E' una della storie più dolci e belle che io abbia letto su loro due, sono quasi commossa lo giuro. Già il volo sull'ippogrifo era una scena perfetta, mi è piaciuta molto la descrizione del paesaggio e non ho fatto alcuna fatica ad immaginarmi la scena ma la proposta, oh quella è un tocco da maestro *fa un inchino e si toglie il cappello*. Bella, molto bella davvero.
Non vedo l'ora di leggere cos' altro hai serbo per noi quindi credo che me ne andrò a sbirciare tra le tue storielle, sono convinta di trovaci qualcosa di molto interessante. Un saluto
                                                                               Yamane_chan

16/01/12, ore 16:27

che magica!!! mi hai fatto battere il cuore all'impazzata!!! grazie!!

05/11/11, ore 18:58

bella bella bella!!!!sono così cariniiii!!!!!!!!!<3 *-* e tu sei così brava!!!!!mi piaci proprio!!!

11/05/09, ore 23:23

O_O non so che dire. E' troppo bella!!!! Mio dio, mi si è quasi stretto il cuore!!! Davvero, mi sono persino commossa!!! E' la cosa più romantica e dolce che abbia mai letto!!! Anch'io voglio una proposta di matrimonio sulle ali di un ippogrifo... Ma mi sa che mi dovrò accontentare eh? XD Comunque davvero tanti, TANTI complimenti, te li meriti proprio!!!! Sei bravissima!!!! Le tue storie mi piacciono da morire!!!! KiSs Imoto^^

30/08/07, ore 00:53

Ecco la proposta di matrimonio più dolce e romantica del mondo, in assoluto! Sulle ali di un Ippogrifo, addirittura... mi sembra di vederli sorvolare il lago illuminato dagli ultimi raggi del sole al tramonto, mentre si baciano, dimentichi di tutto... come fai a creare immagini così dannatamente vivide che poi me le ricordo meglio delle scene dei film? :-]]]

22/03/07, ore 18:11

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

19/02/07, ore 21:57

favolosa!!!!!!! FA.VO.LO.SA!!!!! dolcissima, tenerissima, romanticissima, bellissima..issima issima!!!!!!! ;)))))))) cme sempre, del resto!!!! ti adoroooooooooooooooooooo baci

26/01/07, ore 20:53

oh stateira!! sei davvero una grande scrittrice!! ti dovrebbero dare un nobel! hai saputo rendere l'atmosfera più bella e romantica che io abbia mai immaginato! sei davvero bravissima e poi il tramonto... fai tornare ricordi sul tramonto anche a chi non ne ha mai visto uno!!! ti ammiro tanto! e ti ringrazio per le emozioni che mi hai trasmesso... se ripenso al tramonto mi viene da piangere!!!

Janet Mourfaaill
08/01/07, ore 13:43

- sì, Harry, sì che ti sposerò. Mio dio, sì.- Draco vulnerabile, per la primissima volta, davvero commosso, almeno stando a quanto ho letto io. è impressionante la capacià con cui mi fai passare da un margine all'altro di sentimenti, di risate e di pianti, di emozioni enormi. Credo che fino ad ora io ti abbia rivolto tutti i complimenti possibili immaginabili, ma ho tralsciato una cosa importantissima: Grazie.

18/12/06, ore 17:19

Bella bella bella...Mi sposerai Draco Malfoy?(No credo di noNdMe disperata)

11/12/06, ore 13:33

Amour è dolcissima!! è bello ogni tanto vedere che ti cimenti in qualcosa di nuovo... in fondo non sei un animo insensibile che si diverte sempre a far penare questi due poveri ragazzi!! anch'io voglio un moroso come Harry!! grazie cara... mi sono riletta questa storia e il mio umore incazzoso (di nuovo...) è migliorato! baci baci

09/12/06, ore 15:43

Che dolceeeeeeeee!!! Ma era logico che dopo tutto quel casino che Harry aveva fatto per lui Draco avrebbe detto di si... E che diamine, deve averla anche Harry qualche soddisfazione, no? Bellissima One-shot!!!!

08/12/06, ore 00:54

Oh my... ma è divinamente stupenda!! Tutta la scena a cavallo di Fierobecco è di una squisitezza quasi assurda, nella sua perfezione! Ti giuro, sono quì con gli occhi a cuoricino, ed è difficile emozionarmi così, credimi. Questa scena è, a mio avviso, assieme al capitolo "Piccolo Draco" di "Insegnami ad amare", la più bella di tutto il tuo "repertorio". Stupenda, davvero.

Michi_chan
07/12/06, ore 22:12

è bellissima!!!!!!!!!!! Mi piace tantissimo!!! Tanto tanto tanto! Complimenti!!!! ^__^

07/12/06, ore 19:51

che romantica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!!