Alba

22/04/14, ore 15:25

*Recensione Premio per il Contest: "Randagi Contest"*
- Prima Classificata -

HOLA! ^_^

Wow... lasciamelo dire... con le Drabble ci sai veramente fare. Non è da tutto condensare in 110 parole o poco più così tante emozioni.
Leggendola ho avuto la visione, viva e cristallina, del sole che nasce, insanguinando le nuvole che lentamente vanno ad allontanarsi.
Veramente brava, sono proprio felice di leggere delle Drabble così dense di emozioni e così ben fatte, complimenti! ^^
Alla prossima,
ByeBye

ManuFury! ^_^

09/07/12, ore 13:44

Hai espresso esattamente ciò che significa l'alba, momento della giornata, a mio parere, troppo sottovalutato.
Con poche parole hai dato luce allo splendore del nuovo giorno, davvero complimenti. Non capita spesso di trovare poetesse vere sul sito, in genere le poesie che si leggono sono più che altro racconti romantici. Tu, invece, hai davvero l'animo della poetessa.
Complimenti, un lavoro eccellente. Non mi capita spesso di emozionarmi tanto davanti ad un testo -inoltre sono una lettrice molto pignola- e leggere questa poesia, così perfetta, con il cuore leggero e la mente libera è una sensazione di meraviglia assoluta. Non avere nulla da contestare e rimanere semplicemente incantata dalle parole, è un regalo dolcissimo e non sperato, quindi grazie.
Complimenti davvero, sono tutti meritati
Tua HopeGiugy

18/05/12, ore 01:03

Magnifica descrizione di un momento che, purtroppo, molti sottovalutano.
A dir la verità, sono state davvero poche le volte in cui ho avuto il piacere di veder sorgere il sole, però trovo che sia stato bellissimo.
Di solito, si punta sempre sul tramonto, in quanto simbolo di romanticismo e istante di non poca bellezza, per carità. Ma se il tramonto è stupendo, l'alba non è certo da meno.
Peccato che se ne parli così poco e le si dia così poca importanza...
Be', meno male che ci sei tu, allora, che l'hai descritta benissimo ^^
Complimenti, hai fatto un buonissimo lavoro!