Angelo,mi hai salvato.
di ceandzm

02/09/12, ore 11:53

Ahahah crespo, é stupenda LOL.
Mi piace un casino,anche perché fa ridere e tutto LOL.
Xoxo Anna

28/08/12, ore 15:24

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono passata anche io ed è bellissimo :D recensisco anche l'ultimo capitolo così che tu ti accorga che sono passata lol ciaooooooo

07/07/12, ore 19:52

Aww è bellissimaaa! Ti prego Harry che fa lo stronzo e Niall che difende e protegge Elle :3 hahahah no dai sei tu l'autice e non ci deluderai di certo! Brava e bacionissimi ceci <3

18/06/12, ore 17:32

Eccomi qui come promesso.
Sinceramente non mi senti di fare critiche a questo capitolo,
solo posso dirti poco perchè essendo il primo non sono ancora riuscita ad inquadrare le dinamiche della storia.
Cercherò di lasciarti una recensione a capitolo con le mie impressioni :)
Comunque l idea mi pare carina e originale.
Te ne dirò di più alla prossima u.u

Un bacio
VL_

18/05/12, ore 17:36

Ciao! ho appena finito di leggere il capitolo (bé, sì, visto che sto recensendo XD) ^^
E' molto carino, sai? E' una storia particolare, e mi ha davvero incuriosita; soprattutto per i soprannomi e la trama (:
Elle è una sagoma, davvero XD.
Solo un piccolo particolare: hai scritto "davil" al posto di "devil"; ma non preoccuparti, insomma, è chiaramente un errore di battitura.
Che poi, parlo io che ne faccio 9898673462704376187634 in ogni capitolo e mi tocca rileggerlo 54367270 volte per correggerlo .-.
In ogni caso (ho divagato ._.), l'idea è davvero carina, perciò ho messo la storia tra le seguite ^^
Dunque, ancora tanti complimenti, te li meriti tutti **
eMMe
Ps. questo è il link alla mia storia ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1050827&i=1 , se ti va passa a leggerla! Grazie ^^

17/05/12, ore 21:05

AHAHAHAHAHAHAHAH Mi sono fatta di quelle risate:)

Qualcosa di diverso, finalmente:)
E' fantastica, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3

Ah, questa é la mia storia se ti va di passare e lasciare delle recensioni:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1041902&i=1