Everything is better with you.
di matatastylinson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 23:54

Questa FanFic è semplicemente stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata già dal primo capitolo. I personaggi sono semplicemente fantastici e la trama molto, molto bella. Complimenti :)

28/10/12, ore 09:27

Oddio Marta sto piangendo... cioè, il capitolo è bellissimo, è scritto benissimo, bella l'idea della cena per ritrovarvi/ci e poi, no va beh, Matt che assomiglia a Niall è proprio una cosa da "ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale", quando l'ho letto sono rotolata ahahahahah e poi i film di Jared Leto?! E' stata commovente la parte in cui parli di Justin :') Eeeee, boh, davvero mi è piaciuto tantissimo <3
Un bacione (e un grazie per avermi fatto finire bene la storia con Hazza ahahahaha) <3 <3

17/10/12, ore 11:45

Ciao bella sappi che da oggi hai una nuova lettrice :) Spero che ti faccia piacere.Sono nuova di qui,quindi sono molto indietro con i capitoli,ma piano piano li leggerò tutti e commenterò.Sto scrivendo una storia pure io sui One Direction.Mi farebbe piacere se tu la leggessi e magari che tu lasciassi qualche commento tanto per adesso ho solo scritto il prologo e il primo capitolo.
Riguardo al tuo mi piace già non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli :)
XX

10/10/12, ore 19:34

HARRY LO APRII?? LO APRII? Ok, a parte questo è bellissimo! Ci sono un po' di cose che si contraddicono tra loro però, davvero, è bellissimo! Adesso però non metterci un mese a scrivere l'ultimo eh!
Ciao Gnalla <3

05/09/12, ore 22:09

Stavo facendo un giro per il sito e trovo il capitolo... bello bello come tutti! Però che cattivo Josh! Cioè, lei ha sbagliato però...
Ok, niente... un bacio :)

31/08/12, ore 15:18

Mannoooooooooooooooooooooooooooooo comunque, ehm, no cavolo! Allora, Alex deve andare con Harry a cercarti *va da Harry, in quanto Alex, e lo trascina per il braccio* e tu non puoi scappare! Comunque, ho visto che hai aggiornato presto, sarà mica perché te l'ho scritto nell'ultimo commento? Bene, aggiorna subito! Un bacio <3

29/08/12, ore 16:56

NO , non mi piace Josh .
Holly è di Liam. Non si discute .
E tu Harry muovi quel tuo culetto e vai prendere Holly u.ù .
Occhei basta,bellissimo capitolo ,continua presto :)

29/08/12, ore 01:17

Ma daaaaai non mi puoi lasciare cosi akxnsodnwpejd T.T ti prego, dimmi che Zayn becca Holly e la riporta da Liam. Ti preeeeeeegoooo ** Bella.storia.. Davvero! <3

26/08/12, ore 17:38

Oddio Marta però tu non mi devi scrivere queste coseeeee ç_ç (lasciando stare il fatto che sapevo già più o meno tutto ma va beh)... Che tristeeezza! Il capitolo comunque è davvero fantastico! Muoviti ad aggiornare! Un bacione! *continua a piangere*

05/08/12, ore 23:37

l'unica cosa che sapeva era che lei quel giorno era tornata da lui, chissà, forse per restare.
RESTARE ? NO NO NO , LIAM TORNA INSIEME AD HOLLY ..
Dimmi che è così , che Holly è soltanto presa da un momento di pazzia , perché sì , loro torneranno insieme , giusto ? GIUSTISSIMO :D
Ora continua presto :)

04/08/12, ore 17:05

Marta, questo capitolo è semplicemente FANTASTICO... è il più bello che tu abbia scritto, davvero, ti sei superata!
La zucca di Alex ed Harry è quella venuta meglio... non è per dire ma... modestamente... eeh
Holly scende dalle scale rigirandosi i capelli attorno alle dita... che cosa strana... non è da lei...
Comunque, niente, mi è piaciuto veramente tantissimo... aspetto il prossimo... un bacione Martuccia :3

01/08/12, ore 00:33

Oh mio dio che bel capitolo :D
Continua presto ;)
E non fare stare troppo male Holly , poverina D: lol

25/07/12, ore 15:40

?!?!?! E ho detto tutto... e poi... non ho gli occhi verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Coooomunque, il capitolo è bellissimo, davvero l'hai scritto proprio bene, mi è piaciuto tanto! So che la recensione è molto corta ma non ho voglia di scrivere, quiiindi niente, ciao :)

24/07/12, ore 16:29

Oddio ma è stupendo questo capitolo , continua presto ... :)
Mi piace molto la coppia Holly & Liam ;)

17/07/12, ore 12:54

Evvivaaaaaaa Harry Styles è innamorato di meeeeeeee *saltapertuttalacasa* Il capitolo è bellissimo ma va beh, cioè Josh?!?!?!?! *fafintadinonsapereniente* Carino Malik che si rivela per quello che è :3 ma soprattutto: cosa farà Josh? E Liam sarà geloso? Lo scopriremo nella prossima puntata
-To Be Continued...

Ah, un'altra cosa: hai aggiornato in fretta! Brava Martuccia :P