The Pretty Reckless
di coldfingergurl

08/04/18, ore 18:18

Se non è così difficile convincerti, quando mi scrivi e mi dedichi la smut tra Taemin e Sunghee? Non me la sono dimenticata, anche se non te l'ho più chiesta dai tempi in cui recessivo When the world collapses. Smanio dalla voglia di leggerla! Posto che io non riesco tanto a leggere het, ma preferisco di gran lunga gli yaoi. Sopratutto se sono belli maiali... eheheh 😉 Al contrario riesco a scrivere meglio het rispetto agli yaoi. Adesso voglio provare a scrivere yaoi. Se trovo il tempo è ti va poi te li faccio leggere dato che sei tanto brava a scriverli. Ammetto che questa het l'ho letta solamente perchè l'hai scritta tu, altrimenti non l'avrei letta per il motivo di cui sopra. E anche per un'altra motivo: questa storia mi mette una malinconia terribile, anche se è una bombata. La trovo malinconica per due motivi principali: primo, non c'è amore tra i due, nonostante Jonghyun abbia comunque cura di Nicole, lo si vede da tanti piccoli dettagli che hai disseminato per tutta la storia ad esempio il fatto che la smut avviene sul divano come con tutte le altre. Secondo, c'è molta rassegnazione sia da parte di Jonghyun, che non crede di poter più amare che da parte di Nicole, che come scopriremo poi, ha una cotta per Jonghyun, ma in un certo senso si fà usare come se pensasse di non poter meritare di più. Comunque, si tratta bene Jonghyun sia con gli uomini che con le donne. Nicole non sarà Kibum, ma è comunque una grandissima gnocca.
Nitta

29/05/12, ore 23:44

Ed eccomi finalmente a commentare *_* Un pò alla volta faccio tutto su u_u
Prima di tutto devo dire una cosa! Non ti disturba vero se lo scrivo in caps? :O No, non direi u_u...
FINALMENTE UNA HET ITALIANA COME SI DEVE! ASSAFA!
Nicole, come ben saprai, è l'unica delle Kara che adoro. Le altre non se ne scendono, che vuoi da me ._.
La descrizione che le hai dato le sta benissimo e poi lei è così carina ç_ç

Ma-ma.... io mi aspettavo di leggere un pò della festa e tu parti in quarta con Jonghyun e Nicole che già da fuori la porta di lui si stavano per ingroppare???
Sono degli animaliiiiiii. Io non ho parole! Ma poi, i vicini di Jonghyun che erano abituati?... E' un bordello clandestino l'appartamento di Jonghyun ò_ò
E quel muro, chissà quante schiene avrà dovuto sostenere *patta muro(?)*

Basta! Hai i miei più vivi complimenti per la scena di sesso e tutto! C'è, al massimo ste cose le si leggono in inglese e sono molto più volgari. Tu invece non lo sei stata per niente e, a parer mio, è anche superiore alle os het rosse inglesi e non!
Non riesco a dire altro. Sarà il sonno, la stanchezza, la het in sè che mi ha spiazziato con un Jonghyun che, bene o male lo si vede così, ma Nicole, cacchiarola(!) non riuscirò più a vederla in un certo modo! xD

Che poi, non so se invidiarla o farmi pena per quell'animale di un ragazzo con la quale si è ritrovata... Che poi, chiamala scema; Jonghyun avrà anche una lista infinita di ragazze che si sarà fatto LOL ma Nicole è esperta nel campo nonostante non la dia a destra e a manca eh *implode*

Che dirti più, se scriverai altre het sarò felice di leggerle e saranno belle come questa <3

18/05/12, ore 17:58

Deny è la terza volta che rifaccio questa recensione T_T meno male che ho controllato (a volte le rileggo per vedere se ho fatto errori cosa che nn faccio prima di inviarla)!c'è solo la seconda metà,spero di ricordarmi tutto il papiro che ti avevo scritto all inizio *le viene da piangere era lunghissima T________T
Leggere questa het in anteprima l'altra sera è stata un impresa con mia madre cheentrava e usciva dalla mia stanza (senza bussare come ben sai=_=)per essere aiutata dillà col pc quando ero quasi arrivata al clou dell incontro X///D,alla fine non so nemmeno se le ho risolto il problema sono andata in soggiorno con le guance rosse e un sorrisino ebete in faccia *Si uccide* ,le altre volte che è entrata annuivo mentre leggevo senza ascoltarla e alla quarta volta l ho cacciata via ò_ò
Con questa storia hai dato il colpa di grazia alla mia neverending frustration :°D *datele questo jjong ora ç_ç* e hai contribuita alla mia mancanza di voglia nello scrivere scene slash *non so come e quando si accoppierà la jongkey nel mio extra <_<
Come prima het te la sei cavata alla grandissima *_* nonostante l'imbarazzo che avevi durante la stesura,io la trovo perfetta e come sempre scritta benissimo,devi smetterla di farti venire dubbi U_U ♥
Non ho avuto problemi a figurarmi questa Nicole che per essere accettata nel corpo di polizia e addirittura in un 'unità speciale abbia messo la sua femminilità,per essere vista all altezza e alla pari in un ambiente che alla fine si sa è prettamente maschile.Alla fine in questi ambienti gli uomini ci mettono poco a considerare una donna un peso o una t***ia (ho visto troppi TF americani polizieschi e li la polizia è pure diversaxD)
Poi però per una volta,per una sera prova a tirar fuori il femminone che è in lei(tutte le donne soprattutto se in love mode:on lo fanno,mi ha fatto tenerezza sta cosa) e ci riesce benissimo visto che col quel miniabitino fa infoiare immediatamente il suo capitano!! *Ammicchissimo* .Anzi all'inizio mi preoccupavo che volesse sfondarla X°D (soprattutto quando la vede piegata a 90° *muore) e invece poi Jjong,sebbene sia un rozzo e per le sue lovestory andate a male sia freddo si comporta da signore e non è per niente egoista durante il sesso,anzi!certo la stuzzica un pò per non darle ciò che vuole subito ma mi sembra pure giusto *Nicole ti odio ç_ç*

Mi piace tutto l amplesso perchè è ben descritto,eccitante e passionale e devo dirlo con un pizzico di dolcezza ,me gusta il divano e la posizione XD ,forse poi è inutile pure specificarlo ma per niente volgare,ma tu non scriveresti mai nulla del genere(poi non so deny se mi vuoi scrivere un altra het con un porCHIssimo e animale Jjong io la prendere bene eh *fugge XD)
Voglio fare la poliziotta o3o
Voglio questo Jonghyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun T_T
Perfetti come sempre i flashback per entrare meglio nelle sfaccettature del loro rapporto e delle loro storie senza appesantire il racconto.
Ora dovrei dire che che un pò mi dispiace per Nic,perchè da come si evince pure in EIFU lei ha una vera cotta per Jjong e oltre il suo corpo per una sola notte non è riuscita ad avere,una cenerentola odierna,ma le cose si fanno in due e lei sapeva benissimo come sarebbe andata a finire (oltre al fatto che nn si possono avere relazioni tra colleghi,regola sempre poco rispettata),anche se forse la speranza di attrarlo quando si è"trasformata" in donna l avevae si è accontentata di quello che lui poteva offrirgli ...però un pochino come donna romantica provo pena per lei ecco .E LA INVIDIO STA MALEDETTA vjnvjdnvjnvje

ps: la smetti di darmi sempre la colpa???!!!!njnwefn cioè che figure ci faccio io eh?!prima la OT3 poi la het [aggiungiamoci pure la 2min e l altra OT3 !!!*si uccide XD]
Grazie per averla scritta ♥,anzi scrivi piu het....ce ne mancano di fic in italiano etero ,scritte bene,che non trattino di fortunate italiane che arrivano a seuol e si scopano il proprio idol o di idols che vengono in italia..e vabè la conclusione è sempre la stessa X°D [mi fermo che già ho antis abbastanza per "sperare" nella creazione di un mio personalissimo anticafè *_*]
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 10:29 pm)

17/05/12, ore 17:58

Tu le dovresti scrivere het molto più spesso! *O*
Donna, io ti amo (anche se in realtà ti odio per quello che hai fatto accadere dopo! >:<) <3
Tralasciando il fatto che sono rimasta per cinque minuti buoni ad osservare così *O* la foto di Nicole LOL sappi che mi hai sconvolta (ma in positivo, questa volta) con questa One Shot! :3
JongHyun è un figone, Nicole è una figona: insieme sono due pornodivi assurdi! XD (ma alla pervertita di Ele, la cosa piace U.U)
Seriamente, sei stata bravissima a scrivere questa scena: eri tanto preoccupata per il fatto che era una het e che non sapevi che termini usare e invece ne è uscito un capolavoro! :P Non è per niente rozza (paura che mi assilla ogni volta che scrivo qualcosa a rating rosso e che infatti scrivo davvero MOLTO raramente) e si legge che è una meraviglia. <3
Ripensando a come e in quale situazione si ritroveranno mi piange il cuore, però...Beh, per fortuna che c'è il nostro piccolo Bummie! <3
E a proposito di Bummie: CI SONO MORTA QUA-> "Perché continuare ad illudersi che prima o poi, qualcuno si sarebbe interessato sul serio a lui?" OOOOH, BOY! Attendi solo un altro po' e stai certo che arriverà un bel gattone a farti le fusa (eh????) XD Che carini che sono i miei bambini! :3
Sì, un po' mi dispiace per Nicole, ma...E' COSI' CHE VA LA VITA, HONEY! U.U
Ovvia, finiamola qui perchè altrimenti mi dilungo troppo come sempre! >.< Mi è piaciuta un sacco questa het (tenendo di conto soprattutto il fatto che è la prima volta che ne scrivi una!) Davvero un bel lavoro! <3 Poi Nicole e JongHyun insieme sono di un sexy assurdo! <3 Anche se continuo a preferire Key con Nicole nella vita reale (ma solo dopo la JongKey). Dopotutto ora che Obama ha permesso i matrimoni omosessuali negli USA, Bummie finirà col portarci Jong e noi Shawols moriremo dalla felicità! *.* #BOH #MACHECAZZODICE
Aggiorna presto anche il continuo della long! :3
Bravissima come sempre!