Angelo,mi hai salvato.
di ceandzm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/12/12, ore 15:48

Dai, che mi hai incuriosita tantotanto. Questo colpo di scena un po' tragico è stato un'ideona, non fermarti a questo capitolo

28/11/12, ore 02:27

E' tipo da mezzanotte che leggo questa storia.
E praticamente in più di cinque capitoli ho pianto.
Che dirti? mi piace tantissimo.
E mi dispiace tanto il fatto che aggiorni dopo taaaaaanto tempo.
Quanto dovrò aspettare per il prossimo?
Che colpo al cuore, harry che parte, e il fatto del corpo nudo, che cosa da brividi.
Lei ha dato tutta se stessa a lui, questo è l'unico modo per farlo capire, a me una cosa del genere in mente non sarebbe venuta mai.
Complimenti.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Baci bella.

01/11/12, ore 23:11

è bellissimo serio...... non vedo l'ora di sapere come va a finire... e niall è così dolceeeeeeee tenero lui......
scrivi benissimo.. e la tua ff è stupenda....

01/11/12, ore 12:31

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALAAAAAAAA MAROO TROPPO BELLA STA STORIA *W* AZZO CHE CAPITOLO TRISTE XDD TRISTE MA BELLISSIMOOOOOOOO

31/10/12, ore 00:42

Ciao bella. c: mi sei maaancata. c': dio mi hai fatto sentire male. La vita è ingiusta e cara Karen non rompere i coglioni, okay? Okay. il capitolo è bellissimo tranquilla. Non vedo l'ora che aggiorni. Alla prossima, bella!
Xx

30/10/12, ore 13:38

NO, TI PREGO DIMMI CHE CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EH POI PERCHE HA DETTO ADDIO? DIO, TI PREGO CONTINUALA DEVO SAPERE COME FINISCEE

28/10/12, ore 16:15

sciaoo bela!
Eccomi qui per lasciarti la 5° recensione!
oOddio benedico il momento in cui ho trovato questa FF
La amo! Sinceramente la amo!!!
Ma perchè gli dice addio??
E' solo la canzone o le dice addio sn molto preoccupata aggiorna presto please voglio sapere cosa succederà!
Bye bye
GIOrgy ♥♥

28/10/12, ore 16:05

nessuna recensione? ci pensa GIorgy!
Ok ti dico che adoro questa FF
mi ha presto molto l'ho letta tutta d'un fiatooo!!
Sei tremendamente fantastica!!!
Harry e Elle sn davvero carini insieme!
Povero Niall però! :(
Si è innamorato della sua migliore amica e l'amour è l'amour!
Ok io vado e passo a leggere e recensire l'altro
GOODBYE
Kisses
GIorgy♥♥

18/10/12, ore 18:45

Che bellooooooooooo :') mi piace troppo troppo troppo ;) la canzone è belissima e harry è troppo dolceeee :)

18/10/12, ore 17:00

ahkdjagdjkgdkjgdfksagjgh ! sei bravissimissimisssssima!! Harry??? O.o perchè addio, uè non farmi scherzi eh !?! ù.ù non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo! :) ciiiaaoo <3

17/10/12, ore 21:16

Come addio?!! Noooo ti prego dimmi che non muore nessuno!! Uff sono triste se penso che la storia finisce! È stupenda!! Il mio capitolo preferito è quello in cui lei rischia un abuso ma niall la salva :') bravissima stela!

17/10/12, ore 20:41

Ciao bella. c: Dio shakjfadjhdk. Perchè addio? Harry parla! Io nel prossimo capitolo vorrò sapere tuttissimo. uu lol Alla prossima, bella!

03/10/12, ore 23:03

Ciao bella c: Io muoio. Ahahahahahaha lol Mi stanno simpatici i genitori di Elle. C': Alla prossima, bella!

26/09/12, ore 19:38

Ciao bella c: Elle mi sta simpatica. c': Avevo detto che cambiavo idea. lool Sto male. :') Comunque Niall mi fai piangere. ç_ç Elle ed Harry sono shjafbndasmbfasdnm però io i due migliori amici li vedrei bene insieme. Elle tu e tuo padre siete dei comici. :') HAHAHAHAHAH Harry non fare così. u.u :'c Vabbè alla prossima, bella!

24/09/12, ore 00:00

Hkfdyfiuy io amo questa storiaaa! Vorrei lasciare una recensione bellissima, lunghissima e purissima (levissima ahahahhah) ma come avrai capito dalla pessima battuta è mezzanotte e io ho sonno D: ahahahah bacissimi bella, aggiorna appena puoi, ceci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]