Come un fiore su un precipizio
di Ailis_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

E' passato davvero molto tempo da quando hai pubblicato questa ff, ma spero non ti dispiaccia se lascio una recensioncina.
L'inizio mi sembra molto interessante e la protagonista, Lila, mi incuriosisce. E' una tipa tosta e anche piacevolmente spiritosa, perciò penso che ne leggeremo delle belle. Trovo inoltre che il tuo stile narrativo sia ben organizzato, scorrevole e con un buon ritmo. Eccetto qualche piccolo errorino di cambi di persona (tu e lei) nei dialoghi, non ho trovato pecche di alcun tipo, quindi non mi prolungherò oltre.
Continuerò sicuramente a leggere!
A presto,
Emma.

Comunque è la decima volta che leggoa
questa storia e ho pensato ma perché non provi a far una Thor/Lila ?! Sarebbe una cosa nuova, insomma qui tutte le storie sono su Loki quindi faresti il botto! Pensaci e contattami,ti aspetto!

scusami se recensisco solo all'ultimo capitolo, ma per vari motivi mi sono sempre trovata comoda in questo modo.. (boh..) comunque, venendo alla storia, mi è piaciuta molto, scrivi davvero bene!! per la questione del seguito sono curiosa in entrambi i casi, quindi mi rimetto al tuo giudizio :D (anche se un po' mi dispiace per Steve: ma che fine farà lui??)
ancora complimenti per la storia

Vane

dimenticavo.. potresti contattare anche me quando pubblicherai il seguito? sarò felice di leggerlo :)

Ho gli occhi a cuoricino in questo momento! E' bellissimo come capitolo finale e devo dire che mi hai sorpreso, dal titolo sembrava che Steve chiedesse a Lila di sposarlo! Ma meglio così u.u peccato però, che la storia è giunta al termine.

Ciao anche a te cara!!Inanzitutto ti ringrazio di rispondermi ogni vlt con tanta attenzione e affetto,mi sono affezionata a questa storia mi è piaciuta molto e nn vedo l 'ora di leggere il tanto atteso sequel!!ahah a parte gli scherzi il finale "e vissero tutti felici e contenti" me lo aspettavo ed è bello finire la storia così mail bello deve ancora venire!!io ti abbraccio forte e spero di leggere tante altre cose tue!!Mi piace il tuo modo di scrivere e come esprimi emozioni e tutto!Vabbe hai capito ti adoro!!ahah *_* un bacione grande!!Aspetto il Lila / Loki con ansia!!ahahha ciauuuuuu!!

che doooolci *-* oddio mi è venuto un colpo durante la parte del pacchetto ... sono quasi svenuta quando Lila ha trovato la chiave xD
alla fine tutto è bene quel che finisce bene!!
non saprei cosa dire ... adesso sono in attesa del seguito qualunque esso sia ...
quindi ...
*tira fuori la pistola*
pubblicalo subito!!!!
Bacioni
Sel.:)

Questo capitolo finale mi piace da impazzire!
Tutte queste sorprese!!! *-* Oh, ma che bravo che è Tony a dare una corsa di studio a Lila, e Steve... mi ha fatta spaventare con quella scatoletta. Ero già pronta ad immaginare il grande matrimonio ed invece c'è la chiave dell'appartamento... beh, non è neanche una brutta idea u.u
Oh, ed ora che vivono tutti felici e contenti??? Io aspetto impaziente il seguito. Non vedo l'ora di leggerlo.

Un grande bacio, Killuale

Quest capitolo è davvero troppo strappa-lacrime,sarà che io sono un'inguaribile romanticona! Ripeto,pur non amando Cap/Lila mi è piaciuto davvero tanto questa capitolo e a tal proposito mi è piaciuta la descrizione di Lila che nel corso della storia è stata originale,forte e mai contraddittoria. Anche la descrizione di Steve mi ha appassionato perchè io me lo immagino proprio così! Non vedo l'ora di leggere il seguito quando verrà :) Alla prossima e complimenti ancora.

Awwww.....che bello. Che finale, che finaleeeeeeee!! Oddio, mi sono irrimediabilmente innamorata di Steve *-* (Loki, non volermene, tu resti sempre al numeo 1!! ù_ù). Cioè, questa scena finale è perfetta. Sul serio. Io non amo le cose troppo "smelense", ma qui ho avvertito del vero romanticismo (la chiave!!genio!!) e una piacevolissima ventata di speranza. E' un finale davvero molto luminoso. Ecco. ora spero che Lils e Steve non si lascino mai, perché sono assolutamente perfetti insieme. Ma sappiamo entrambe che non sarà così, vero?? :3
Ci sentiamo presto con i seguiti!
Un bacione enormissimo :**
Sayuri

Tranquilla, tergiversa pure! ;D Sono contenta che questa storia abbia un seguito, comunque, ci vuole proprio! Come sai io sono una "lokiana" convinta, quindi la coppia Loki/Lila sarebbe la mia favorita, anche perché secondo me farebbero scintille, anche se non sono sicura che finirebbe bene... O_o Però anche la storia Lila/Thor mi intriga...sarei curiosa di vedere come la svilupperesti...Morale della favola: sono totalmente indecisa!! Non puoi postarli entrambi?! XD
Kissss
Sayuri

Eehhhh...credo che Lila e Steve siano una coppia dolcissima :3 Che teneri... Mi è piaciuta molto anche la scena tra Lila e Loki, mi sono immaginata la faccia allibita degli astanti (tipo così: O___O) XD XD Brava!!!
Bacione
Sayuri

Ciao cara!!E come sempre sono quì a darti il mio commentuccio!ahah Comunque capitolo come sempre scritto benissimo,un pò breve ma volevi che aumentasse in me il senso di curiosità x la fine vero!?ahah aspetterò con ansia il nuovo capitolo,non finirla ti preeeeego!!ç.ç sono così carini quei due!>.< Comunque la mia scelta per quanto riguarda il seguito è per una Loki\Lila!Mi intrigano insieme e poi quì è quasi tutto celato....voglio qualcosa in più!Steve è tenero ma Loki è...LOKI!ahaha ti lascio..alla prossima!Un bacione! p.s:Si per me va bene,mi piacerebbe essere avvisata da te quando pubblicherai il seguito,scrivi davvero bene!adesso vado davvero! *_*

Aaaaawww giuro che nel pezzo in cui rivolge lo sguardo a Loki ho sentito un groppo in gola :( comunque lo ripeto Loki/Lila! Per quanto ami Cap (che in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente). Mi è piaciuto particolarmente l ultima parte,riesco quasi a sentire il profumo di Steve :D

Mi sono imbattuta in questa storia diversi minuti fa, l'ho letta tutta d'un fiato, e venire a sapere che questo è il penultimo capitolo mi rattrista profondamente, scrivi davvero bene e la storia, capitolo dopo capitolo, mi ha intrigata sempre di più. Riguardo al finale, Lila e Capitan Ghiacciolo sono troppo perfetti e terribilmente stucchevoli, quindi a mio modesto parere il finale dovrebbe essere ASSOLUTAMENTE un LokixLila. Loki è così bellissimo e crudele :3. Aspetto il "The End" con impazienza ;). Mi raccomando non tardare ad aggiornare.

Noooo ormai siamo algi sgoccioli... ancora un capitolo e questa prima parte è finita.
Beh, cosa dirti Bum? Bello come sempre... il momento del saluto con Thor non me l'aspettavo u.u
Chissà cosa ci riserva l'ultimo capitolo, dopo quest'ultimo così adatto... mmm... misteri.
Comunque, per dare un mio parere, visto che le coppie sono Lila/Loki e Lila/Thor... io preferisco Loki XD
Allora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Killuale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]