A Thousand Years
di _helianthus

23/05/12, ore 19:46

Oh, beh, come al solito sono in ritardo di un giorno nel recensire - chiedo perdono ;u; Davvero; perché le tue fic sono bellissime, sempre, e io quando vedo che hai aggiornato sono in brodo di giuggiole ♥
E comunque. Passando alla fic vera e propria, la pair mi sta piacendo sempre più - e per merito tuo, tuo !
Perché, oh, riesci a farmi piacere la coppia anche sotto una prospettiva tanto romantica quale quella di questa flash! fic ~
E' bello, é bello perché sembra la continuazione dell'altra, o almeno, il cambio di soggetto nello stesso momento. Shuu é qualcosa di dolcissimo, a metà fra il disperato per non essere più accanto alla persona di cui é innamorato e lo speranzoso, pregando di rivedrla ancora. E' AWN ;u; Questa cosa del tramonto, poi. E ... "Poteva tranquillamente dire di essere stato attento a non innamorarsi per i suoi primi mille anni di vita, aspettando solo lui. " , questa frase, QUESTA FRASE ! E' bella, é meravigliosa, ti non sai quanto diamine mi sia piaciuta ;uuuu; *gongola (?)* Che poi, oh, io che Shuu avesse mille anni mica lo sapevo D: E nemmeno che quando piangesse creasse brutto tempo (??). Che comunque, tu hai saputo inserire anche questa cosa della lacrima/nuvola/brutto tempo - insomma, ci siamo capite B/- perfettamente nel contesto - non stona affatto, anzi. E un'altra cosa che mi ha colpito particolarmente il fatto che qui, Shuu, odi gli esseri umani, e li giudichi, e nonostante questo si sia tanto legato ad Hakuryuu. Se non é amore come lo rendi tu, spiegami ora che cos'é çç Amo come scrivi, e non mi stancherò mai di ripeterlo in ogni recensione che ti scrivo - che poi le recensioni che ti scrivo sono anche pocheCOFF*. ... Che poi solo ora mi accorgo di quanto faccia schifo la recensione che ho appena scritto. E comunque,scrvi, scrivi, che mi rallegri l'esistenza ! >u< (?!)

Bacioni,
ninjagirl

P.s. Posso dire che amo in modo assurdo il nome che hai dato alle note d'autore? B'D

18/05/12, ore 15:50

Pooooomyyyy. > uu <
Ciauu, come va? C'':
Ecco perché non ti sentivo più su Facebook, mi sembrava un po' strano che te ne fossi andata.
Ma poi mi sono ricordata che avevi gli esami quest' anno e ho pensato che fosse questa la ragione.
E, invece, il motivo era che tuo fratello ti aveva cambiato la password dell' account.
Ma daiii!
Mi sono scervellata tutto il pomeriggio a pensare ad una valida spiegazione e poi mi ritrovo un motivo altrettanto valido. :'''D
Cavolo, ci sono rimasta di merda. x''

Oltrepassando le mie brillanti (?) teorie, devo dire che la tua Fic é stupenda! **
{ Come tutte le altre, del restoH. }
Avevo sentito dire che Shuu aveva più di mille anni, ma non credevo fosse vero.
Ma se lo dici pure tu, allora ci credo. uwu
La HakuShuu, awww.~
Coppia più angst di questa non si trova. AwA
Poi volevo dirti che la tua ff sulla lettera scritta da Taiyou dedicata al suo amico immaginario é veramente commovente e bella, poi i suoi pensieri sono molto profondi per un bambino della sua età.
Visto che non potevo recensirla, ho preferito scrivere qui le mie 'critiche', sempre che non ti dispiaccia. ^ uu ^

Ok, per il momento ho rotto anche fin troppo.
Sayonara guyz! [Cit.]
P.s. Grazie alle tue Fic e all' episodio 4 di Inazuma Eleven 2 Chrono Stone, mi sono innamorata di Yuuichi. *w*
Ma a te che te ne puo' fregare? c:
Konnichiwa.~

17/05/12, ore 21:56

Ciao sono di nuovo io!Emeral!
Dopo un un pò di tempo finalmente ritorni!E CON UN'ALTRA HAKU/SHUU!Ti dirò la verità:questa coppia la adoravo già da prima che tu scrivessi shot su di loro,e nonostante l'angst non sia tra i miei generi preferiti,riconosco che ci sai fare con questa coppia.Se nell'altra Haku/Shuu che hai scritto hai reso bene i pensieri di Hakuryuu sul fatto che egli scopre di amare Shuu e di non poterlo più rivedere;stavolta hai descritto bene i pensieri di Shuu sulla sua "invidia"per il fatto che Hakuryuu stà vivendo la vita di un ragazzo normale al contrario di lui che invece si trova sperduto chissà dove,ma anche la speranza di poterlo ritrovare un giorno.Anche se devo ammettere che per questa coppia mi piacerebbe vedere un happy ending.
Comunque complimenti,a mio parere hai fatto un buon lavoro.
Dovrei aver lasciato una recensione anche nell'altra Haku/Shuu che hai scritto.
Ciao e ci si sente.
Kisses