Il solito, stupido Kaharot.
di Marty_Mi98

10/07/12, ore 16:09

Carina, davvero carina. Quando Vegeta ha scaraventato la porta sono morta dal ridere, per non parlare della scenetta Chichi/Goku. Trovo l'idea fantasiosa, ed anche un po' fredda pero, dai, lasciamo stare.
Mmm, sì, la recensione è positiva, mi piace. Un bacio :*

29/06/12, ore 19:54

Pum! *Caduta dalla sedia in preda a delle risate incontenibili*
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! oh mamma ... Ahahah ... Lo sapevo che Goku temeva gli aghi e tutto il resto (insieme a sua moglie che alle volte sa essere mostruosa ù.ù *Viene rincorsa da una Chichi furiosa*) ma addirittura trasformarsi in ssj 4 per sfuggirle??? ...
*Si trattiene ... Forse ci riesce ...*
... AHAHAHAHAHAH! *No, a quanto pare no ... -.-*
Era esilarante, ahah! Anche se Vegeta esagera a dargli dello stupido *Prende un vermetto e si avvia con ghigno malefico da film horror verso la Capsule Corporation*
Comunqueeeee, io sono d'accordo con il nostro Principino ... Nemmeno io capisco i gusti di Bulma; non mi piacciono nemmeno a me quei vestiti ... Ù.Ù

(Qualcuno che mi capisce! NdVegetaConSguardoAlCielo,ComeFosseAvvenutoUnMiracolo)

Beh, so che segui la mia storia (se non mi confondo con qualcun altro ma non credo ...) e mi piacerebbe se ogni tanto un commentino lo lasciassi, ok?
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 03:59 pm)

18/06/12, ore 16:37

Ho letto adesso questa piccola storia.
Che ridere, per scappare da una puntura
Goku si è dovuto trasformare in super sayan di
quarto livello.
La sua fobia per le siringhe cosa non lo porta a fare.
Mi sono immaginata la faccia di Vegeta quando
osservava quella scena in casa Son, mamma mia
che risate.
Ciao.

Princess_serenity_92

31/05/12, ore 20:44

Questa è esilarante!L'idea è davvero carina, e poi adoro Goku alle prese con i piccoli problemi quotidiani e il frigido Vegeta che è costretto a sopportare quella piaga di Kaaroth! C'è sempre qualcosa di cui stupirsi con due super saiyan in giro! ^^
hiril

17/05/12, ore 22:20

Ahahahahah Povero Goku ha così paura delle siringhe che si trasforma addirittura in quarto livello Sayan!!! XD

17/05/12, ore 19:12

ahahah povero Goku!!!
Chichi è l'essere più pericoloso dell'universo xD
Bella! Mi è piaciuta ^^
Solo una cosa, cerca di curare di più il tuo stile di scrittua, così la storia risulterà ancora migliore ;)

17/05/12, ore 19:12

apparte il fatto che il paring goku\vegeta si usa quando...tu sai cosa la storia è molto bella!