Forgive me, my Princess, I have to go.
di Jacob08

18/05/12, ore 20:24

Noooo Shadow che cosa hai fattoooo TT_TT
Dopo 50 anni potevi tornare felice e hai sprecato questa opportunità
Vabbè ora mi calmo
La storia è bellissima e va nei preferiti
Complimenti
Bye bye
EleNeiro

18/05/12, ore 17:55

*O*
cioè... *w*
no, volevo dire... :3
Insomma, avrai ben capito che ormai sono andata xD Questa è una delle cose più... fhuigfgdv che abbia mai letto *O*
Nonostante io odi con tutto il cuore quel ragazzino umano chiamato Chris... (non mi scende proprio, scusate xD) ADORO e ripeto ADORO come lo fai comparire in questa fanfiction. Già, perchè qui non si parla solo di Maria, ma ci sono anche Chris e Molly, il che è qualcosa di magnifico. Dopotutto tutti e tre hanno avuto un ruolo importante nella vita di Shadow, chi prima chi dopo. Scritta divinamente, non ci piove.
Io penso che la Shadikal sia diventata una delle mie coppie preferite :3 Sono troppo dolci insieme... anche se qui si devono separare ç_ç (cattivo Shadow!! *gli tira un Sai in testa* vedi di non farlo più!!)
La bambola a forma di Chao è una genialata assurda e una cosa altrettanto dolce *w*

Povero Shadow... non c'è proprio verso di farlo vivere serenamente ç_ç Sarà sfiga, che possiamo farci noi?
Insomma, a parte gli scleri che ormai avrai imparato a sopportare, avrai capito che la adoro ** e adoro anche il modo in cui scrivi, che è davvero sublime. (cerca di capire quanto le sia piaciuta utilizzando vocaboli degni di una professionista u.u)
La seria non la so fare, scusa xD
Un bacio :D

18/05/12, ore 17:19

Ok Ok... dunque... tralasciando che ti sto recensendo da scuola.. Si! Hai capito bene! Da scuola! XD
(C'è religione e siamo in aula di informatica)
Che dire?? Credo che sia una delle cose più dolci e malinconiche che io abbia mai letto *-*
Sul serio *-*
I pensieri di Shadow erano perfettamente azzeccati...
Una delle cose che mi è piaciuta di più è stata proprio il fatto che Shadow non si fosse concentrato solo su Maria, ma anche sugli altri personaggi che hanno lasciato un segno particolare nella sua storia personale!
E poi, beh... la dolcezza di Tikal è come un raggio di sole nell'oscurità del paesaggio e del cuore del nostro riccio malinconico.
Non mi aspettavo una dichiarazione da parte di lei, così.. di punto in bianco,ma soprattutto non mi aspettavo la risposta di Shadow!
Ed è stato veramente dolcissimo, nonostante poi sia scomparso *da una mazzata a Shadow* è.é
La scelta poi della bambola di pezza a forma di Chao... beh, non c'è che dire...un vero tocco di classe!
Quindi ti faccio i miei complimenti, una fanfiction dal sapore.. agrodolce, come i due protagonisti del resto..
Continua così, sei un grande! Adoro leggere le tue storie! Mi hai fatto appassionare alla Shadikal <3
Spero di leggere presto altre storie/aggiornamenti *-*
Baci,
ElaJ__ :3