Ace in Wonderland
di Miyuki chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/10/14, ore 17:58

Ahahahahahaha!!! Stupendo!! Non il re dei pirati, era ovvio che volesse diventare il re dei cappelli! Finalmente si scopre che Mihawk é figlio di Dracula e Dartagnan (lasciamo perdere il fatto che siano entrambi maschi per una volta) e in effetti ha sia la spettralità (esiste come parola?) del vampiro e i baffetti del moschettiere.
Per l'amor del cielo Ace non affaticare troppo quel povero cricetino che già di lavoro ne ha tanto e non ti chiede neanche lo stipendio!
Uffa!! Anche io voglio andare su Namecc e diventare un super sayan!! Chissà come sta Ace con i capelli biondi?
Dopo questo sclero ti lascio facendoti un milione di complimenti!
Bye
MartyAce
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 01:56 pm)

13/10/14, ore 20:50

Ahahahahahaha! Seriamente mi stai uccidendo dal ridere!!! Sono caduta dalla sedia e mi sto rotolando per terra tenendomi la pancia per le risate!! Ace che è geloso del cappello di Luffy e Marco che si crede il bianconiglio!! Per l'ultimo caso servirebbe uno psicologo per curare la crisi d'identità! Per non parlare poi dei fiori canterini che dovrebbero proprio iscriversi a X Factor. Certo che però la narcolessia del super sexy zolfanello é davvero sconcertante, credo che l'intervento di un medico ormai sia essenziale!! Scusa se non é una recensione decente ma sto ridendo come una matta. Ora vado avanti a leggere gli altri capitoli, si prospettano tante sane risate!!
Bye
MartyAce
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 09:35 pm)

26/03/14, ore 11:57

Cara Miyuki-chan mi presento sono Bibi e ti adoro come adoro la tua pazza storiella <3 <3 <3 !!!
A proposito adesso che è passato un pò di tempo hai mica trovato quel famoso universo parallelo dove il Figo di Fuoco (oddei ma questo nome è troppo geniale ma di chi è stata l'idea???) se ne va in giro tutto nudo (sbava senza ritegno come se non ci fosse un domani)????
... bhe se l'hai trovato protremmo organizzare una bellla gita di gruppo!!!!
Parlando invece di cose serie ( vabbè serie è una parola troppo grossa) ho un'immagine carina che si adatta alla tua fic (quando la leggevo Ace me lo immaginavo vestito così...)... vuoi vederla???
Bo magari la conosci già è di un'autrice di fanart chiamata K-ta che stimo con tutto il cuore.
Bene ho detto tutto e ti saluto ;).

Tanti baci Bibi <3 <3 <3

04/12/13, ore 15:40

Per i tempi comici, per la rivisitazione dei personaggi, per le citazioni dai più vari universi narrativi; per la grammatica sempre impeccabile e per il periodare fluido e scorrevole; per aver scelto di dissacrare un mostro sacro come Ace, idolo del fangirlismo dilagante.

23/10/13, ore 01:22

quella battuta l'ho letta con la voce di Koromon. Quanto mi manca quel cartone!
Ace ormai ci ha fatto l'abitudine a stare sul patibolo! La scena del "siamo arrivati?" mi ha ricordato tantissimo Shrek II... citazione meravigliosa *-*

Il finale è... a sorpresa!! Non mi aspettavo che fosse tutto un tuo sogno xD mi aspettavo Ace sulla Moby, o addirittura a casa con Rouge!
Ero sicura della vittoria di Crocodile: Smoker era troppo scontato u.u

SIIIIIIIIIII NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! LA SCENA DI UNA VITA SI È MATERIALIZZATA!!!! GRAZIE!!!!
Seriamente, complimenti anche per Baggy: non so come, non so perché, ma era proprio lui. Bello (non esteticamente, per carità!) e ben tenuto, fuori di testa come solo lui sa essere :)

Ti adoro (anche) per questa frase: "da qualche parte c’è un Ace nudo che aspetta solo di essere stupr... amato" (non riesco a mettere il barrato nelle recensioni e a quest'ora mi scoccio di trovare una soluzione decente). Ma serio, è bellissima, piena di porn... SPERANZA. *^*

In ultimo... Mi inchino alla tua storia. Capolavoro di nonsense. Mel Brooks. Non ho altro da dire.

Yellow Canadair.

IN CHIESA. DOMANI.

23/10/13, ore 01:07

Mmmm... ragazzo cool... non è che c'è lo zampino di Soul, qui? Mi sono immaginata Ace che dice "combattiamo" con un epocale swisshhh dei capelli, al rallentatore e con il lucidalabbra alla ciliegia. Spero di riuscire a dormire, stanotte. Brr!!!
L'entrata in scena di Baggy non me l'aspettavo! :D
la precisazione sul pelo del cavallo bianco / grigio è una perla. Pochi eletti conoscono questo dettaglio!!!!! Oh, lo aspettavo: il ritorno del Regino!!! Come se la caverà Ace?
Smoker, di nuovo. Il mio cuore, di nuovo. Eccolo, mi toccherà riacchiapparlo.

Quante volte l'ho detto...? COMPLIMENTI. GRANDIOSA. TU E LA STORIA.

23/10/13, ore 01:00

Sabo col Maka-chop!!! *-* ma perché questa fic non l'ho letta prima??? *_____________________*

Figo Sabo che non può rivelare la propria identità. Davvero figo. Con la spranga e sul podio per il miglior cappello? Figo all'ennesima potenza.
E poi boh, mi metti Roy Mustang come maestro di Ace.

ANTICIPIAMO. OTTO DEL MATTINO.

No, perché non hai fatto entrare in scena Black Star?? Ah, ho capito. Non mi vuoi sotto casa tua che canto -discutibilmente- una serenata. Ok, ok.

Ma seriamente, adoro questa storia! Sei stata un genio!! Un genio del male! *_* complimentissimi, adoro ogni singola frase!!!

23/10/13, ore 00:52

No, rimangio quanto da me asserito un paio di recensioni fa: Ace non è SEMPRE sexy. Con le pacche nel fango forse sì, ma quando mangia NO. E tu, Miyuki, che riesci a far crollare questa mia certezza, meriti tanto di cappello. Cappello... skull joke!!!
Povero Sanji, quanto lo capisco in questo momento...
Oh, no... hanno rubato il sogno di Ace!
VISTA E SABO? VISTA E SABO??? Ma vuoi farmi morire *________* li adoro e tu me li hai fatti uscire proprio insieme (cioè, Sabo da piccino era un amore, diciamo che lo adoro in forma adulta esistente solo nella mia testa... potere di fan-girl, vieni a me!). E poi mi citi Deadpool?

DOMANI. IN CHIESA. A MEZZOGIORNO. PORTATI L'ABITO BUONO E DUE TESTIMONI.

Mio fratello dice che son bacata come Deadpool. Parla lui, che è Wolverine senza muscoli!

al capitolo successivo!
Yellow Canadair

ps. tutto ok con il computer, ora?

Ma ovvio! Chi altri poteva essere il Cappellaio? XD Cappellino-boy!!! Sanji come Topino e Zoro come Leprotto è una scelta che non mi sarei aspettata invece! Molto originale, e anche ben riuscita :3 piccolo dolce Ace, che incendia navi ed eserciti ma quando il fratello non lo riconosce gli si spezza il cuore... anche se la situazione era comica, mi sono dispiaciuta tantissimo...
Solo una domanda: che vuol dire "li cacciò nel rudo"? è un modo di dire o un errore di battitura? Scusa se te lo chiedo, è che davvero non ho capito >.< sarà l'ora, magari domattina ci arriverò e mi sentirò un'idiota...!
Volo a leggere il seguitoooo!!! :D

23/10/13, ore 00:23

MIIIIKAAAAAMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! *_____________________*
mi sciolgo, scusa. Torno dopo.

Eccomi. Sempre lei! Sempre con la sua verve! Ti rinnovo i complimenti per il personaggio, in veste nuova eppure sempre la stessa, pungente, irascibile e orgogliosa del suo aspetto... anche se mignon!
Quando diavolo è così sexy Ace qui? *^* sarà il ghigno, sarà come si rivolge a Mikami (sarà perchè lo troverei sexy anche con le pacche in una pozza di fango)... sbav! Ok, sto andando fuori tema. Di nuovo.
Oh sì Ace, ti prego, fallo. Fai impazzire noi fan-girl. Via i pantaloni! :D :D
Chi è Tarzan? O_O Barbanera?
Volo al prossimo capitolo!! Un bacione!!
Yellow Canadai

23/10/13, ore 00:14

Ahahaha ecco perché Ace odiava suo padre!! Mi sembrava un po' troppo debole la versione di Oda, ecco cosa covava quel ragazzo!!
Bravo Ace, fuggi da quel Fenicottero ç_ç
Ahahhah oddio ho dovuto leggere due volte per capire perché Garp fosse una scimmia!! xD colpa del sonno?? Tranquilla, è chiarissimo, sono io che ci sono arrivata tardi ^^''
Ma che cucciolotto Crocodile :3 Chopper è sempre lui!!
Uhhhh... Stretigre, Stretigre!! (sembra uno scioglilingua)!
Rinnovo e moltiplico i complimenti! ---C O M P L I M E N T I---

Yellow Canadair che adesso non si ferma finchè non finisce

23/10/13, ore 00:10

«Don Abbondio, voltata che ebbe la stradetta... ma allora c'era Cappuccetto Rosso, vede!?» Promessi Sposi del Trio. Sul tubo c'è tutta. Ma perché ogni recensione che lascio cito qualcosa? O_O scleri serali. Scusa. Torno alla storia e alla recensione...
SMOKER!!! *-* tesoro mio!!!! Ma tu sei un genio. La spiegazione del suo nome!! "Mica quando sono nato i miei genitori potevano immaginare che avrei amato i sigari più della mia stessa vita, e quindi mica potevano chiamarmi Fumatore!", cioè, ma quanto vera è questa frase??? *^*
Come diavolo hai fatto a mantenere IC non un personaggio, ma il RAPPORTO tra due personaggi nonostante l'ambientazione da LSD? Se non è genialità questa...!
Sì, ho visto "The Avengers". mi dispiace, tifo Iron Man.
YEEEEE!!! SABO!! Quando è CBCR quel bambino!! *^* sono davvero curiosa se sarà piccolo o adulto in questa storia e quale sarà la reazione di Ace vedendolo!!!
Il Coccodrillo forse ho capito chi è ^^ il Topino sarà mica quello di "Fessoburg"? xD

zicchi zucchi zicchi zù ^^

23/10/13, ore 00:02

Ok, sei un GENIO. Sto ridendo fino alle lacrime, ma perché mi vado a leggere le storie migliori quando il letto chiama??? E no, chiamerà ancora per un po', DEVO continuare!
Da dove comincio? Dal Festival dei Cappelli? Ma io me lo vedo troppo Ace vestito stile "notte degli Oscar" ad andarsi a sedere sullo scranno con il suo cappello in testa!! ahahah xD Mihawk partorito da D'Artagnan e Dracula è vero (è un dato di fatto), ma il modo in cui l'hai scritto mi ha fatta contorcere completamente... e se ci penso continuo a ridere X''D
Ivankov. Non ci sono commenti, è una scena EPICA!!! La reazione di Ace mi ha ricordato tanto quella del ladro Marv in "Mamma ho perso l'aereo", quando il bambino (Kevin?) gli mette la tarantola in faccia e lui caccia un urlo altissimo!!! XD Il pacco. IL PACCO. Cioè, è naturale che ce l'abbia, ma sei riuscita a trasmettere tutto il raccapriccio del nostro povero eroe!
...Stupido pirata? Stupido pirata? Non è un'esclamazione alla Mikami, questa? *-*

Bellissima e scritta, come al solito, in maniera grammaticalmente impeccabile!!
a presto!

22/10/13, ore 01:01

"Sanità mentale? mi dispiace, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!" un personaggio da Bleach che più fuori di testa non si può (e infatti lo adoVo) dice questa frase e io non posso fare altro che riportartela... mi è venuta in mente leggendo lo spazio autrice. Ok, sto andando fuori tema.
Sì, sono approdata anche qui! Non so perché così tardi, perché non prima, non so perché a quest'ora, ma ero in vena... ero anche curiosa di vedere dove viene collocato Ivankov! Non posso dire niente a mia discolpa, niente!
Fantastica. Adoro Ace che ragiona in termini moderni, con X-Factor e le fangirl che sbavano sulla sua tartaruga (poter essere quella Venere Pigliamosche <3). Sono rotolata giù dalla sedia con Barbabianca che vorrebbe vedere i figli prendere il diploma elementare... ahahhaaa oddio è stramitico!!! Adoro quell'uomo e la sua pazienza!! E i fiori che cantano la sigla... oddio serio, è una figata pazzesca!!! :D
Anche stavolta... complimentissimi! Grammatica perfetta e idea geniale! A presto!

16/09/12, ore 19:42

Questa storia è esilarante! davvero geniale! Povero Ace, ne ha passate di cotte e di crude e lasciatelo dire, tu hai dei sogni veramente strani! XD
Niente più torta a merenda per te, ti fa male!
(non è vero, ingoiane altre 278 fette e scrivi un'altro capolavoro del genere!)
hem, a parte i miei tentativi di farti avere una gastrite cosmica, ti faccio i miei complimenti ^^
La storia è di una demenzialità follemente comica, davvero divertente, perfetta per alleggerire i pomeriggi scolastici ^^
Ancora complimenti, ciao ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]