Drive by.
di Neverlethimgo

30/06/13, ore 13:38

Sono rimasta tipo incantata quando è finita.
Per questo odio le os io, mi lasciano sempre così, non so perché.

Il fatto che sia solo un ricordo di Justin, la rende estremamente meravigliosa.
Ce lo vedo a guidare la sua macchina, con la musica alta, fermo poi ad un incrocio quando vede la ragazza e sussulta, iniziando a ricordare quello che è successo.
Come sempre, tu le scene così riesci a rendere fottutamente reali.
La dolcezza che dai a Justin questi precisi momenti, supera ogni cosa, dico sul serio.
Tutti, nelle fanfiction, tendono a descriverlo come quello che non ha sentimenti durante queste scene, quando invece secondo me, è proprio come lo descrivi tu.

Imbarazzato, mi verrebbe da dire, quasi avesse timore di fare del male alla ragazza.
Davvero, non smetterò mai di dirtelo, adoro come descrivi queste scene.
Ho un sacco di altre os da leggere, ma questa, insieme a quella del migliore amico, è la mia preferita.

16/11/12, ore 11:18

Prima di tutto...WOW.
Questa os è una delle più belle a parer mio kjfhdh
Seconda cosa, scrivi davvero benissimo, ma questo te l'avrò detto miliardi di volte, sorvoliamo.
Justin in questa One Shot è stato da diabete e amo quando lo fanno vedere così nelle storie.
Adesso continui, va bene? Devi continuarla perchè secondo me verrà fuori una bellissima storia, piena di recensioni lol
Adesso devo andare, mi raccomando, aggiornala!
Un bacio.
-la tua stalker di fiducia.

05/07/12, ore 18:33

Ehi ciao, premetto che questa OS è qualcosa di meraviglioso, sei molto brava a scrivere, mi piace come riesci a descrivere quello che avviene anche in poche parole, credo che l'idea di scrivere una FF partendo da questa one-shot è veramente molto bella anche perchè mi incuriosisce molto come prologo diciamo, e poi detto sinceramente sarebbe peccato non continuare perchè ti ripeto sei veramente brava a scrivere, sto leggendo anche un altra tua FF e da quella capisco  che sei molto brava e che questa potrebbe diventare una delle mie FF preferite, quindi niente, ti saluto. Aurora:)

05/06/12, ore 16:58

Amo il modo in cui scrivi, ho letto tutte le tue FF;
E' davvero un bellissimo one shot e sarei felice se diventasse una vera e propria storia, rgtfudcrhdfusjrufdsitgr.
Bene, basta, continua così. (:
xoxoRonnie.

23/05/12, ore 16:10

ciaociaociaociao.
allora, inizio col dirti che come prologo è veramente interessantissimo, mi ha preso fin da subito.
poi come storia è molto diversa dalle solite che si trovano, questo è il bello.
scrivi molto bene secondo me, mi hai fatto entrare in una specie di trans.
non vedo l'ora che posti il seguito, perché si, lo devi postare.
baci. :)

20/05/12, ore 20:47

Ricordi quando ti ho detto che la mia parola è legge?
Ecco sì, te l'ho detto nemmeno un'ora fa, per cui se te lo sei dimenticata sei come Gervaso e soffri di perdita di memoria! trololol.
Stando a noi, segui la mia fantastica parola e falla diventare una FF, perchè, come ti ho già detto, mi piace molto e promette bene.
Per cui aspetto il tuo prossimo aggiornamento di queeeeeeeesta FF u.u
Sciaaaaaaao xx

18/05/12, ore 19:29

Si si si.
Devi assolutamente farne una FF , non puoi lasciare una storia così WOW in questo modo.
METTITI AL LAVORO, ASCOLTA 78907564989 VOLTE LA STESSA CANZONE ED ELABORA IL CONTINUO, ADESSO (?).

[Che belle parole che ho usato (?)]

18/05/12, ore 18:39

DI QUESTA ONE SHOT TU DEVI FARNE UNA FF. CHIAROOOOOOOO?!
E' troppo, troppo, troppo bella!
E' un vero e proprio capolavoro, come ogni cosa che scrivi del resto!
Sei fantastica, magnifica, unica, sublime.. e.. beh, non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere quanto tu sia brava!
Ti prego, fanne una FF è davvero troppo meravigliosa e scommetto che diventerebbe ancora più meravigliosa!
In qualsiasi caso.. sei fantastica, ragazza.
Non smettere MAI e poi MAI di scrivere.. perchè mi fai sognare <3
baci, Ile. <3

17/05/12, ore 22:24

Pria a recensire a meno che qualcuno non stia scrivendo una recensione (?)
Vabbè sì insomma hai capito xD
Mi piace questa one shot e se da questo ne nascerebbe una bella storiella ,
la seguirei sicuramente perchè le tue storie sono fantastiche :D

Detto questo ti saluto :D
Rossy