I Want To Be Happy
di _Destiny1

05/10/12, ore 19:00

ok, quando ho finito di leggere la storia ho pianto come una pazza, tanto che i miei su chiedevano se mi fossi rimbambita... complimenti davvero, bellissima *-*

05/06/12, ore 22:16

Allora...ho letto la tua risposta alla recnsione di "It Must Have Been Love" adesso comincio a leggere questa FF e appena ho un secondo di tempo ti do qualche consiglio sempre se me ne vengono, visto che sicuramente tu sei molto più portata di me a scrivere...perchè non è che scrivere non mi piaccia ma non ho troppa fantasia e perciò m sento veramente felice di poterti aiutare sempre se ne sono capace...>.< <3 in ogni caso tra poco ho gli esami di terza media e sono sempre sui libri in questi giorni di conseguenza farò tutto il possibile per aiutarti perche m ci sono affezionata a te e non vedo l'ora che m vengano alcune idee da proporti!!ah e ricorda che se non ti dovessero piacere le mie idee stai pure tranquilla e aspetta l'ispirazione giusta (non mi offendo mica<3)e in ogni caso adesso comincio la mia lettura ma ti dico in anticipo che per me sarà fantastica e m prenderò subito bene a leggerla come l'altra<3 imbocca al lupo spero che ti vengano presto in mente nuove idee<3 a presto un grosso anzi grossissimo bacio ely

03/06/12, ore 09:12

Ciao, non finirò mai di ripeterlo, ma il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire, comunque il capitolo mi ha intrigata moltissimo e non vedo l' ora di leggere il seguito :)
baaci <3

18/05/12, ore 13:33

Ma è stupendaaaa !! Davvero l'inizio mi piace un botto ....
Continua presto mi raccomando éwé
Ciao baci xx

17/05/12, ore 19:45

Ahahaha mi piace! Quella ragazza è più sfacciata di Harry, io non avrei fatto mai una cosa del genere.
E poi Niall che litiga con la prof perchè era annoiato xD
Naturalmente i 5 erano in confidenza col preside ahaha
E' bella continua!
Ah, volevo chiederti se potevi fare 'pubblicità' alla mia storia u.u
Baci, Dèè <3

17/05/12, ore 19:16

Mi piaaace**
Vedo che ne hai cominciata un'altra di storia :D Ottimo!<3
Continua presto amore!
Amo il banner**

17/05/12, ore 18:34

mi piace è molto bella. credo che sarà una storia coinvolgente come le altre che hai scritto.
 seguirò anche questa <3

17/05/12, ore 18:32

Waaa *-* MI PIACE :D anche l'immagine ;) CONTINUA PRESTO, PLEASE :3 Un bacione <3