Recensioni per
Back to London
di ermete

Questa storia ha ottenuto 130 recensioni.
Positive : 128
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/10/14, ore 23:00

Oddio ho amato questo capitolo. Mi è piaciuto molto la storia dei due commilitoni/fidanzati. Complimenti amo anche il tuo modo di scrivere, una delle migliori *-*

Recensore Master
10/01/13, ore 13:54

Oooooohhh che bell'inizio! ** Ahah La signora Hudson mi mancava troppo :') Che tenero Maaaaattt! è moolto fortunato Zach u.u Ahah, ce li vedo proprio quei due ad annoiatsi ad una festa di Lestrade xD (mi mancava anche mycroft ovvio!<3) Poi John con la sindrome da post guerra e sherl che conta le noccioline! <3 Finalmente fi ritorno nel 221B! evvivaaaa e Sherlock riesce a baciare John per primo :') Che carini che sonoooo! Poi lui che suona il suo amato violino..ci voleva ;) Ci si legge al prossimo capitolooo!
un bacio,
Ari
p.s.Nooooo, ma anch'io sono una yaoista!! ahah non credevo di incontrarne un altra in questo fandom xD (ma ora che ci penso con i Johnlock è molto possibile!) Io aforo le RR** Anyway, i miei autori preferiti sono Agatha Christie, James Patterson, Tolkien, Glenn Cooper e anche Lewis, ma solo per le cronache di Narnia xD Ah, dimenticavo la Rowling ;) Poi ovviamente Doyle e quello della storia infinita..(insomma moooolti fantasy e gialli xD) anche Poe non è male ;) alla prossimaaa :*

Recensore Master
08/08/12, ore 21:27

Di questo seguito ho amato in particolare due cose: l'atmosfera da slice of life che hai saputo ricreare fin dai primi capitoli (indagini, bisticci con Donovan e Lestrade, ma anche semplici serate sul divano a guardare la tv e mangiare cibo cinese) e il ritorno dei Mastini, personaggi a cui hai saputo dare concretezza e spessore e che interagiscono in modo del tutto naturale con Sherlock e John anche in questa realtà così lontana da quella della guerra.
E poi adoro il modo in cui sai dipingere la timidezza e l'ingenuità di Sherlock quando ci sono in ballo sentimenti ed effusioni e anche come hai descritto la pazienza e la dolcezza di John nel rispettare i tempi del suo compagno e come capitolo dopo capitolo, riesca a cancellare tutte le sue insicurezze.
L'introduzione della figura di Moran impone al racconto una svolta quasi inaspettata, ma non per questo meno bella: hai saputo sfruttare molto bene questo personaggio enigmatico e complesso, dandogli ragioni e motivazioni per le sue azioni. E la riunione della squadra dei Mastini è stata una parte esaltante, dimostra che ti trovi a tuo agio con qualasiasi tipo di atmosfera: da quelle avvincenti e di azione a quelle più intimiste ed introspettive.
Ancora tantissimi complimenti.

Recensore Master
19/07/12, ore 00:09

Ecco, è solo il primo capitolo e già lo amo da impazzire.Sherlock che ci prova a fine capitolo è troppo dolce. Spero che John non abbia seriamente una ricaduta! :( bellissimo!! *-*

Recensore Veterano
19/05/12, ore 17:56

Amore! Sei tornata *fa i salti di gioia*
è davvero fantastico il primo capitolo: il ritorno gli abbracci, le risate e quanto sono belli gli HOUND? Sono davvero magnifici.
E i nostri due eroi sono stupendi sono scoppiata letteralmente a ridere alla "pappagallata" di sherlock con la loro padrona di casa.
L'ultima scena è dolcissima e commuovente.
Complimenti come sempre al prossimo capitolo!

Nuovo recensore
19/05/12, ore 13:57

Sono stata davvero felice di poter finalmente leggere questo agognato continuo. Inizio subito dicendo che l'incontro con i vari parenti è stato molto piacevole da leggere,i due fidanzati che rimangono per minuti abbracciati e i toni giocosi di Matt e Zach,e che dire di Mrs Hudson,è stata davvero adorabile!
Devo dire che anche Mycroft si è difeso bene,e  a mio avviso è uno dei personaggi più difficili da gestire,forse ancor più di Sherlock stesso.
Arriviamo poi alla nostra neo coppia, si procede piano e direi che va benissimo,per come hai gestito Back to Afghanistan mi aspetto (oddio troppo forte da dire?) che anche quest fanfiction duri a lungo,insomma che si evolva piano. Insomma queste sono le mie previsioni ma l'autrice sei tu e se tu ad avere pieno pootere sulla narrazione,però mi è piaciuto molto il bacio appena accennato,l'ho trovato perfettamente adeguato.
Attendo con pazienza il prossimo capitolo!

Recensore Veterano
19/05/12, ore 00:05

Ahahahahhha! Mrs Hudson che sbrocca e mena le mani! No, dico... non mi sono mai divertita tanto.
Bellissimo ritorno, bellissimo rientro, bellissimo il violino, John che ascolta e riflette... e di nuovo tutti quegli amabili personaggi...
Bene, bene, vai così.
E' una storia che sta prendendo una forma accattivante, avvolgente... e non oso pensare a cosa succederà. Immagino ci aspettino vagonate di fluff, angst e dramma.
Dacci dentro, I like it soooo much.
kisses&hugs.
Fusty

Recensore Junior
18/05/12, ore 23:21

Rieccola! Dio ti ringrazio! Aspettavo con ansia il tuo ritorno!!! Ma davvero con ansia! Bravissima, come al solito direi! Non vedo l'ora del seguito, immediatamente fra le suguite! Subito, subito!
xoxo
bbbgster

Recensore Master
18/05/12, ore 08:55

Ancora prima di cominciare a leggere ti ho già messa tra le seguite. Back to Afghanistan mi è piaciuta tantissimo e non avevo dubbi che mi sarebbe piaciuta anche questa. Infatti, leggendo questo primo capitolo, ne ho avuto la conferma! Mi è piaciuto moltissimo! Continua così! Un bacio

Recensore Master
18/05/12, ore 00:44

bentornata... :)
io ovviamente ho seguito e amato BTA e ti espressi già il mio desiderio di leggere un continuo, se mai tu avessi voluto scriverlo, e sono contentissima che tu l'abbia fatto.
questo inizio mi piace, i personaggi sono presentati bene, la tensione tra sherlock e john è perfetta, rende la scena finale ancora più rpmantica e dolce, è bellissimo quando entrambi si lasciano finalmente andare ed è bellissima la soddisfazione di sherlock... che ci posso fare io li adoro... :)
e poi complimenti a john che tiene testa a mycroft...
brava, in attesa del prossimo capitolo, baci.
Manu

Recensore Master
17/05/12, ore 21:02

SEI TORNATA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma ciao , mi sei mancata .
Allora il ritorno in patria è stato dolcissimo , solamente mi aspettavo di vedere la sorella di John , ma il ricongiungimento degli altri mastini con la famiglia perfetto David con la ragazza : cuccioli *-*
Iniziano i primi momenti di coppia John-Sherlock :3
un bacione a presto spero :)
Stella13

Recensore Master
17/05/12, ore 20:28

Siiiiiiiiiiiii *saltella felice* Bentornata con il seguito di quella stupenda long che è BTA! Aspettavo con ansia di leggerlo e non sono stata affatto delusa ^^ Fila subito tra le seguite naturalmente! Alors, da dove inizio? La scena dell'aereo è molto carina, specialmente mi ha fatto tenerezza il broncio di Sherlock, terrorizzato dai paparazzi, e quel piccolo gesto che si scambiano per farsi forza a vicenda, così come il modo tutto loro di scherzare fanno davvero bene al cuore (belli... :3) 
Della scena successiva, a parte la grande Mrs Hudson, la cosa che ho sinceramente adorato è stato Matt, con la sua simpatia, dolcezza e sincerità quasi disarmante; mi ha veramente colpita. Già adoravo Zach e Matt, ma sono sicura che riuscirai a farmeli amare ancora di più. *____*
Lo scambio di battute con Mycroft poi mi è piaciuto un sacco: diretto, brillante e pungente. E' proprio lui ed è grandioso che John abbia imparato a tenergli testa.
Un pò invece mi preoccupa quel discorso di Sherlock sul trauma post-guerra di John...cosa accade al dottore? Questa nuova guerra gli ha lasciato dei nuovi problemi da superare? Sono molto curiosa di scoprirlo. O.o
Per concludere, la dolcezza dell'abbraccio e del bacio di è senza eguali: mi sono sciolta come burro fuso! *.* Lo Sherlock inesperto è tenerissimo. Bello bello bello =3.
Insomma, questo sequel promette mooooooolto bene e già sono ansiosa di vedere come proseguirà. Brava brava brava! Un abbraccio! :D

Recensore Master
17/05/12, ore 19:34

Evviva, welcome back!!! E la prima recensione e' tutta mia! Bellissima la scena dell'aeroporto (anche se prima i nostri due sull'aereo erano perfetti), bello il dialogo con Holmes grande e che dire del rientro a Baker Street? E' dolcissimo, con Sherlock impacciato e John che si scioglie in tenerezza. Bentornata!!!