Fino al giorno in cui tu ed io non faremo chiarezza nei nostri cuori
di Kuroko

03/05/17, ore 23:08

la storia è bellissimaaaa peccato tu non l'abbia continuata.... spero tu lo faccia anche se è passato del tempo... un bacio

30/03/17, ore 18:08

Loro sono una delle mie coppie preferite, e divoro letteralmente ogni storia che mi capiti a tiro su di loro. La tua purtroppo l'ho scoperta vedo molto tardi, visto che frequento EFP da meno di un anno, e vedendo quando invece l'avevi scritta credo sia inutile chiederti se hai in mente di continuare dopo i due capitoli che avevi scritto, e poi lasciato lì in sospeso. Comunque posso dirti che stavi cogliendo il senso del loro rapporto e delle due personalità dei protagonisti, Levy con la sua spontaneità ma timidezza nell'aprirsi a Gajeel sui suoi sentimenti, e Gajeel nel suo apparente menefreghismo e voglia di negare a se stesso il cambiamento avvenuto in lui e nei suoi sentimenti verso Levy. Forse non avrò mai il piacere di vederti finire la storia ma complimenti per quanto hai fatto comunque.

23/04/13, ore 00:27

Mi piace è scorrevole, dettagliato ma non troppo, l'unica cosa è che spero di poter leggere molti più dialoghi tra i personaggi nei capitoli futuri, in proposito a quando il prossimo capitolo?

22/01/13, ore 14:24

Che tenera, vuole altri complimenti :3 Gajille... svegliati!! Vedi che anche Lily cerca di farti agire per il bene tuo, di Levy, vostro e dell'intero fandom??
Molto belli i pensieri del Dragon Slayer riguardo la sua nuova sistemazione, di sicuro gli piace molto di più! Anche se non sembra, è tanto profondo...
Inquietantissima la casa completamente bianca... per caso Blanche e Gajille avranno qualche risvolto che farà ingelosire Levy? Certo, devo solo continuare a leggere per scoprirlo... spero aggiornerai presto!

22/01/13, ore 13:25

Benarrivata, Kuroko! Innanzitutto permettimi di complimentarmi: i personaggi, per ora, non sono affatto OOC, lo stile è molto carino e l'idea, benchè in effetti già vista, è espressa in maniera originale, ovvero tramite un diario; ce lo si aspetterebbe da una ragazza timida che ama la lettura, quindi è strano che nessuno (almeno tra quelli che leggo io) abbia ancora usato questo espediente.
Gajille è dolcissimo, ma forse mi lascio trasportare dal fatto che è la mia coppia preferita...
Al prossimo capitolo, sperando che sarà più lungo! :D
Ps il nome è ispirato a Kuroko no Basket?

24/05/12, ore 00:53

Ma come scrivi un secondo capitolo e non mi dici nulla,cosi mi offendi sai?Bene,ora passiamo alla recensione vera è propria.Ora,il capitolo è scorrevole e ben scritto anche se ho trovato un paio di piccole imprecisione,non gravissime,ma che vanno comunque corrette:

1- Il maggiordomo da due volte del voi,una ripetizione intuile,si poteva evitare.

2 I due ne vanno accentati perchè sono in antitesi ed contrastano due concetti.

Dopo questa rottura posso dirti che va benissimo,continua così !

23/05/12, ore 16:17

Ahahaha eccomi qua a romperti puntualemente le scatole :] Il capitolo mi è piaciuto quasi più del primo, Gajil è più... Se stesso? Sì, direi di sì! Solo che ci sono due cosette, da nulla, che, però, vorrei farti notare:
1)-Bah, contenti voi...-

-Ah, si!- disse il maggiordomo, spalancando la porta -Prego, accomodatevi subito! Il marchese sarà subito da voi!-
... Noti qualcosa? Beh il "voi" suona ripetitivo, forse sarebbe stato meglio se avessi messo 'Il marchese vi raggiungerà subito', così evitavi di fare ripetizioni x3
2) [...] lui non trovava ne gradevole ne tanto meno allettante [...] il 'ne' va con l'accento: né [...] né >w<
Per il resto è tutto magnificamente bello! Bravissima, non vedo l'ora del prossimo capitolo :DDD *OraPuoiUccidermi*
xXAsheXx

23/05/12, ore 15:53

Ma tipooooo io ti adoro! Questa è la mia coppia preferita! La adoro tantissimo e scirvi veramente bene! Mi intriga la trama (oddio sembra una rima ._.) e spero che tu continui a scriver così, sono vermante commossa *sniffsniff* Poi sei una delle poche che usa i segni di interpunzione in modo corretto *lacrime ovunque* Però forse Gajil è troppo OOC, secondo me lo devi fare un pochino più distaccato e duro, perchè, comunque, è la cosa che lo caratterizza... Però sei tui la scrittrice questi, ovviamente, sono solo consigli, nulla di più!
La metto tra le seguite perchè merita tanto tanto tanto tanto *periodicamente tanto*
E nulla continua così che farai strada u.u
xXAsheXx

18/05/12, ore 12:24

Ciao, la tua storia mi sembra promettere molto bene. A me la coppia piace molto, ho iniziato da poco a seguire le scan e i filler a dire il vero ogni tanto non mi dispiacciono (l' importante è non esagerare). Bella anche l' idea del diario. Mi sono sempre chiesta come mai questi due siano arrivati a piacersi, insomma Gajiel non ha proprio trattato Levi con i guanti, mi domando come non le sia rimasta la paura nei suoi confronti. I personaggi al momento mi sembrano abbastanza IC. Spero di poter leggere presto il seguito.^^

18/05/12, ore 00:23

Io amo questi due non c'e nulla da fare.Adoro come alterni la prima persona alla terza ed esplori la mente della nostra piccola e cara Levy-chan,il testo è scorrevole ed e piacevole leggere qualcosa di diverso dalla Nalu.Anche io ho tentato di scrivere una fanfic su questi due,xD ti prego di non leggerla o recensirla potresti morire! Complimenti aspetto con ansia il seguito

17/05/12, ore 22:15

È la prima recensione che lascio in questo fandom! Come sono emozionata! Comunque parliamo della storia: è solo un capitolo, ma per me è sì! (da leggere con la voce di mara maionchi). Adoro il gamberetto e il drago, lei perché è dolce e gentile, ma forte quando vuole, lui perché è l'opposto e, ammettiamolo, nonostante non sia il solito belloccio degli anime ha stile e fascino (a parte quando si mette quell'osceno completo bianco e canta).
Spero di vedere il prossimo capitolo prima dell'anno Duemilamai!
Alla prossima.
Elena

17/05/12, ore 21:41

ciao cara, come inizio lo trovo davvero interessante e mi piace molto l'idea del diario!!! ovviamente io stra amo la coppia LevyXGajeel e tutto quello che viene scritto su di loro lo leggo con immenso piacere!!! allora, ottimo il racconto, perfetto l'italiano, scorrevole la lettura...come ho già detto, l'inizio è promettente e non vedo l'ora di sapere come va avanti!! in questo fandom c'è bisogno di più storie su di loro e meno NaLu!!! sono un caterva, cacchio!!!
cmq, io invece trovo i filler abbastanza gradevoli: prima di tutto xkè quelli di Fairy Tail sono curati da Mashima stesso, e poi anche perché non sono spropositati come quelli di Bleach che, porca miseria, durano anche 30 episodi!!! cavolo, quelli si che danno sui nervi!!!
per concludere, ti faccio i complimenti per l'inventiva e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
alla prossima
Safe<3