Yeah, I think you're pretty
di P r i n c e s s

15/06/13, ore 18:18

Ciao, sono di nuovo qui... Eh si, oggi mi sono data alla lettura :)
E molto carina questa storia, sono dolcissimi ma per nulla smielati.
Inoltre sono davvero IC, sai renderli abbastanza verosimili nelle tue storie e questo è davvero un pregio di pochi.
Sai scrivere bene ma questo mi sembra di avertelo già detto, quindi che dire?
Bravissima, spero che tornerai a scrivere su loro due perchè ci sai davvero fare ;)
A presto
chibikitsune

25/07/12, ore 23:14

Questa storia sta tra quelle da recensire da così tanto tempo che quasi ci marcisce dentro...
Ma da una parte sono contenta di non averla recensita subito, perché rileggendola mi sono accorta che è la perfetta continuazione -anche se l'hai scritta prima- di Embrace. Lì finiva con Naru che pensava a Sasuke come a un gatto e qui esprime meglio il concetto.

Per quanto nel manga venga rapportato ai serpenti e ai falchi e in testa abbia un'anatra, Sasuke è un gatto, non c'è nulla da fare.
Più micio di lui non c'è nessuno XD
Opportunista, perché si allea con Orochimaru e con Tobi per trarne profitto, ma quando si lega a qualcuno (Itachi, Naruto) lo fa realmente. Ed è risaputo che il vero padrone è il gatto, non il suo 'proprietario'!

La risposta di Sasuke 'Sei passabile' mi ricorda tanto Family Game ed è la frase adatta a lui *________*
E ti ripeto: scrivi e pubblica!!!

19/05/12, ore 02:39

Ahahah molto carina questa fanfic XD!
Il plot è plausibilissimo -che poi è quello che succede nel Konoha Gakuen den con Naruto che sfotte Sasuke chiamandolo Pretty Boy/Bellezza- i personaggi sono IC e il tutto è molto dolce senza scadere nel diabetico.
Comunque non so se te ne sei accorta ma è una NaruSasu LOL, al massimo reverse ;), btw la metafora del gatto si adatta benissimo a Sasuke, è un amimale bisognoso di coccole ma indipendente e che sa cacciare le unghie quando serve.
Lo stile è un toccasana, chiarissimo, evocativo e soprattutto corretto, una rarità su questo sito.
Ovviamente scrivendo peggio di te non mi sono manco accorta degli eventuali errori di ortografia XD
Bon, ciò che dovevo dire l'ho detto :D ti lascio con i miei complimenti e i miei saluti. Ciao ciao *agita la manina*

18/05/12, ore 17:30

dolcissimaaaa e tenerissimaaa. grazie per aver creato una storia cosi bella, mi tira su il morale. ke bello sopratutto quando sasu arosisce. ciao e complimenti

17/05/12, ore 19:30

Ciao, ma che bella questa storia, mi sono divertita un sacco a leggerla e mi è dispiaciuto molto quando è terminata.
Eheheh mi diverte sempre il modo che ha Naruto di prendere in giro Sasuke ed il moro che arrossisce e borbotta è tenerissimo. Bella davvero, ti segnalo solo un errore di battitura nel finale, nella frase "Naruto non po è fare a meno" invece di "potè".
Alla prossima, kiss