Il primo che s'innamora perde.
di Love_1D

27/06/12, ore 12:02

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace    mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace  mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace
MI PIACE!!!!!!! *---*

17/05/12, ore 20:37

Diamine ragazza, devi per forza fare un'altra one short, hai un talento esagerato, sei sorprendente cazzo. Insomma, voglio dire che hai talento, saresti brava per una ff!

17/05/12, ore 20:18

Oooooooh ke bella anzi stupenda grz xavermela dedicata ti amoooooooo ok lo faró qst gioco ok ci sto accetto Harryyyyyy

17/05/12, ore 20:18

Dire che questa storia č stupenda , č dir poco :3333333333333333 Continua ti pregoo **