End of the chrysalis age.
di shawarma

09/07/12, ore 13:38

Okay, credo di amare le due protagoniste di questa storia. Lynette è completamente fuori di testa, in senso buono naturalmente xD, con la sua fissa per le banane e il budino al cioccolato. Charlie mi sembra invece un attimino più sana di mente e tranquilla xD. Trovo in ogni caso che siano due personaggi molto ben costruiti e con una storia interessante alle spalle che non vedo l’ora di conoscere.
Che altro dire… Questi primi due capitoli mi intrigano non poco e sono molto curiosa di leggere il rapporto che si svilupperà tra le due protagoniste e i vendicatori… Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Ele

08/07/12, ore 22:20

awwwwwwwwwwww <3
storia adorabile :) i nuovi personaggi sono ben costruiti e molto interessanti,i capitoli si leggono scorrevolmente e la storia delle banane gialle è esilarante!! hahahahahaha :) non vedo l'ora di leggere il seguito
complimenti, alla prossima
aubry

19/05/12, ore 15:36

E' carinissima questa!!! XD è stata una lettura piacevole e poi Lynette e Charlie sono fantastiche.. *_* ahahaha!! vedere il povero Stark messo nel sacco da due ragazzine che si lanciano dal ventunesimo piano di un palazzo.. non ha prezzo.... sono curiosa di vedere come continuerà... bel lavoro!!! XD

Baci,
Jack