Yellow House.
di _IlaSwag_

28/05/12, ore 15:18

Call me, maybe (?) okkei ma ci stava visto che parliamo di Carly.
Mi piace molto il personaggio che hai scelto e Carly è una brava ragazza e talentuosa.

Vabbè aspetto che aggiorni così andremo avanti con casini e casini. intrecci e intrecci (?)

27/05/12, ore 22:06

wow *_*
bravissima sul serio ;)
Lo sai che devi continuare al pių presto,lo sai eh??
Si che lo sai (?) XD
AHahahahah brava <3
baci

27/05/12, ore 20:17

Carly, io amo quella ragazza!
Agdghahsjsv mi hai messo curiositā
Poi questo capitolo č troppo ahshdhhahdja :'D
Aggiorna presto
Baci
-Marti;

27/05/12, ore 18:07

Ho iniziato a leggerla da poco e mi è subito piaciuta dgxhshcn *---*
Davvero è stupenda!
spero continui presto! :D

27/05/12, ore 17:59

hahahhahahahahhahahahaha intrecci con intrecci LOL comunque non era osč (?) ahahhahahah continua ad aggiornarlo amour fsdgthtrhr

23/05/12, ore 19:39

amore mio, ti perdono (?) LOL perchč ti amo YO sfjkghtrktrr povero Ciastinnn į_į fallo guarire (?) į_į kisssss xx

22/05/12, ore 22:09

Quella ragazza sono io yeah ahahahahha che farà innamorare Justin ahahahahha

No basta ahahahahha la stanza del sesso l'hanno già usata ma che bello (?)

18/05/12, ore 22:03

Come inizio mi piace è originale
poi da quanto ho capito ci sono le cinesine (?)
Ho forse non ho capito una mazza .
Aggiorna presto  (=

(mi scoccio di scrivere Rossy e poi Rò è più carino xD lo so che non ti interessa comunque , ahahaha :D)

18/05/12, ore 17:57

Scoiattola dai capelli Rossi (?) #NonChiedermiDaDoveMiSiaUscito Non č che PER CASO la storia della tizia cinese non l'hai inventata? No, sia, mi ricorda mia (?) #LOOOOOOL Ceh anche a me tutti dicono "Dato che sei cinese.."
Oddio, se quella č la cosa pių intelligente che lui abbia mai detto STIM MISS BUN e.e
Sto notando che dopo i punti non lasci mai lo spazio e.e Comunque la storia, come sempre, promette bene uu E dato che le mie recensioni non sono il massimo ti saluto con un..
CIAO BROCCOLA! :3

17/05/12, ore 23:48

La stanza del sesso okkei ho paura lol.
Che cazzo combinerà il mio Justin in quella stanza? Come inizio è strano ma okkei me gusta (?)

17/05/12, ore 17:43

OMG hdfxgtrgrthty Dio sto amando questa storia alla follia sjkghtrkrt io ho SEMPRE avuto in mente un film (?) cosė con justin, Ryan e Chaz skjrghtkrt Dio mio č stuoendo sdjgkthgkrhgrre continuaaaaa jdskgherkjgrkr (sono la tua prima recensione vero? LOL) ti voglio taaaaanto bene. xx