I want you
di francy091

Si, si, si!
Niente muri, niente stracolmi, solo loro due! Ci sono e ci saranno sempre l'uno per l'altra.
Cosa potrà accadre? Spero nulla di brutto!!!
Alla prossima
Baci

Ehi Francy91 ma che bella è? Non è per niente spinta eppure si capisce esattamente cosa sia successo. Si percepiscono esattamente i sentimenti, le sensazioni e si vedono anche i movimenti che i due compiono. La danza dell'amore è la più bella e secondo me il modo più vero e realistico di descriverlo è proprio quello che hai scelto tu: nessun particolare scabroso ma solo la libertà dell'immaginazione. Ognuno di noi può immaginare dalle tue parole ciò che meglio corrisponde alla dolcezza, alla felicità, all'amore che tu hai descritto, adempiendo perfettamente al ruolo di uno scrittore quando descrive i sentimenti: dare al lettore il modo di vivere nel modo che meglio riconosce come proprio sentimenti descritti dall'autore. Solo così il lettore può capire al meglio il suo autore. Brava. Beckett66

altro che minacce di morte.....con questo capitolo mi hai rallegrato la giornata!!!!!!!!! si si si. ma ti pare che mene vado proprio sul piu bello. ora sono curiosa di saper cosa succede dopo questa nottta di fuoco ;-)) miraccomando non essere troppo crudele altrimenti tornano le minacce di morte U_U
speriamo che il caro zio marlow faccia la prima puntata della quinta serie simile a questo capitolo perche è stato veramente bello!!!!!
brava ancora e un bacine marty XD

Perchè l'ha tagliata questa scena lo zio barbuto? Era splendida, fossi in te gli avrei fatto una telefonata di minaccia per averti tolto questa meraviglia che avevi fatto girare ai due tontoloni :)
Accidenti Francy, che meraviglia!
La loro prima notte descritta con una tale dolcezza, una tenerezza infinita che si sono dedicati entrambi dopo un'eternità in cui hanno perso solo tempo (ma chissà, se avessero bruciato le tappe, magari non sarebbe stato così bello, intenso e soprattutto per sempre)

Che significa che niente è come sembra?
Vabbè, io ti seguo comunque, non fare scherzi, dopo tanta tenerezza
Alla matti dopo :)
Bacio <3

17/05/12, ore 23:22

Non ti uccideremo se ci darai il prossimo capitolo mooolto velocemente XD......!!!!!!
E noi faremo le super brave in cambio.....

17/05/12, ore 16:51

E questo è quello che abbiamo visto tutti! :D
Ora tocca a te, farci vedere quello che loro ci hanno negato.
Aspetto il continuo, con ansia, non farmi penare troppo.
Ho proprio voglia di sapere come farai andare le cose :)

Al prossimo,baci,
Fede.
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 04:54 pm)

17/05/12, ore 15:17

Spero sproprio che pubblichi tra poco perché quando sono arrivata alla fine del capitolo la mia espressione era tipo questa O___o
Ma come hai fatto a lasciarci proprio sul più belloooooooo !!!!!!
Vabbè spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Un bacio
Marty

17/05/12, ore 14:32

E fin qui nessun dubbio... Il punto è, dopo che succede?
Spero che la risposta arrivi presto!
Baci

17/05/12, ore 14:08

E questo lo sappiamo, ora vorremmo sapere il resto :D
Ciao francy, sei tornata! Serviva un tuono e il "finimondo" per farti tornare, ne sono contenta.
Allora al prossimo, al "dopo", facci sognare :)))
Bacio

17/05/12, ore 13:32

Non uccidetemi? Accidenti ma non si lasciano le persone così in sospeso! Non possiamo neppure fare una recensione decente. Sono 9 righe riducibili a 8, troppo poche per fare una recensione degna di questo nome e troppe per non morire di curiosità. Con un rating arancione per di più. Brava Beckett66

17/05/12, ore 13:08

no, non ti uccido solo SOLO...............perchè so che nn ci lascerai appesi così!
;)

Rileggere questa scena, scritta da te poi, non fa mai male, anzi...
Io ancora oggi non mi stanco di vedere il giochino dello Shut the front door!! ;)

Ok, attendiamo spasmodiche il sequel,
Brava zia
ti sbacio