Che differenza c'è
di artemide88

20/05/12, ore 22:47

E stasera recensisco addirittura! Lo so mi sono fatta aspettare, ma finché non postavo non riuscivo a sbloccarmi da quella stasi in cui ero caduta!
Un storia molto delicata, ma allo stesso tempo profonda. Profonda per la tristezza che da vedere come anche le persone a noi più vicine si possano allontanare per paura di una diversità, una diversità che in realtà creiamo noi nella nostra testa, con le paure, i dubbi e quell'atteggiamento proprio dell'essere umano del "se non lo vedo non è vero", quel bisogno di fingere che qualcosa non esista solo per non turbare il nostro mondo ovattato.
Una storia delicata per la semplicità della quotidianità che ha aperto la scena, e del sentimento che viene compromesso.
Hai descritto l'amore omosessuale con semplicità, senza doverlo "prendere con le pinze" ma dandolo come una realtà effettiva, questa è la storia di un rapporto profondo come quello tra fratelli che pure viene turbato dalle convenzioni e dalle paure, paure che devono però soccombere alla luce di maturità ed affetto!
Brava come sempre, un bacio!