A Nightmare ends, another Begins...
di Rose_s Knight

14/09/12, ore 17:34

Mamma mia! Sarà la quart volta che la rileggo!!! No bella, di più! In tutto: i dettagli, i dialoghi, anche lo stile di scrittura, non ci sono parole... da i dettagli si capisce subito che hai visto il film circa una decina di volte se non di più!
Amica... sei fantastica!! Non sarebbe male farne una con i "miei" pensieri... che ne dici?
Saluti
Clint

08/07/12, ore 12:55

Ciao, mi è piaciuta molto la tua storia!
Credo nella coppia Nat-Clint, ma non sono esattamente loro i miei preferiti, anche se li amo tutti e faccio davvero fatica a scegliere chi sia il migliore! :D
Sei molto brava e mi piace il modo in cui scrivi :)
Baci,
Moonlight8

26/06/12, ore 15:24

In questa storia i pensieri di Natasha rispecchiano esattamente ciò che anche io ho immaginato che pensasse in quel combattimento *-* E li hai saputi scrivere benissimo: sarà pur breve come racconto ma molto intenso, specialmente quando Clint la porta contro la balaustra di metallo e Natasha ricorda che l'ultima volta è stato diverso. E il titolo è veramente originale, riassume un po' tutto quello che stanno affrontando e questa frase è veramente d'effetto: Il tuo incubo è finito, Clint. Il nostro deve ancora cominciare. . Spero di leggere altre storie così *-*

18/05/12, ore 17:14

Oddio, ho adorato - e tutt'ora adoro.- quella scena del film.
Adoro anche quella coppia, se è per questo.
Non ho trovato molte fanfiction con questi adorabili piccioncini, quindi sono doppiamente contenta.
Devo ammettere che è scritta davvero bene:
lo sapevo che, nonostante Natasha lo neghi, è cotta, stracotta del bell'arciere.
E quando gli ha dato quel calcio extra beh, un po' ho riso un po' mi sono preoccupata per Clint.
Ma, ehi, la prudenza non è mai troppa, no?
Avrà tutto il tempo del mondo per farsi perdonare. v.v
Clint è decisamente il mio preferito, è stato amore a prima vista <3 . <3
Infatti mentre io mi contorcevo sulla poltrona del cinema, disperandomi per Clint e furibonda con Loki per quel maledetto incantesimo, la mia amica mi guardava come se fossi pazza sottolineando quanto fosse carino Capitan America.
Oh beh, i gusti son gusti.
Spero che ne scriverai altre.
Se dovessi scriverne un'altra con questa meravigliosa coppia (o con Clint e basta) fammelo sapere, ok?
Rev.

18/05/12, ore 15:46

Seeeee!!!!!!Suonino le campane a festa!!!!!
Finalmente qualcuno che ha capito la semplice verità:Clint è di Natasha,non di quella santa anima di Coulson!
Ne ho già viste di fic così e sono inorridita.-_-""""""
Il Falco deve stare con la Vedova.Punto.
Complimenti,buona introspezzione,nonostante la Romanoff non sia proprio un personaggio facile da rendere sullo scritto.:)
A quando l'annuncio!?Vogliamo vedere a nozze il signore e la signora Barton!:***
Rogue92 :***

18/05/12, ore 00:52

se robert downey jr non avesse fatto iron man, probabilmente non mi sarei innamorata di tutti questi avengers.. U.u il film è fantastico.. Fantastico? Troppo poco.. Super mega magnifico.. Guardando il film continuavo a dire fra me e me: ma come sono ccarini nat e clint?!? *.* E finalmente qlcn scrive su loro 2.. Bella bella bella mi è molto piaciuta questa fic.. Spero ne scriverai altre su loro 2.. :) E poi.. Vogliamo parlare di jeremy renner?!? Lo a-do-ro.. Quando l'ho visto in thor a momenti cado dalla sedia.. Non mi aspettavo proprio di vederlo.. U.u

17/05/12, ore 20:35

solo il fatto che sia nat/clint è fantastico *-* comunque la FF è bellissima, davvero, complimenti :D :D spero ne scriverai altre su questi 2 personaggi ^-^

17/05/12, ore 19:59

motlo molto carina !premesso he a me natassia la bassia sta un po sulle biipppppp ^^ Ma adoro barton! O meglio, adoro gli archi, so,i love it! bellissima fic complimenti davvero!